Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diagnostica CENTRALINA RACING ZX-10R 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diagnostica CENTRALINA RACING ZX-10R 2016

    Partiamo dalla moto: Kawa zx10 del 2016 pronto pista / Kit racing con cablaggio dedicato / Software kawa dedicato
    Dopo l'ultima caduta a fine stagione ho un tarlo nel cervello che non riesco a togliere........ Esiste un modo (che ne so.... es. un test da fare) per capire se la centralina funziona alla perfezione?
    Mi riferisco al TC ma potrebbe essere un discorso pi? generico..... Vorrei cio? sapere se esiste un modo per capire se la centralina ha un malfunzionamento.
    Last edited by mito22; 21-12-17, 16:34.

  • Font Size
    #2
    Intendi attaccando un tester o altro?


    O ANDANDO?

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che esiste, vai in concessionaria e fai attaccare la diagnostica

      Comment


      • Font Size
        #4
        In conce esiste la diagnostica per la moto in configurazione stradale.... non in configurazione gara/pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo... per? se il traction va o no... penso lo possa dire anche quello.

          Altrimenti vai da chi te l'ha mappata... e fai fare diagnostica e verifica a lui.

          PS:ma come mai questa paranoia? Tira fuori la moto.... con 'sto freddo il traction parte subito... te ne accorgi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi son permesso di correggere il titolo... cos? ? pi? facile che chi sa entri e risponda

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'? un solo modo. Colleghi il cavo di programmazione e controlli la lista degli errori.
              Poi se vuoi essere maggiormente sicuro puoi registrare gli eventi con l'apposita funzione selezionando ci? che ti interessa.
              Il kds non controlla le centraline racing e comunque non aspettatevi grandi cose non vede proprio tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                OK Marc. Dopo le feste provo...
                Se non capisco come fare ti chieder? aiuto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mito.. la moto non ha n? targa n? assicurazione.... se la uso cos? mi portano via.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X