Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso anche io la Bestia !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Chi ? passato da 4 cilindri con semimanubri alla Ktm 1290R si ? trovato in difficolt? a cambiare stile di guida? Nessuno si ? pentito della scelta e tornerebbe alle supersportive?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Potete confermare che il cambio per i primi km sarebbe poco preciso (duro e impuntamenti tra 5a e 6a) e si faticherebbe a trovare la folle, ma che con il passare dei km migliorerebbe sempre di pi? soprattutto dopo il cambio olio del primo tagliando?
      Last edited by ilCONDOR; 06-04-18, 22:35.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Chi ? passato da 4 cilindri con semimanubri alla Ktm 1290R si ? trovato in difficolt? a cambiare stile di guida? Nessuno si ? pentito della scelta e tornerebbe alle supersportive?
        Per me nessun rimpianto, moto strepitosa !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ilCONDOR View Post
          Chi ? passato da 4 cilindri con semimanubri alla Ktm 1290R si ? trovato in difficolt? a cambiare stile di guida? Nessuno si ? pentito della scelta e tornerebbe alle supersportive?
          E una grandissima moto per? io preferisco le ss!
          dipende cosa si cerca.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Per quanto mi riguarda le ss su strada alla fine mi stancano parecchio specialmente quando si fanno uscite di tanti km, la guida mi diventa pesante e faticosa, mentre con un mezzo tipo Ktm 1290 ho un buon compromesso, le prestazioni su strada sono davvero esaltanti, in certi contesti forse anche pi? di una ss, ma specialmente non affatica, quindi anche a fronte di uscite lunghe, il gusto ed il piacere di guida rimane inalterato fino alla fine, ossia, per intenderci, non ti lasci scappare neanche l'ultima curva dopo 400 km di misto , permettendoti contestualmente anche di passeggiare tranquillamente godendoti i panorami, insomma, per me un'ottimo compromesso !!!!
            Last edited by alex_1098; 09-05-18, 06:56.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Wiki Nik View Post

              La "R" 2.0 ha teste e fluidodinamiche aggiornate. Dovresti aspettarti il contrario confrontando una "GT" con la "R" 1.0
              Ciao, scusami... quali sono le differenze tra il superduke 1290 R 2014/2016 e il.nuovo 2018?
              Giusto per capire se conviene la nuova o ci si pu? accontentare della vecchia..

              Comment


              • Font Size
                #67
                La 2.0 monta display TFT, sono state riviste le sospensioni e l'elettronica ? stata raffinata rendendo l'erogazione meno brutale.
                Sicuramente mi sfugge altro ma queste sono le differenze principali.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ciao a tutti, io ce l? ho da un anno, ci faccio strada e pista, se vogliamo confrontarci su qualcosa sempre disponibile, visto che ce l hanno in pochissimi sta moto fa piacere scambiarsi pareri e consigli!! Lampsss

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ho notato che a motore molto caldo (dopo una bella tirata di svariati km) il cambio diventa rumoroso negli innesti. A moto raffreddata il cambio torna silenzioso.
                    Potrebbe essere l'olio motore che va in crisi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Sicuramente si, che olio usi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Facendo fare i tagliandi in Ktm penso usino l'olio consigliato dalla casa.
                        Tu che olio metti?
                        Last edited by ilCONDOR; 13-05-18, 07:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Nella guida pi? estrema e col caldo il motorex va in vrisi, bardhal xts c 60 10w60 e andremo tranquilli

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Il problema ? che in concessionaria non te lo mettono se la moto ? in garanzia, se te lo fai tu stai molto attento ai serraggi, tutte le viti sono molto delicate e l alluminio si spana in un attimo ? troppo tenero, io ho spanato la filettatura di una vite del filtro dell olio, se lo fai tu devi usare una dinamometrica per forza, e pure buona senn? fai un disastro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Per me questa moto ? stata una rivelazione, spettacolare !! Consuma nulla se vai a spasso, comoda, non stanca e di motore su strada ce n'? anche troppo, la ciclistica ? bella e sincera , insomma un gran mezzo, anche l'aria a velocit? codice non infastidisce !

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Che frustrazione con questi oli motore di bassa qualit? usati dalle case motociclistiche. Ma lo fanno di proposito perch? altrimenti non me lo spiego.
                                Quindi mi tocca tenere il Motorex fino a decadimento della garanzia. E il cambio non ne risente?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X