Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWASAKI DAYS 4/5 maggio @ Autodromo di Modena

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sicuramente come dimensioni Modena non è la pista ideale da 1000, ma secondo me è estremamente divertente, oltre ad avere varie tipologie di curve diverse

    Quest'anno ci sono stato con l'R1 (con rapporti di serie dato che avevo stupidamente dimenticato di cambiarli) e l'ho apprezzata molto

    Comment


    • #17
      Originally posted by Tresor View Post
      Sicuramente come dimensioni Modena non è la pista ideale da 1000, ma secondo me è estremamente divertente, oltre ad avere varie tipologie di curve diverse

      Quest'anno ci sono stato con l'R1 (con rapporti di serie dato che avevo stupidamente dimenticato di cambiarli) e l'ho apprezzata molto

      Per allenarsi secondo me è più che valida, e si gira senza problemi anche con le grosse cilindrate, semmai è molto impegnativa fisicamente, tant e che viene parecchia gente anche dalle regioni vicine, non volevo fare uno spot all autodromo semplicemente dire che si terrà questo evento(che è stato apprezzato dalla maggioranza, se no penso avrebbero cambiato location) al quale sarò presente e se qualcuno mi riconosce o ha bisogno di due dritte sulle traiettorie o anche solo su dove mangiare e dormire mi dica qualcosa dato che sono del posto, tutto qui

      Comment


      • #18
        Originally posted by marcokawa41 View Post


        Per allenarsi secondo me è più che valida, e si gira senza problemi anche con le grosse cilindrate, semmai è molto impegnativa fisicamente, tant e che viene parecchia gente anche dalle regioni vicine, non volevo fare uno spot all autodromo semplicemente dire che si terrà questo evento(che è stato apprezzato dalla maggioranza, se no penso avrebbero cambiato location) al quale sarò presente e se qualcuno mi riconosce o ha bisogno di due dritte sulle traiettorie o anche solo su dove mangiare e dormire mi dica qualcosa dato che sono del posto, tutto qui
        Sì lo precisavo più che altro perché conosco tanti che non vogliono andarci partendo dal presupposto che sia piccola, e così facendo ci rimettono imo

        ​​​​​​Quindi se avete una mille di Akashi non partiate prevenuti

        Comment


        • #19
          io stavo pensando di andarci ma ancora non sono sicuro

          Comment


          • #20
            Prendo nota.
            L'anno scorso andai. Fu divertente. Organizzato bene, senza casino eccessivo.
            Feci un turno in surplace...poi me ne sono andato su alla Fontanina

            Diciamo che, se la facevano un pò più lunga e scorrevole, come pista, era meglio. Data anche la comodità e il potenziale bacino di utenza...

            Comment


            • #21
              Originally posted by Paolo Grandi View Post
              Prendo nota.
              L'anno scorso andai. Fu divertente. Organizzato bene, senza casino eccessivo.
              Feci un turno in surplace...poi me ne sono andato su alla Fontanina

              Diciamo che, se la facevano un pò più lunga e scorrevole, come pista, era meglio. Data anche la comodità e il potenziale bacino di utenza...

              C è il progetto per ampliarla di un altro Km, il problema poi sarebbe anche la strada d accesso che è piccolissima, bisogna vedere quanto ostruzionismo faranno anche questa volta gli “ambientalisti”

              Comment


              • #22
                So della diatriba. Si arriverebbe sui 3 km. Diciamo il minimo sindacale. Però almeno avrebbe un senso.

                Comment


                • #23
                  Originally posted by Paolo Grandi View Post
                  So della diatriba. Si arriverebbe sui 3 km. Diciamo il minimo sindacale. Però almeno avrebbe un senso.

                  Concordo, quello che manca sono due bei curvoni veloci e soprattutto un rettilineo più lungo, lo spazio ci sarebbe eccome ma c è chi si mette sempre in mezzo

                  Comment


                  • #24
                    Ero presente alla scorsa edizione, evento organizzato molto bene dove il fulcro è (oltre la presenza dei team ufficiali pre Imola SBK..)l apossibilità di provare le moto Kawasaki MY 2019, in tutta tranquillità. Il tracciato di Modena si sposa BENISSIMO, la strada per testare le moto non manca di certo. Inoltre, le moto sportive presenti saranno state circa il 10%(forse meno) dell'intera folla venuta per festeggiare la moto di Akashi, in praticail parco moto rispecchia l'andamento delle vendite e utilizzare un MUGELLO o IMOLA o CREMONA o FRANCIACORTA per un 90% di Naked - ERN - ecc è un poco sprecato..

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by Transumanza View Post
                      Ero presente alla scorsa edizione, evento organizzato molto bene dove il fulcro è (oltre la presenza dei team ufficiali pre Imola SBK..)l apossibilità di provare le moto Kawasaki MY 2019, in tutta tranquillità. Il tracciato di Modena si sposa BENISSIMO, la strada per testare le moto non manca di certo. Inoltre, le moto sportive presenti saranno state circa il 10%(forse meno) dell'intera folla venuta per festeggiare la moto di Akashi, in praticail parco moto rispecchia l'andamento delle vendite e utilizzare un MUGELLO o IMOLA o CREMONA o FRANCIACORTA per un 90% di Naked - ERN - ecc è un poco sprecato..

                      Si, purtroppo in questo momento noi con le supersportive siamo in minoranza, comunque erano tante anche le naked che giravano

                      Comment

                      Working...
                      X