Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho comprato una 690 duke IV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho comprato una 690 duke IV

    illuminatemi sul mondo ktm e su questa piccola belvetta,
    l'ho presa affiancando la kawa zx10 che ho deciso di mettere giu solo pista
    mi scocciava nn uscire in strada e di qui la scelta della ciukina
    al momento ho apportato dekat fresco,gomme mescola con il 150/60 dietro ,mappa trim su 2,e sonda labda off mttendo un passo 520 pi? performante e adottando una corona 42 in luogo della 40.....sono in arrivo pedane per usarla come si deve anche in pistine come airola e limatola e perch? no,battipaglia...

    qualche consiglio? pedane mappe etc per tuneecu? quali sono i siti dai quali attingete? grazie....ps....e davvero divertente e rifa venire il gusto di "andare in moto"

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    illuminatemi sul mondo ktm e su questa piccola belvetta,
    l'ho presa affiancando la kawa zx10 che ho deciso di mettere giu solo pista
    mi scocciava nn uscire in strada e di qui la scelta della ciukina
    al momento ho apportato dekat fresco,gomme mescola con il 150/60 dietro ,mappa trim su 2,e sonda labda off mttendo un passo 520 pi? performante e adottando una corona 42 in luogo della 40.....sono in arrivo pedane per usarla come si deve anche in pistine come airola e limatola e perch? no,battipaglia...

    qualche consiglio? pedane mappe etc per tuneecu? quali sono i siti dai quali attingete? grazie....ps....e davvero divertente e rifa venire il gusto di "andare in moto"
    Ciao, hai fatto il mio stesso percorso. Uso il Gixer 1000 per la pista e il duke per strada.
    Ho pochi consigli da darti perch? l'ho tenuta tutta originale per evitare rogne con le forze dell'ordine ma gi? cos? mi diverto un mondo.
    Considera che la moto ha un difetto frequente relativo ai rulli dei bilanceri. Alla mia si ? rotto quello dello scarico ma ho fatto cambiare anche quello dell'aspirazione e il meccanico mi ha detto che i ricambi nuovi sono completamente diversi, KTM deve avere visto che erano difettosi e li ha ridisegnati.



    Comment


    • Font Size
      #3
      butta due foto daghe!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peppotto View Post

        Ciao, hai fatto il mio stesso percorso. Uso il Gixer 1000 per la pista e il duke per strada.
        Ho pochi consigli da darti perch? l'ho tenuta tutta originale per evitare rogne con le forze dell'ordine ma gi? cos? mi diverto un mondo.
        Considera che la moto ha un difetto frequente relativo ai rulli dei bilanceri. Alla mia si ? rotto quello dello scarico ma ho fatto cambiare anche quello dell'aspirazione e il meccanico mi ha detto che i ricambi nuovi sono completamente diversi, KTM deve avere visto che erano difettosi e li ha ridisegnati.


        che pedane hai montato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post

          che pedane hai montato?
          Ho le originali. In effetti per? sono molto basse

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho avuto il duke 690R per quasi un anno affiancato alla 1199.... sinceramente l'ho venduto per la disperazione. Non mi ci sono mai trovato. In primis la ciclistica che ? una via di mezzo tra un motard e una naked. Ho provato anche a cambiare gomme e con le pirelli alla fine avevo pi? confidenza all'anteriore. Il fatto di abitare ad almeno 50km di strada dritta dalle curve non mi aiutava. L'ho usata anche in citt? quando mi si ? rotto lo scooter e devo dire che in quell'occasione era davvero comoda. Per il resto l'ho comprata e rivenduta facendoci anche 500 euro.

            Oggi sempre di KTM ho un adventure 990.

            Comment

            X
            Working...
            X