Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale cella di carico per zx6r peppizzata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale cella di carico per zx6r peppizzata

    Ciao a tutti!! Non so se la sezione ? quella giusta e nel caso mi scuso...
    Ho una zx6r 07/08 con centralina peppizzata e visto che ha il canale per il cambio elettronico aperto, mi ? stato detto da Peppo che basta acquistare un sensore a cella di carico, collegarlo ed ? gi? tutto tarato cos?.
    mi confermate che basta fare questa operazione?
    sui vari mercatini ho trovato celle di prezzi diversi e vorrei capire se ci sono sostanziali differenze o se ne basta una qualsiasi ( ovviamente considerato il fatto che a me serve in compressione ).
    Ne avrei trovata una ad un prezzo modico, sotto i 100? ma ? del 2008, secondo voi ? cambiata tanto una cella di allora rispetto ad una attuale ? Il modello sarebbe questo C27SWGEAR

  • Font Size
    #2
    quel prodotto non vale i soldi richiesti, ed ? estremamente logorante per il cambio e le forchette

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by svauda View Post
      quel prodotto non vale i soldi richiesti, ed ? estremamente logorante per il cambio e le forchette
      Grazie mille per la risposta, me lo metterebbe 50? a dire il vero per? se ? dannoso per la moto evito....mi sapresti indicare invece un prodotto adatto al mio scopo? O meglio, che parametri devo guardare per capire se ? un buon prodotto o meno?

      Comment

      X
      Working...
      X