Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso anche io la Bestia !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Eh secondo loro si, poi sta a te..certo se vai spinto o in pista non vedo molte soluzioni se non cambiare olio, calcola che a me a Misano dopo qualche giro forte non mi entrava la quinta...t ho detto tutto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Beh chiaro cosa ti aspetti di andarci pure in pista? Con un 1300 da 180CV devi andarci solo a passeggio.

      Comment


      • Font Size
        #78

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ilCONDOR View Post
          Beh chiaro cosa ti aspetti di andarci pure in pista? Con un 1300 da 180CV devi andarci solo a passeggio.
          Ilcondor ma tu bazzichi qualche pista??magari ci incontriamo!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Con la bestia in pista ancora non ci sono stato ma volentieri ci si pu? sentire
            Last edited by ilCONDOR; 13-05-18, 21:21.

            Comment


            • Font Size
              #81
              volentieri!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Che bella la bestia
                Felice di sentire che da queste soddisfazioni

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Oggi ho provato anche io la Bestia e volevo dire una cosa a Voi ed a tutta la sezione KTM...


                  ...Malimejomortaccivostriiiii!!!


                  Perch? caxxo non l'avete scritto (detto) che ? COSI'!!! A leggere non avevo capito...


                  ...non dovevo provarla...non dovevo...

                  E m????


                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Oggi ho provato anche io la Bestia e volevo dire una cosa a Voi ed a tutta la sezione KTM...


                    ...Malimejomortaccivostriiiii!!!


                    Perch? caxxo non l'avete scritto (detto) che ? COSI'!!! A leggere non avevo capito...


                    ...non dovevo provarla...non dovevo...

                    E m????


                    M? disfati di quei due catrami in firma e fatti una moto seria

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      io lo scorso anno lo avevo scritto che era una gran moto ma nessuno mi ha preso in considerazione!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        M? disfati di quei due catrami in firma e fatti una moto seria
                        La Regina Madre nun se tocca , povera vecchina di appena 16 anni...

                        Quell'altra sparita da m?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          io lo scorso anno lo avevo scritto che era una gran moto ma nessuno mi ha preso in considerazione!!
                          Alza la voce!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io lo scorso anno lo avevo scritto che era una gran moto ma nessuno mi ha preso in considerazione!!
                            Abbiamo visto: infatti l'hai mollata subito!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Abbiamo visto: infatti l'hai mollata subito!
                              come subito??? l'ho tenuta una stagione intera, mica volevi che diventasse d'epoca!!!!!
                              P.s. secondo me il solo problema di quella moto e' la totale assenza di riparo aerodinamico che rende inutile tutti quei cv perche' a certe velocita' voli via!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by alex_1098 View Post

                                Si ho provato la Monster R per una giornata, bella moto, emozionale con un bel motore e una ciclistica per? a mio avviso pi? ostica della Ktm, la grande differenza la trovi in quel motorone che Ktm ti piazza sotto al sedere da 1300 cc, che, senza farsi scrupoli, spara cannonate a tutti i regimi, fregandosene del pilota che st? sopra e dell'avantreno che cerca sempre di vedere il sole !!! La Monster ? una bellissima moto, ma rimane un mezzo umano, con un p? di razionalit?, il KTM infrange tutti i muri del raziocinio e della moderazione, un vero mezzo esagerato, sopra le righe, e questo concetto, la casa madre lo esprime a chiare note, tralasciando i dettagli estetici o le altre soluzioni, facendo spazio alla pura adrenalina e alle sensazioni capaci di essere trasmesse da un mezzo che vuole essere in primis una gran bella giostra emozionale, dove quando ci sali, non vuoi pi? scendere !!!!! Il suo habitat non ? la pista, bens? le strade con le curve e i passi di montagna !! Offre tanto divertimento !!
                                Aggiungo che esteticamente non ? bella, ma per apprezzarla esteticamente, prima la devi provare, allora poi capisci che una moto cos? ignorante, non poteva essere diversa da quello che ? !!! Ossia diversamente bella, coerente con quello che ? la sua anima !!
                                hai provato una tuono v4 1100 Factory? Nn penso altrimenti nn avresti preso la ktm.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X