Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWASAKI DAYS 4/5 maggio @ Autodromo di Modena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Ti devi far prestare una Kawa. In pista, solo Kawa.
    Vabb? pensavo me ne desse una Kawasaki Italia.. invece mi hanno detto NIENTE STAMPA.. solo clienti....

    Quindi salto.. mi sa che non mi faccio 400 km per vedere gli altri girare.... a Modena...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabb? pensavo me ne desse una Kawasaki Italia.. invece mi hanno detto NIENTE STAMPA.. solo clienti....

      Quindi salto.. mi sa che non mi faccio 400 km per vedere gli altri girare.... a Modena...
      Se vuoi la mia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by siela View Post

        Se vuoi la mia
        Ma va.. grazie.... ma se mi invitavano.. se devo fare 800 km avanti e indietro.. dormire fuori... e PURE farmi prestare una moto per girare a MODENA? Eddai....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma va.. grazie.... ma se mi invitavano.. se devo fare 800 km avanti e indietro.. dormire fuori... e PURE farmi prestare una moto per girare a MODENA? Eddai....
          E salire a Bolzano a prendertela mica te la porto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by siela View Post

            E salire a Bolzano a prendertela mica te la porto
            Ah ecco vedi? Manco questo calcolavo..

            Comment


            • Font Size
              #36
              marcokawa41 ho visto che sei in pista! Come sta andando? Bello? Ci sono altri del forum? Dai dai cacciate fuori le foto!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by siela View Post
                marcokawa41 ho visto che sei in pista! Come sta andando? Bello? Ci sono altri del forum? Dai dai cacciate fuori le foto!


                Ciao Elisa,

                si bellissimo! Oggi il tempo era un po? incerto ma ? andato tutto bene, primo turno sono andato molto cauto perch? era piovuto fino alle 6 di mattina ed era freddo,poi la pista si ? asciugata perfettamente e si riusciva a spingere abbastanza, come al solito Rea, Toprak e Okubo mostruosi in pista, girano sull 1:08 di passo

                Oggi come detto tutto benissimo, quattro chiacchere coi piloti , 4 turni fatti e anche un caff? col grande Lucio Pedercini poi metto tutte le foto


                speriamo riesca a girare anche domani se il tempo tiene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by marcokawa41 View Post



                  Ciao Elisa,

                  si bellissimo! Oggi il tempo era un po? incerto ma ? andato tutto bene, primo turno sono andato molto cauto perch? era piovuto fino alle 6 di mattina ed era freddo,poi la pista si ? asciugata perfettamente e si riusciva a spingere abbastanza, come al solito Rea, Toprak e Okubo mostruosi in pista, girano sull 1:08 di passo

                  Oggi come detto tutto benissimo, quattro chiacchere coi piloti , 4 turni fatti e anche un caff? col grande Lucio Pedercini poi metto tutte le foto


                  speriamo riesca a girare anche domani se il tempo tiene
                  Che spettacolo! Io volevo venire gi? a vedere ma qui piove e hanno messo pioggia anche domani! Aspetto le tue foto e i tuoi racconti (e sbircio pure le tue dirette instagram cos? mi sembra di stare l?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    A dispetto delle previsioni, tutto ? andato per la meglio con una buona affluenza; di sicuro pi? dello scorso anno. Molti dei presenti, erano partiti con la pioggia (inossidabili) con la speranza di trovare meteo clemente almeno alla manifestazione e cos? ? stato. Mi sono divertito anche se ? ancora molto JAP come organizzazione (tutto a scaletta e con orari) mentre ad esempio l'evento Aprilia in quel del Mugello era pi? alla boia(cmq 10.000 persone contro le 2000 MAX del Kawasaki Day), con i piloti in giro che se li vedevi li fermavi al volo per autografi ecc mentre qua i piloti erano pi? irraggiungibili anche se....ho bloccato Rea durante un'evento media gli ho fatto fare l'autografo sulla mia zx-6r. Belli i turni in pista, nel mio turno eravamo in 7-8 moto in pista (3 turni ho fatto), il best in 1:22 prima volta in pista con la Ninja. Belli gli eventi di contorno cos? come lo show lap...1:08 ho preso anche io...fischia!!! Gran bella giornata all'insegna del marchio di Akashi.PS:sessione autugrafi, fila infinita per Rea e gli altri piloti non li filava nessuno T_T PS2:test ride dei modelli su strada prenotati tutto il giorno, non c'? stata nemmeno una moto da poter provare. Uff che ressa. PS3:Poche sportive, ormai siamo rimasti in pochi davvero e la giornata rappresenta il mercato moto in pieno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Beh! Credo che se l'evento l'avessero tenuto al Muggio con relativi turni in pista e moto da provare...Magari 10.000 no, ma ben pi? di 2.000 s?...

