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nuovo kawa 600

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    #16
    https://www.gpone.com/it/2018/07/11/...inja-2019.html

    Come per l'r6 perder? cv e guadagner? peso..mah..che senso avr? far uscire un modello nuovo peggiore del precedente non lo so

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      #17
      Non era scontato ma era prevedibile dato che Kawa da sempre sembra avulsa dalle normali regole di mercato, come predetto...



      Ma non sono previsti upgrades per la sorellona?

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        #18
        Notizia ottima, alla faccia di chi da anni la mena con la morte delle "medie"... Speriamo si aggiungano anche Suzuki e Honda.

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          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Notizia ottima, alla faccia di chi da anni la mena con la morte delle "medie"... Speriamo si aggiungano anche Suzuki e Honda.
          Notizia ottima si!!ma sotto un certo punto di vista per me sono morte dato che il calo prestazionale va di pari passo col miglioramento dei milloni...significa comunque investimenti zero...della serie la produciamo tanto per riempire un buco nel listino.
          Stimo mv e triumph invece che puntano veramente sulle medie con motori innovativi moolto godibili anche su strada

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            #20
            Le mille sono arrivate a un punto tale che, o sei un mezzo pilota, oppure fai finta di guidarle grazie all'elettronica... Trovo queste 600 ottime se uno cerca una supersportiva da usare solo su strada, Ovvio MV con la 800 ha un qualcosa di pi? a livello motoristico, infatti continuo a non comprendere la scelta di Yamaha di non montare il 3 cilindri Mt-09 sotto la R6, uscirebbe un qualcosa di funambolico...

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              #21
              Originally posted by desmodannato View Post
              Le mille sono arrivate a un punto tale che, o sei un mezzo pilota, oppure fai finta di guidarle grazie all'elettronica... Trovo queste 600 ottime se uno cerca una supersportiva da usare solo su strada, Ovvio MV con la 800 ha un qualcosa di pi? a livello motoristico, infatti continuo a non comprendere la scelta di Yamaha di non montare il 3 cilindri Mt-09 sotto la R6, uscirebbe un qualcosa di funambolico...
              Quoto!!intendevo quello...anche triumph dovrebbe esordire col 765 .
              Forse sar? deluso dal fatto che da kawa mi sarei aspettato qualcosa fuori dagli schemi..

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                #22
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Quoto!!intendevo quello...anche triumph dovrebbe esordire col 765 .
                Forse sar? deluso dal fatto che da kawa mi sarei aspettato qualcosa fuori dagli schemi..
                triumph mi pare abbiano gia detto che a loro non interessa produrre una SS su base della street, oramai pochi credono alle supersportive di piccola cilindrate se non economiche

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                  #23
                  Leggendo l'articolo ha perso 3 CV e ha 2 KG di troppo. Mi chiedo come uno possa notare queste minime differenze non correndoci in pista.
                  Last edited by ilCONDOR; 12-07-18, 13:41.

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                    #24
                    Bisogna rassegnarci a vedere sparire le 600 prestazionali di una volta

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                      #25
                      Originally posted by ilCONDOR View Post
                      Leggendo l'articolo ha perso 3 CV e ha 2 KG di troppo. Mi chiedo come uno possa notare queste minime differenze non correndoci in pista.
                      Ma se c'? gente che critica la Honda CBR 1000 solo perch? ha meno di 200 cv Purtroppo il motocilcista medio soffre di sindrome da caxxo corto, se non si illude di domare una mandria di cv non si diverte...

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                        #26
                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        Leggendo l'articolo ha perso 3 CV e ha 2 KG di troppo. Mi chiedo come uno possa notare queste minime differenze non correndoci in pista.
                        Hai provato l'r6 nuova??io si e avevo l'r6 del 2003...e ti posso dire che quella del 2003 ha molti pi? medi e carattere di quella nuova...sembra strozzata.
                        Anche le riviste dicono che ha perso grinta e cattiveria agli alti rispetto alla vecchia di due anni fa.

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                          #27
                          Originally posted by RobyZxr View Post

                          Hai provato l'r6 nuova??io si e avevo l'r6 del 2003...e ti posso dire che quella del 2003 ha molti pi? medi e carattere di quella nuova...sembra strozzata.
                          Anche le riviste dicono che ha perso grinta e cattiveria agli alti rispetto alla vecchia di due anni fa.
                          Ma che senso ha fare un confronto con un modello che non doveva rispettare nessuna normativa antinquinamento?!?! Posso capire che lo sviluppo delle 600 ? ormai fermo da anni, ma chi ? che compra una moto e la lascia cos? come esce dalla concessionaria... La R6 2017 ha l'avantreno della R1 e l'agilit? di una bicicletta, mi dite su per I passi cosa manca per divertirsi se lo scopo ? guidare piuttosto che farsi guidare... Sembra di leggere le lamentele della Toyota GT86, per fare un paragone con le 4ruote, tutti a lamentarsi del motore, ma in quanti sanno fare una curva di traverso...

