Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso anche io la Bestia !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alex_1098 View Post

    Per te Luigi il posto c? sempre !!!!! Basta che paghi la benzina !!!!
    ok..tu paghi le soste per?...e non ti conviene!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo? View Post
      come sta messo ad affidabilit? questo motore ?
      Da quello che dicono sembra molto affidabile, anche se penso che i motori di oggi non hanno problemi a sorpassare i 100.000 km,

      Comment


      • Font Size
        #48
        ho fatto vedere la GT a mia moglie ma non mi pare le piaccia molto, boh forse dal vivo potrebbe ripensarci...a me garba abbastanza...
        ...mi piacerebbe una moto da tenere per tanti anni e viaggiarci fino alla stanchezza, ecco perch? chiedevo come sta ad affidabilit? la KTM, che non ho mai posseduto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alex_1098 View Post
          Sicuramente la GT per i viaggi a lungo raggio ? una bomba, il serbatoio da 30 lt ti consente di ridurre le tappe di rifornimento ed il motore alla fine ? lo stesso della R, solo con una gestione centralina pi? dolce, ma la sostanza rimane inalterata !!
          Comunque quest'estate con la mia R ci andr? in Svezia !!!

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Da possessore di Super Duke "GT" ed ora Super duke "R" 2.0 posso dire:
          - il serbatoio ? da 23l e non 30 (quisquiglie)
          - la gt ? tutt'altro che pi? dolce rispetto alla r, anzi, ? molto pi? brusca e ruvida
          In quanto a dolcezza e progressione la R e un passo avanti, "motoristicamente" parlando la "R" ? pi? turistica della "GT" nonostante potenze superiori (ha qualcosa in meno in termini di coppia, niente di percettibile), motivo per il quale l'ho preferita, oltre ad altri fattori. I bassi della "R" sono ben altra cosa rispetto alla "GT" che sotto i 3000 rpm scalciava.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ho fatto vedere la GT a mia moglie ma non mi pare le piaccia molto, boh forse dal vivo potrebbe ripensarci...a me garba abbastanza...
            ...mi piacerebbe una moto da tenere per tanti anni e viaggiarci fino alla stanchezza, ecco perch? chiedevo come sta ad affidabilit? la KTM, che non ho mai posseduto!
            non l'hanno ancora inventata la moto che tu puoi tenere per tanti anni

            mediamente quanto le hai tenute le "innumerevoli" moto che hai avuto?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Wiki Nik View Post

              Da possessore di Super Duke "GT" ed ora Super duke "R" 2.0 posso dire:
              - il serbatoio ? da 23l e non 30 (quisquiglie)
              - la gt ? tutt'altro che pi? dolce rispetto alla r, anzi, ? molto pi? brusca e ruvida
              In quanto a dolcezza e progressione la R e un passo avanti, "motoristicamente" parlando la "R" ? pi? turistica della "GT" nonostante potenze superiori (ha qualcosa in meno in termini di coppia, niente di percettibile), motivo per il quale l'ho preferita, oltre ad altri fattori. I bassi della "R" sono ben altra cosa rispetto alla "GT" che sotto i 3000 rpm scalciava.
              Azzz ero convinto fosse da 30 lt !!! Chiedo venia per la castroneria !! Comunque in Ktm il titolare mi diceva che la GT ha una differente gestione mappa e che visto l'utilizzo pi? turistico, eroga pi? dolcemente. Comunque avendole possedute tutte e due, sono convinto di quello che dici .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Wiki Nik View Post

                Da possessore di Super Duke "GT" ed ora Super duke "R" 2.0 posso dire:
                - il serbatoio ? da 23l e non 30 (quisquiglie)
                - la gt ? tutt'altro che pi? dolce rispetto alla r, anzi, ? molto pi? brusca e ruvida
                In quanto a dolcezza e progressione la R e un passo avanti, "motoristicamente" parlando la "R" ? pi? turistica della "GT" nonostante potenze superiori (ha qualcosa in meno in termini di coppia, niente di percettibile), motivo per il quale l'ho preferita, oltre ad altri fattori. I bassi della "R" sono ben altra cosa rispetto alla "GT" che sotto i 3000 rpm scalciava.