                      Peccato per il tempo incerto, altrimenti un salto su oggi lo facevo. L'evento ? organizzato bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Paolo Grandi View Post
                        Beh! Credo che se l'evento l'avessero tenuto al Muggio con relativi turni in pista e moto da provare...Magari 10.000 no, ma ben pi? di 2.000 s?...

                        Peccato per il tempo incerto, altrimenti un salto su oggi lo facevo. L'evento ? organizzato bene.
                        Eh ma anche il meteo non ha aiutato... io ci sarei andata volentieri ma non parto con la pioggia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by siela View Post

                          Eh ma anche il meteo non ha aiutato... io ci sarei andata volentieri ma non parto con la pioggia
                          Qua oggi diluvia ed ? venuta gi? anche l? grandine

                          quindi i turni di oggi mi sono stati passati direttamente al Memorial Villa che si terr? a giugno ( perch? a maggio , tra due week end si terr? il motorshow qui a Modena dove conto di fare un giro con una 4 ruote )

                          che dire, organizzazione impeccabile ieri. Io ero negli esperti, al mattino ho girato da solo o al massimo con altri due piloti, una goduria, al pomeriggio c era pi? gente ma comunque godibilissimo, sono riuscito a fare 1:15:2assolutamente senza strafare. Posto una foto con toprak e una con Jonny, stamattina ho fatto un giretto nel paddock e ho fatto due chiacchere con i ragazzi del team Puccetti, per chi volesse vedere andate sul mio profilo Instagram

                          Postero anche miei video in pista e per le foto in action bisogna aspettare mercoled?


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            Beh! Credo che se l'evento l'avessero tenuto al Muggio con relativi turni in pista e moto da provare...Magari 10.000 no, ma ben pi? di 2.000 s?...

                            Peccato per il tempo incerto, altrimenti un salto su oggi lo facevo. L'evento ? organizzato bene.
                            Il Mugello penso che costi 10 volte tanto.... sempre che trovi nche un buco...

                            Se Kawasaki Italia non prevedeva nemmeno moto e turni stampa.... MUGELLO mi pare un parolone....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              C'era anche bbenni no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Transumanza View Post
                                A dispetto delle previsioni, tutto ? andato per la meglio con una buona affluenza; di sicuro pi? dello scorso anno. Molti dei presenti, erano partiti con la pioggia (inossidabili) con la speranza di trovare meteo clemente almeno alla manifestazione e cos? ? stato. Mi sono divertito anche se ? ancora molto JAP come organizzazione (tutto a scaletta e con orari) mentre ad esempio l'evento Aprilia in quel del Mugello era pi? alla boia(cmq 10.000 persone contro le 2000 MAX del Kawasaki Day), con i piloti in giro che se li vedevi li fermavi al volo per autografi ecc mentre qua i piloti erano pi? irraggiungibili anche se....ho bloccato Rea durante un'evento media gli ho fatto fare l'autografo sulla mia zx-6r. Belli i turni in pista, nel mio turno eravamo in 7-8 moto in pista (3 turni ho fatto), il best in 1:22 prima volta in pista con la Ninja. Belli gli eventi di contorno cos? come lo show lap...1:08 ho preso anche io...fischia!!! Gran bella giornata all'insegna del marchio di Akashi.PS:sessione autugrafi, fila infinita per Rea e gli altri piloti non li filava nessuno T_T PS2:test ride dei modelli su strada prenotati tutto il giorno, non c'? stata nemmeno una moto da poter provare. Uff che ressa. PS3:Poche sportive, ormai siamo rimasti in pochi davvero e la giornata rappresenta il mercato moto in pieno.

                                Quoto purtroppo il fatto delle poche moto sportive in pista, tantissimi vengono e vanno per il raduno, ma relativamente pochi hanno corso, egoisticamente in un certo senso preferisco cos? nel senso che ? bello avere pista quasi in esclusiva, ma ripeto negli esperti eravamo in 3/4.... un po? di pi? correvano in amatori a quanto ho visto soprattutto al pomeriggio, normalmente si ? comunque in non pi? di una decina in esperti se si gira a turni anche in una giornata ?normale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X