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Preso anche io la Bestia !!!!

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    #106
    Bella la tua recensione, nel senso che di capisce cosa "traspira" dalla moto che ai avuto , e che ai adesso. Sono daccordo su quanto dici sulla 1299, poi piano piano me la st? "cucendo "addosso , soprattutto a livello di sospensioni. E ti devo dire che com'? ? adesso e pure "comoda" per essere una sportiva. Modificata soprattutto nel posteriore .in quanto per il mio poco peso era una panca. Quindi cambiato molla posteriore con k minore, poi spostato il link (..asta reazione regolabile) in progressive e strano ma invece di tenere le sospensioni in dinamica che anche se mettevo in wet risultava rigida, messe in modalit? fissa ma su "misura "per m?, e ora si che il mono lavora . E comunque nonostante tutto, non riesco a fare quelle pieghe che fai tu ..Ahahaha ..ma li ? questione di manico che io non ho .

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      #107
      Originally posted by Ice74 View Post
      Bella la tua recensione, nel senso che di capisce cosa "traspira" dalla moto che ai avuto , e che ai adesso. Sono daccordo su quanto dici sulla 1299, poi piano piano me la st? "cucendo "addosso , soprattutto a livello di sospensioni. E ti devo dire che com'? ? adesso e pure "comoda" per essere una sportiva. Modificata soprattutto nel posteriore .in quanto per il mio poco peso era una panca. Quindi cambiato molla posteriore con k minore, poi spostato il link (..asta reazione regolabile) in progressive e strano ma invece di tenere le sospensioni in dinamica che anche se mettevo in wet risultava rigida, messe in modalit? fissa ma su "misura "per m?, e ora si che il mono lavora . E comunque nonostante tutto, non riesco a fare quelle pieghe che fai tu ..Ahahaha ..ma li ? questione di manico che io non ho .
      La Panigale 1299 ? un mezzo straordinario, per essere una sportiva ? comoda, ha un'impostazione che non ti spacca collo e polsi, e su strada ? godibilissima, (io ci sono andato in Germania,) ? agilissima e la metti dove ti pare solo con lo sguardo, la ciclistica ? da riferimento, e poi comunque ? sempre un 1300 bicilindrico capace di farti godere come un riccio. Dove le curve cominciano ad aprirsi la Panigale rispetto al Ktm ? un'altra storia, ha un'appoggio infinito che ti da tanta sicurezza, ? ferma e non si muove. E poi ? bellissima !!!!! Per la sospensione posteriore, se hai messo in "progressive" ricorda che se vuoi mantenere lo stesso assetto la dovresti alzare dietro di circa 1,5/2,00 mm. le Ohlins poi fanno tanta differenza rispetto a Ktm. Goditi la Panigale che ? straordinaria !!!!!
      P.S. Grazie del complimento, ma credimi non ho nessun manico !!!!

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        #108
        Originally posted by alex_1098 View Post

        La Panigale 1299 ? un mezzo straordinario, per essere una sportiva ? comoda, ha un'impostazione che non ti spacca collo e polsi, e su strada ? godibilissima, (io ci sono andato in Germania,) ? agilissima e la metti dove ti pare solo con lo sguardo, la ciclistica ? da riferimento, e poi comunque ? sempre un 1300 bicilindrico capace di farti godere come un riccio. Dove le curve cominciano ad aprirsi la Panigale rispetto al Ktm ? un'altra storia, ha un'appoggio infinito che ti da tanta sicurezza, ? ferma e non si muove. E poi ? bellissima !!!!! Per la sospensione posteriore, se hai messo in "progressive" ricorda che se vuoi mantenere lo stesso assetto la dovresti alzare dietro di circa 1,5/2,00 mm. le Ohlins poi fanno tanta differenza rispetto a Ktm. Goditi la Panigale che ? straordinaria !!!!!
        P.S. Grazie del complimento, ma credimi non ho nessun manico !!!!
        ...no no...per fare quelle pieghe ci vuole saper andare! E grazie per i consigli...ma perch? dovrei alzarla dietro ? Immagino che lo dici perch? mettendola in progressive "cede "un po di pi? e quindi rimane un attimo pi? bassa.. Per? tieni conto che sono sui 60 kg con tuta e casco. Poi quando ho cambiato la posizione da F a P , ho preso la misura dal codino a terra, ed in entrambi i casi ? la medesima . Poi , con pilota in sella , e in posizione i P , allora si abbassa un pelo di pi? che in F.

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          #109
          Originally posted by Ice74 View Post

          ...no no...per fare quelle pieghe ci vuole saper andare! E grazie per i consigli...ma perch? dovrei alzarla dietro ? Immagino che lo dici perch? mettendola in progressive "cede "un po di pi? e quindi rimane un attimo pi? bassa.. Per? tieni conto che sono sui 60 kg con tuta e casco. Poi quando ho cambiato la posizione da F a P , ho preso la misura dal codino a terra, ed in entrambi i casi ? la medesima . Poi , con pilota in sella , e in posizione i P , allora si abbassa un pelo di pi? che in F.
          Mi hanno spiegato che mettendola in progressive, cambi il sistema di leveraggio e la moto dietro si abbassa di circa 1,5 mm, quindi per riposizionarla alla quota originale si agisce su una ghiera, almeno a me questo lavoro hanno fatto !!

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