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                            #28
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                            Notizia ottima, alla faccia di chi da anni la mena con la morte delle "medie"... Speriamo si aggiungano anche Suzuki e Honda.
                            Le medie sono morte Ant?, almeno oggi ed almeno fino a quando, nei paesi dalle economie emergenti, non inizieranno a farsi andare strette le 300 e le 400. A dirlo sono, da un lato, i dati di vendita e, conseguentemente, dall'altro, i non investimenti delle case.
                            La mossa di Kawasaki ? intelligente, ma va analizzata nel dettaglio perch? non si tratta di una moto nuova, ma ? un restyling della moto attuale, con il motore che ? stato reso Euro4-compatibile. L'operazione ? analoga a quanto fatto da Yamaha con l'ultima R6, solamente che, in questo caso, il brand di Akashi si ? preso del tempo in pi? rispetto a quello di Iwata ed ha lavorato di cesello, minimizzando l'impatto che il rispetto della nuova normativa toglie in fatto di potenza ed aggiunge in fatto di peso.
                            La cartina di tornasole sul mondo delle SS600 si avr? ad Intermot ed EICMA 2020, quando la deroga di un anno concessa alle case per smaltire le moto Euro4 dopo l'entrata in vigore dell'Euro5 (che avverr? l'1/1/2020) sar? prossima alla scadenza (31/12/2020). Se ci saranno nuove moto ai saloni, le medie sportive avranno un futuro, diversamente le operazioni di Yamaha prima e Kawasaki adesso (a cui probabilmente si aggiungeranno anche Honda e Sukuki), saranno state il canto del cigno. Continuo per? a dire occhio ai mercati emergenti, perch? Il futuro delle due ruote ? nelle loro mani.

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                              #29
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              Le medie sono morte Ant?, almeno oggi ed almeno fino a quando, nei paesi dalle economie emergenti, non inizieranno a farsi andare strette le 300 e le 400. A dirlo sono, da un lato, i dati di vendita e, conseguentemente, dall'altro, i non investimenti delle case.
                              La mossa di Kawasaki ? intelligente, ma va analizzata nel dettaglio perch? non si tratta di una moto nuova, ma ? un restyling della moto attuale, con il motore che ? stato reso Euro4-compatibile. L'operazione ? analoga a quanto fatto da Yamaha con l'ultima R6, solamente che, in questo caso, il brand di Akashi si ? preso del tempo in pi? rispetto a quello di Iwata ed ha lavorato di cesello, minimizzando l'impatto che il rispetto della nuova normativa toglie in fatto di potenza ed aggiunge in fatto di peso.
                              La cartina di tornasole sul mondo delle SS600 si avr? ad Intermot ed EICMA 2020, quando la deroga di un anno concessa alle case per smaltire le moto Euro4 dopo l'entrata in vigore dell'Euro5 (che avverr? l'1/1/2020) sar? prossima alla scadenza (31/12/2020). Se ci saranno nuove moto ai saloni, le medie sportive avranno un futuro, diversamente le operazioni di Yamaha prima e Kawasaki adesso (a cui probabilmente si aggiungeranno anche Honda e Sukuki), saranno state il canto del cigno. Continuo per? a dire occhio ai mercati emergenti, perch? Il futuro delle due ruote ? nelle loro mani.
                              Sar? che tendenzialmente non mi interessano le mode ,che cerco di contestualizzare qualsiasi cosa, ma a pare mio, per chi cerca ciclistiche sopraffini, per divertirsi su strada, le medie sono il top, che poi il mercato ne decida la fine amen, ma fin quando c'? qualche casa costruttrice che esce fuori dal coro, non pu? che farmi piacere. Sto guardando le gare della Supersport e le trovo fantastiche, ti fanno venir voglia di guidare, le trovo un mondo pi? vicino all'utente medio. Sto cercando una moto che incarni un p? di caratteristiche che ritengo perfette per un utilizzo stradale, ne avevo trovate molte nella Mt09, ma sentivo la mancanza di una ciclistica pi? "solida" cosa che in una 600 troverei senza problem. Con 115,120cv alla ruota, su strada schiaffeggi un bel p? di "piloti" motopotentemuniti...e porti la pelle sana a casa...

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                                #30
                                la fine di una categoria lo decide il mercato non le case costruttrici.
                                Le 600 stanno smettendo un po tutto di produrle perche' costano custruirle come la 1000 e devono venderle a molto meno altrimenti la gente va sulla grossa.
                                Le medie invece sono saprite gia molti anni fa, anche se MV con la 800 ha provato ad animare il marcato ma comunque con scarsi risultati.
                                Attualmente in generale le supersportive sono morte come numeri le case le fanno sono per avere un modello di punta d apoter dire che hanno il mezzo prestazionale e stop, oramai la gente compra le turistiche o naked da usare tutti i giorni.
                                i giovani motociclisti di una volta iniziano a invecchiare e prima o poi abbandonano le sportive per prendersi mezzi comodi.

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