Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • TarTaRo
    replied
    Si ma tu mentre cambi non puoi togliere la corrente per fargli fare il botto


    Personalmente e' un gadget che non mi dispiace in quanto non appesantisce la moto (fondamentale ) ed e' usabile quando si preferisce

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by TarTaRo View Post
    La figata del QS (se con blipper anche meglio) e' il colpo che fa quando si cambia o la doppietta in scalata
    pa-pam :cuore:

    Per il resto, il cambio non ringrazia... o meglio, ringrazia di piu' sicuramente usando la frizione
    Ecco, sono desueto, ma il bello di una moto ? anche questo, se me lo automatizzi perdo il gusto di guidare, ma ripeto, ? una mia visione dell'andare in moto

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    La figata del QS (se con blipper anche meglio) e' il colpo che fa quando si cambia o la doppietta in scalata
    pa-pam :cuore:

    Per il resto, il cambio non ringrazia... o meglio, ringrazia di piu' sicuramente usando la frizione

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Il QS Honda se funziona anche low RPM ? PERFETTO su strada...o ti piace cos? tanto usare la frizione?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Parlo per esperienza personale, in costiera, con una moto del genere metti la 2a e demolisci qualsiasi altro oggetto a due ruote...Per le strade dell'Abruzzo, 3a e 4a e stai gi? viaggiando con la Signora in Nero sul sellino posteriore, non vedo l'utilit? di avere un gadget che ti faccia risparmiare qualche grammo di fatica alle leva e guadagnare qualche decimo tra un tornate e l'altro, ma forse sono strano io

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Il QS ? inutile su strada ma ? una cazzatella che potrebbe tornare comoda in quei giorni che ti si chiude la vena Per il prezzo spero stia intorno ai 13000, un p? come la MT-10



    Pensa te, ho un'amica in costiera, quando ci vediamo ? sempre una tortura andare in costiera senza moto, devo assolutamente motorizzarmi
    Il QS Honda se funziona anche low RPM ? PERFETTO su strada...o ti piace cos? tanto usare la frizione?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Ehhh... ti capisco

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Tu che dici, versione standard o + con quickshifter e deflettore? Star? sui 13 o di pi?? Cazzarola l'X-adv costa 12...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Il QS ? inutile su strada ma ? una cazzatella che potrebbe tornare comoda in quei giorni che ti si chiude la vena Per il prezzo spero stia intorno ai 13000, un p? come la MT-10

    Originally posted by TarTaRo View Post
    ahahahah
    Pensa te, ho un'amica in costiera, quando ci vediamo ? sempre una tortura andare in costiera senza moto, devo assolutamente motorizzarmi

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Se da gennaio riaprono lo straordinario a lavoro, ? quella che entrer? nel mio garage, a costo di mangiare solo alla mensa aziendale, ma devo tornare in moto Mi ? piaciuta sia esteticamente che come seduta, va solo provata per la conferma totale
    ahahahah

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Se da gennaio riaprono lo straordinario a lavoro, ? quella che entrer? nel mio garage, a costo di mangiare solo alla mensa aziendale, ma devo tornare in moto Mi ? piaciuta sia esteticamente che come seduta, va solo provata per la conferma totale
    Tu che dici, versione standard o + con quickshifter e deflettore? Star? sui 13 o di pi?? Cazzarola l'X-adv costa 12...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    La mia cotta (papabile) da salone ? proprio CB1000R NEOecc ecc(supponendo un costo under 13 zucche) .

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Se da gennaio riaprono lo straordinario a lavoro, ? quella che entrer? nel mio garage, a costo di mangiare solo alla mensa aziendale, ma devo tornare in moto Mi ? piaciuta sia esteticamente che come seduta, va solo provata per la conferma totale

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    La mia cotta (papabile) da salone ? proprio CB1000R NEOecc ecc(supponendo un costo under 13 zucche) .

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    S? al salone mi ha fatto tirare il cazzone

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Se non fossi povero se la giocherebbero la Duke 790, la MT-09 SP e la Honda CB1000R Neo, le uniche tipologie di moto che ritengo sensate da usare in strada senza soffrire di sindrome da caxxopiccolo La Honda poi sarebbe perfetta parcheggiata al Deus alla faccia di Mr.Martini

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ovviamente la desueta due ruote La nuova SP poi ha raggiunto la perfezione, ma costa un 1000euro in pi?.
    S? al salone mi ha fatto tirare il cazzone

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    A due o tre ruote?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Ovviamente la desueta due ruote La nuova SP poi ha raggiunto la perfezione, ma costa un 1000euro in pi?.

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Vista dal vivo all'EICMA, per 9000euro ? fatta pi? che bene considerando che ? un oggetto pensato per il divertimento puro. A quel prezzo l'unica imbattibile ? la MT-09.
    A due o tre ruote?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X