Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tc irc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tc irc

    ciao a tutti ,qualcuno lo ha montato e testato in pista?
    mi date qualche parere .. grazie

  • Font Size
    #2
    Io...lo uso da 7 anni in pista...su un Gsxr 750...funziona...poi dipende da cosa intendi tu per funzionare,nn ? certamente paragonabile ai sistemi di controllo di cui sono equipaggiate le moto odierne...per? diciamo che mi d? una mano se esagero con il gas....ovviamente nn d? la manata di gas al massimo della piega e nn metto la mia pelle in mano al Tc...? un aiuto nulla di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa e anche la mia filosofia , perch? nei forum sembrano tutti manici ,tutti usano il polso come tc , ma quella volta che il polso sbaglia o per altri motivi la ruota scivola penso che anche loro volano .
      Mi chiedevo se ti consente un leggero pattinamento controllato prima di intervenire o se come la ruota scivola lui interviene sempre , e anche in che modo interviene ,se bruscamente tagliando troppo o permette di riprendere semplicemente grip e continuare la tua percorrenza ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho avuto qualche problema di settaggio..perch? quando la ruota posteriore scivolava per qualche metro dava errore..poi risolto i tecnici IRC sono bravi e disponibili...
        quando interviene il tc ? molto dolce...ripeto...v? settato alla perfezione...poi lavora molto bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo uso io.... se L piega non ? estrema posso aprire tutto e lnintervento ? abbastanza dolce... bisogna perdere un po' di tempo a trovare il settaggio giusto... unica cosa per L anti impennata ? opportuno abbinare il sensore laser. Diversamente ? troppo brusco

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene vi ringrazio

            Comment


            • Font Size
              #7
              La volta che esageri, voli pure con il TC. Garantito.

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh alla fine i miracoli non li fa...... si chiama traction control non Padre Pio sicuramente se sei troppo veloce, troppo poegato e apri troppo presto la scivolata non te la toglie nessuno, ma diciamo che sicuramente una mano a non stenderti te la da sicuramente

                Comment

                X
                Working...
                X