Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ProblemONE immobilizer Rc8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ProblemONE immobilizer Rc8

    Premessa, la moto ? al 80% uso pista..
    problema chiave e immobilizer: inserendo la chiave la moto non parte... appaiono vari codici, dall errore transponder, all errore antenna..
    Solo 2 volte con la chiave arancione ? stato possibile rimodificare la chiave nera (ne ho solo 1, la seconda gi? la avevo rotta) ma dopo una accensione la stessa chiave si ? comportata come aver perso la codifica..
    si pu? Eliminare l
    immobilizer e mantenere il blocchetto (creando un bypass o un ponticello?)
    oppure... posso eliminare tutto il blocchetto ??
    non riesco a trovare nemmeno uno schema elettrico dettagliato della zona blocchetto e immobilizer..

  • Font Size
    #2
    Ciao
    non so per il ktm, ma per il mio suzuki 1000 per rimuovere l'immobilizer ho dovuto fare rimappare la centralina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      Premessa, la moto ? al 80% uso pista..
      problema chiave e immobilizer: inserendo la chiave la moto non parte... appaiono vari codici, dall errore transponder, all errore antenna..
      Solo 2 volte con la chiave arancione ? stato possibile rimodificare la chiave nera (ne ho solo 1, la seconda gi? la avevo rotta) ma dopo una accensione la stessa chiave si ? comportata come aver perso la codifica..
      si pu? Eliminare l
      immobilizer e mantenere il blocchetto (creando un bypass o un ponticello?)
      oppure... posso eliminare tutto il blocchetto ??
      non riesco a trovare nemmeno uno schema elettrico dettagliato della zona blocchetto e immobilizer..
      si puo' fare devo fare mente locale ..

      Comment

      X
      Working...
      X