Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passeggero su 1290 SD r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io l ho usata solo una volta in due e ha detto che credeva fosse piu scomoda. Prima saliva spesso sull smr 990 che come posizione ? comodissima solo con sella dura

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Iena R1 View Post
      io l ho usata solo una volta in due e ha detto che credeva fosse piu scomoda. Prima saliva spesso sull smr 990 che come posizione ? comodissima solo con sella dura
      Se parli della 1290 forse devi aggiornare il profilo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jecko82 View Post

        magaaaaaari potessi portare gi? lei
        la mia ha poco piu di 2 anni e se provo a farla salire in sella la moglie mi taglia la gomme della moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          la mia ha poco piu di 2 anni e se provo a farla salire in sella la moglie mi taglia la gomme della moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq adesso che mi avete detto che la tuono rr ha la sella pi? grande della 1290sd r mi avete messo in crisi ahhahaha... in realt? potessi scegliere senza pensare ad una cosa o all altra andrei senza dubbuo su tuono... ktm (RC8) l ho gi? avuta ed ? stupenda come moto... ma aprilia col suo v4 mi ha sempre attirato.. e poi vorrei un mezzo che una volta o due l anno mi permettesse di andare a farmi una mezza a franciacorta.. la pista proprio non riesco a non frequentarla pi?... so che anche con la bestia potrei andarci... ma la tuono... so che ? pi? estrema e la cosa mi attira...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jecko82 View Post
              cmq adesso che mi avete detto che la tuono rr ha la sella pi? grande della 1290sd r mi avete messo in crisi ahhahaha... in realt? potessi scegliere senza pensare ad una cosa o all altra andrei senza dubbuo su tuono... ktm (RC8) l ho gi? avuta ed ? stupenda come moto... ma aprilia col suo v4 mi ha sempre attirato.. e poi vorrei un mezzo che una volta o due l anno mi permettesse di andare a farmi una mezza a franciacorta.. la pista proprio non riesco a non frequentarla pi?... so che anche con la bestia potrei andarci... ma la tuono... so che ? pi? estrema e la cosa mi attira...
              Avendole avute entrambe e amando le SS ti posso assicurare che la sola maked che non ti fara' rimpiangere i semimanubri e' la tuono, naturalmente non si puo avere l'uovo e la gallina quindi devi mettere in conto un po di scomodita' in piu.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Leggo solo ora...
                onestamente non porterei mai la moglie sulla Tuono, ? troppo sportiva...E' una sportiva solo con manubrio alto, ma su strada ? un sacrificio, poca protezione, sospensioni rigide, telaio rigido...noooo, in pIsta ? un divertimento assicurato, ma la strada dai, richiede moto confortevoli, specie se usate in due....

                Piuttosto non s? la KTM, ed ancor meno non ho capito se la GT ha selle pi? confortevoli e manubrio ancora pi? alto nella sorella R, perch? ? la moto che prenderei adesso...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Leggo solo ora...
                  onestamente non porterei mai la moglie sulla Tuono, ? troppo sportiva...E' una sportiva solo con manubrio alto, ma su strada ? un sacrificio, poca protezione, sospensioni rigide, telaio rigido...noooo, in pIsta ? un divertimento assicurato, ma la strada dai, richiede moto confortevoli, specie se usate in due....

                  Piuttosto non s? la KTM, ed ancor meno non ho capito se la GT ha selle pi? confortevoli e manubrio ancora pi? alto nella sorella R, perch? ? la moto che prenderei adesso...
                  Rispetto a tutte le altre naked la tuono e quella che ripara di piu a velocita' codice ripara benissimo se ci metti un cupolino un po piu alto puoi anche viaggiare con il casco aperto senza problemi!
                  La sella della tuono RR per il passeggero e' bella abbondante ha il problema che le pedane sono parecchio alte, sospensioni sono regolabili quindi se vuoi andare in gondola basta ammorbidire, secondo me su strada per un uso allegro difficilmente si trova di meglio, certo che se ci si vuole fare solo turismo esistono altre moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si ok, avendola avuta per?, non ci porterei mai la moglie, chiedevo appunto per questo se la ktm 1290 GT sia da preferire...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      si ok, avendola avuta per?, non ci porterei mai la moglie, chiedevo appunto per questo se la ktm 1290 GT sia da preferire...
                      Io ho avuto sia la SD(no la gt) che la Tuono e secondo me il k e' piu comodo per passeggiare(quindi con moglie al seguito), la gt ha la protezione aerodinamica che manca alla SD e penso sia simile alla Tuono ma cavolo per salirci sopra devi essere bendato perche non la si puo proprio guardare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        eh boh...a me piace, del resto ho un K1300R, amo le cose bizzarre!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          Io ho avuto sia la SD(no la gt) che la Tuono e secondo me il k e' piu comodo per passeggiare(quindi con moglie al seguito), la gt ha la protezione aerodinamica che manca alla SD e penso sia simile alla Tuono ma cavolo per salirci sopra devi essere bendato perche non la si puo proprio guardare!
                          Confermo che la GT ha anche il manubrio rialzato e le sospensioni elettroniche. Da guidare non so, a me la SD non ha fatto impazzire, ma forse la GT ? pi? centrata

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            Confermo che la GT ha anche il manubrio rialzato e le sospensioni elettroniche. Da guidare non so, a me la SD non ha fatto impazzire, ma forse la GT ? pi? centrata
                            per il turismo sicuramente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Confermo che la GT ha anche il manubrio rialzato e le sospensioni elettroniche. Da guidare non so, a me la SD non ha fatto impazzire, ma forse la GT ? pi? centrata
                              Rialzato rispetto la SD intendi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post

                                Rialzato rispetto la SD intendi?
                                S?, esatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X