Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho comprato una 690 duke IV

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ho comprato una 690 duke IV

illuminatemi sul mondo ktm e su questa piccola belvetta,
    l'ho presa affiancando la kawa zx10 che ho deciso di mettere giu solo pista
    mi scocciava nn uscire in strada e di qui la scelta della ciukina
    al momento ho apportato dekat fresco,gomme mescola con il 150/60 dietro ,mappa trim su 2,e sonda labda off mttendo un passo 520 più performante e adottando una corona 42 in luogo della 40.....sono in arrivo pedane per usarla come si deve anche in pistine come airola e limatola e perché no,battipaglia...

qualche consiglio? pedane mappe etc per tuneecu? quali sono i siti dai quali attingete? grazie....ps....e davvero divertente e rifa venire il gusto di "andare in moto"

Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    illuminatemi sul mondo ktm e su questa piccola belvetta,
    l'ho presa affiancando la kawa zx10 che ho deciso di mettere giu solo pista
    mi scocciava nn uscire in strada e di qui la scelta della ciukina
    al momento ho apportato dekat fresco,gomme mescola con il 150/60 dietro ,mappa trim su 2,e sonda labda off mttendo un passo 520 più performante e adottando una corona 42 in luogo della 40.....sono in arrivo pedane per usarla come si deve anche in pistine come airola e limatola e perché no,battipaglia...

qualche consiglio? pedane mappe etc per tuneecu? quali sono i siti dai quali attingete? grazie....ps....e davvero divertente e rifa venire il gusto di "andare in moto"
    Ciao, hai fatto il mio stesso percorso. Uso il Gixer 1000 per la pista e il duke per strada.
    Ho pochi consigli da darti perché l'ho tenuta tutta originale per evitare rogne con le forze dell'ordine ma già così mi diverto un mondo.
    Considera che la moto ha un difetto frequente relativo ai rulli dei bilanceri. Alla mia si è rotto quello dello scarico ma ho fatto cambiare anche quello dell'aspirazione e il meccanico mi ha detto che i ricambi nuovi sono completamente diversi, KTM deve avere visto che erano difettosi e li ha ridisegnati.

Il problema non sono i cavalli ma l'asino che li guida

Comment

butta due foto daghe!

Comment

Working...
      X