Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa ZX10RR 2017 info elettronica Kit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawa ZX10RR 2017 info elettronica Kit

    Chiedo se nel forum qualcuno ? a conoscenza di una centralina Racing - per Kawa zx10rr 2017 pi? evoluta come softw rispetto alla centralina del Kit Racing che , permette tante cose , ma ? limitata in altre.. La Domanda ? :: Se non si vuole passare a marelli Sbk , ? possibile avere un prodotto intermedio, tra il kit racing e marelli ?

  • Font Size
    #2
    Ciao Massi, per avere qualcosa in pi? senza andare su centraline sofisticate potresti utilizzare Woolich sulla centralina kit.
    Hai qualche parametro in pi? sul quale lavorare, e credo che come costi non siano alti... Per? non li conosco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io uso woolich... in cosa credi L centralina kit sia limitata? Cos? magari ti posso dire woolich cosa pu? o non pu? fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Features available for Kawasaki ZX10R KRT Kit ECU 2016-2017
        • IAP Fuel Maps
        • TPS Fuel Maps
        • Ignition Timing Maps
        • Electronic Throttle Valve (ETV) Maps
        • Adjust Idle RPM
        • Adjust RPM Limiter
        • Adjust Fan Temperature
        • Quickshifter Ignition Cut Time
        • Disable Deceleration Fuel Cut
        • Disable Top Speed Limiter
        • Disable Acceleration Fuel Compensation
        • Set Shift Light
        • Engine Braking Control Maps
        • Tyre Circumference
        • Engine Data - View Live Engine Data
        • Woolich Racing AutoTune - (Requires Applicable LogBox + Zeitronix Package)
        • Diagnostics: Read and Clear Fault Codes - (Requires Applicable V3 Interface)
        • puoo fare tutto questo che ? ne pi? ne. Eno quello che puoi fare sulla ecu originale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora.. Grazie per le risposte e intanto vi dico due nozioni-
          Kawa sstk 1000 2017 - 3 moto uguali- motori akira Stk- rispetto a un bmw Stk 11 cv in pi? per capirci sul mio banco -con benzina regolamento siamo a 212 alla ruota -- Motore potenziale estremo- Sospensioni Wp -
          Elettronica ufficiale del kit SSTK - con tutto- acquisizione di lambda ecc ecc -
          Elettronico io ci guardo parametri base moto e sospensioni-
          Elettronico vero , Mattia - Elettronico Kawasaki Puccetti - SSTK e ora Sbk con Topaz- 5 elettronico ufficiale Kawasaki-
          Con lui proprio in fiera abbiamo parlato di cercare qualcosa che si possa interporre tra marelli e il nostro materiale..Sembra che anche per il 2019 rimanga uguale come elettronica-
          Non v? male , anzi, per? potrebbe essere pi? fine come settaggi -- utile sia per l amatore che per il professionista-

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le limitazioni sono date dal fatto che non si riesce a fondere a dovere Traction e anti wheelling .. quando patina troppo dietro, non si riesce a mettere la marcia..le impennate si gestiscono bene , ma potrebbe fare pi? strada con la ruota meno alzata- Non grandi cose, ma se si potessero migliorare .. Tipo Elettronica Evo Bmw - Apx Aprilia- SSTK Ducati Panigale- intanto mettiamo un forcellone sbk e il freno a pollice ..

            Comment

            X
            Working...
            X