                che strano per?...da una turistica mi spetterei il contrario....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luigi18 View Post

                  non l'hanno ancora inventata la moto che tu puoi tenere per tanti anni
                  mediamente quanto le hai tenute le "innumerevoli" moto che hai avuto?
                  ho tenuto una R1 per 10 anni, poi mi sono sfogato...ahahahah...
                  ora sto messo male, ho venduto tutto, moto, tuta e casco.....non vado pi? in moto Luigi, ne strada ne pista, che tristezza!!!
                  ho altre priorit? da gestire, spero di risolvere tutto per l'anno prossimo, nel frattempo "sogno" con le moto degli altri e la KTM mi sta interessando molto pi? che Ducati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pinzo? View Post



                    che strano per?...da una turistica mi spetterei il contrario....
                    La "R" 2.0 ha teste e fluidodinamiche aggiornate. Dovresti aspettarti il contrario confrontando una "GT" con la "R" 1.0

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Wiki Nik View Post

                      La "R" 2.0 ha teste e fluidodinamiche aggiornate. Dovresti aspettarti il contrario confrontando una "GT" con la "R" 1.0
                      Infatti la 2.0 che ho, stupisce per la fluidit? ed assenza di strappi del motore a bassissimi regimi !! Meglio della Dvt che ho avuto !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        quindi scusate, la naked (R) ha il motore pi? evoluto della GT o quello che cambia ? l'elettronica?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Bella domanda alla quale non ti so rispondere !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            quindi scusate, la naked (R) ha il motore pi? evoluto della GT o quello che cambia ? l'elettronica?
                            Ha un motore pi? evoluto ed un'elettronica pi? evoluta (compreso il cruise control in una posizione pi? idonea, lo schermo tft, un elettronica settabile e non blindata come la "GT" o la "R" 1.0).
                            Il motore ha teste ridisegnate con nuove camere di risonanza e valvole in titanio in luogo di quelle in acciaio della 1.0, un maggiore rapporto di compressione ed altre cose che non so, in soldoni la moto, a mio avviso visto che le ho avute entrambe, va meglio, ? pi? fruibile, progressiva e, ultimo ma non meno importante, ci puoi andare piano (a passeggio ndr.).

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              devi comprare la gt nuova che e' appena uscita quella ha il motore/elettronica della SD 2.0
                              Come affidabilita' le ktm sono ottime non hanno mai avuto grossi problemi, questa oltretutto consuma anche molto poco e anche se non sembra e' molto comoda anche per il passeggero penso che la gt sia perfetta perche ha un cupolino che ti ripare dall'aria, per l'estetica va a gusti ktm ha sempre avuto delle linee un po particolari.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                non ? cos?.
                                La nuova GT devono ancora presentarla.
                                La GT attuale ? su base 1290R 1.0 con in pi? cornering ABS e sospensioni semiattive e probabilmente una gestione gas pi? dolce
                                La nuova GT presumo sar? su base 1290R 2.0 come motore ed elettronica, quindi certamente con il TFT. Dalle foto che girano in rete avr? cupolino maggiorato e paramani.
                                Secondo me ci sar? uno step sulle sospensioni che da semiattive diventeranno attive, cio? con regolazione attiva del precarico, Quest'ultima, lo ripeto, ? una mia idea ( e magari possibilit? di usarle in modalit? standard, come avviene sulla Panigale )



                                Originally posted by paolo25 View Post
                                devi comprare la gt nuova che e' appena uscita quella ha il motore/elettronica della SD 2.0
                                Come affidabilita' le ktm sono ottime non hanno mai avuto grossi problemi, questa oltretutto consuma anche molto poco e anche se non sembra e' molto comoda anche per il passeggero penso che la gt sia perfetta perche ha un cupolino che ti ripare dall'aria, per l'estetica va a gusti ktm ha sempre avuto delle linee un po particolari.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X