Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Dax7 View Post
    Eh infatti, secondo me solo provandola la si pu? inquadrare bene. Per? se la Street ti ha fatto un'impressione cos? pazzesca, dubito cambierai idea [emoji23]
    Sono un fan KTM... 690r , 990r, 1190r in tre anni...so come lavorano

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Dax7
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ripeto, la 765r piscia in testa ad entrambe . O meglio SUPPONGO visto che THE SCALPEL nn ? stato ancora provato

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Eh infatti, secondo me solo provandola la si pu? inquadrare bene. Per? se la Street ti ha fatto un'impressione cos? pazzesca, dubito cambierai idea [emoji23]

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Dax7 View Post
    Grazie a tutti per le risposte raga[emoji482]
    A questo punto mi pare che l'unica cosa da fare sia provarle tutte e 3 (anche la neo inserita Triumph) e cercare di capirci qualcosa che vada oltre l'aspetto estetico e le caratteristiche da scheda tecnica.
    Questa K, nonostante possa essere leggermente "inferiore" alle concorrenti, mi piace un sacco!
    Certamente nelle ns mani possono equivalersi. Dubito che con una io giri in 2'02" e con l'altra sia proprio un incapace... Secondo me pi? sei tecnico ? pi? apprezzo la 765... Poi Scalpel e poi mt-09

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Dax7
    replied
    Grazie a tutti per le risposte raga[emoji482]
    A questo punto mi pare che l'unica cosa da fare sia provarle tutte e 3 (anche la neo inserita Triumph) e cercare di capirci qualcosa che vada oltre l'aspetto estetico e le caratteristiche da scheda tecnica.
    Questa K, nonostante possa essere leggermente "inferiore" alle concorrenti, mi piace un sacco!

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by blackballs View Post
    Nella categoria mi par di capire che l mt09 sp al momento sar? il riferimento. La nuova duke pare parecchio pi? economica nella sostanza.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Ripeto, la 765r piscia in testa ad entrambe . O meglio SUPPONGO visto che THE SCALPEL nn ? stato ancora provato

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • blackballs
    replied
    Nella categoria mi par di capire che l mt09 sp al momento sar? il riferimento. La nuova duke pare parecchio pi? economica nella sostanza.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Warsteiner View Post
    una street triple 765 r
    S?. SECONDO ME la 765r ? avanti.
    Ma attenzione... ? meno ludica dello mt 09... Di brutto... ? una miniTuonov4... L abbiamo provata e prendendola in mano abbiamo detto GLIELA RIPORTIAMO PIEGATA IN DUE , GLI SBRICIOLO LA SPALLA ANTERIORE.... Colcazzoooooooooooooooooo.... Vuole che gli dai del LEI... Incazzata ed intransigente. Solida, rigorosa...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Warsteiner
    replied
    Originally posted by Dax7 View Post
    Ciao ragazzi, tra questa e la MT09 voi quale prendereste?
    Grazie in anticipo[emoji482]
    una street triple 765 r

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    faranno anche moto validissime, ma porcodue non si guardano

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Tra questa e la MT-09 c'? quasi un abisso... La nuova MT-09 SP, al costo di 1000euro in pi? rispetto alla Duke, ha tutto di pi? Le sospensioni sulle nuove MT-09 sono state migliorate, la SP ha addirittura il mono Ohlins pluriregolabile

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Io prenderei questa sulla fiducia di doti dinamiche superiori in termini di ciclistica, per fare maggior numeri e teppismo urbano.

    Ovviamente la rivederei completamente a livello di scarico, a costo di lasciarci 1000€ da un buon artigiano per fare un completo sottocoppa su misura.

    La MT09 motoristicamente ne ha sicuramente di pi? ma io l'ho trovata davvero molle e poco propensa al "gioco".

    Questo io.

    Leave a comment:


  • Dax7
    replied
    Ciao ragazzi, tra questa e la MT09 voi quale prendereste?
    Grazie in anticipo[emoji482]
    Last edited by Dax7; 22-11-17, 22:52.

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    Fatti trasferire a Milano e vieni in mensa con me [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
    Originally posted by Totta View Post
    PS: quindi l?estate prossima fragola avr? nuova compagnia? [emoji7][emoji7][emoji7]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non corriamo, un povero non pu? diventare ricco in breve tempo, al netto di botte di cuxo

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    Fatti trasferire a Milano e vieni in mensa con me [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


    PS: quindi l?estate prossima fragola avr? nuova compagnia? [emoji7][emoji7][emoji7]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Se da gennaio riaprono lo straordinario a lavoro, ? quella che entrer? nel mio garage, a costo di mangiare solo alla mensa aziendale, ma devo tornare in moto Mi ? piaciuta sia esteticamente che come seduta, va solo provata per la conferma totale


    Fatti trasferire a Milano e vieni in mensa con me [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

    Leave a comment:

X
Working...
X