Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • le moto giuste per divertirsi per montagna, leggere agili e con una potenza sfruttabile

    Comment


    • Originally posted by Beppoz View Post
      le moto giuste per divertirsi per montagna, leggere agili e con una potenza sfruttabile
      Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle strade

      Comment


      • io ho provato la Tracer 900, siamo al limite ma grazie anche all'erogazione non appuntita, si riesce ancora a dar gas e divertirsi senza troppe preoccupazioni. un bicilindrico dovrebbe essere ancor meglio da questo punto di vista



        Originally posted by desmodannato View Post

        Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle strade

        Comment


        • Originally posted by Beppoz View Post
          io ho provato la Tracer 900, siamo al limite ma grazie anche all'erogazione non appuntita, si riesce ancora a dar gas e divertirsi senza troppe preoccupazioni. un bicilindrico dovrebbe essere ancor meglio da questo punto di vista
          La Duke sarà micidiale sul mio percorso preferito, la costiera amalfitana... o strade simili Sono moto che, su strada, ti danno ancora la sensazione di guidarle, di saggiarne il limite, a differenza di bombe da millemila cv tenuti a bada da una centralina...

          Comment


          • esatto, su percorsi di montagna, il sentirsi più vicini al limite del mezzo ( sentirsi eh, non esserci ) spesso è più appagante che andare alla stessa maniera col gas parzializzato.
            vado ot, visto il tuo nick: Il vecchio 1000/1100 ad aria Ducati per me è ancora un riferimento sotto questo aspetto


            Originally posted by desmodannato View Post

            La Duke sarà micidiale sul mio percorso preferito, la costiera amalfitana... o strade simili Sono moto che, su strada, ti danno ancora la sensazione di guidarle, di saggiarne il limite, a differenza di bombe da millemila cv tenuti a bada da una centralina...

            Comment


            • Originally posted by Beppoz View Post
              esatto, su percorsi di montagna, il sentirsi più vicini al limite del mezzo ( sentirsi eh, non esserci ) spesso è più appagante che andare alla stessa maniera col gas parzializzato.
              vado ot, visto il tuo nick: Il vecchio 1000/1100 ad aria Ducati per me è ancora un riferimento sotto questo aspetto
              Il Pompone Ducati è godurioso al massimo, ma fidati, il 3 cilindri Yamaha lo fa rimpiangere poco, quel motore è assurdo come quanto va

              Comment


              • il bello di quel 3 cilindri è il fatto di tirare sempre, a qualunque regime.
                personalmente preferisco i bicilindrici, ma è un fatto di gusti personali. Quel 3 cilindri, come fruibilità su strada è notevole

                Originally posted by desmodannato View Post

                Il Pompone Ducati è godurioso al massimo, ma fidati, il 3 cilindri Yamaha lo fa rimpiangere poco, quel motore è assurdo come quanto va

                Comment


                • Originally posted by Beppoz View Post
                  il bello di quel 3 cilindri è il fatto di tirare sempre, a qualunque regime.
                  personalmente preferisco i bicilindrici, ma è un fatto di gusti personali. Quel 3 cilindri, come fruibilità su strada è notevole


                  Scatalizzato e mappato ad hoc ha tirato fuori 117cv alla ruota sulla mia, e come dici tu, con una linearità incredibile

                  Comment


                  • Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C è solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm è piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf è veramente tutto cio che è la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.
                    "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
                    cerrrtooo

                    "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                    Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                    "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                    ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                    Chicche estratte da QDE,chiaro.

                    Comment


                    • Originally posted by gtmaster View Post
                      Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C è solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm è piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf è veramente tutto cio che è la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.
                      La Street è una naked pura, la 790 più una fun. Azzardo che la 765 sia più fruibile, mentre con la 790 è impossibile andare piano ed il tutto, alla fine, risulta più faticoso.

                      Comment


                      • Originally posted by gtmaster View Post
                        Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C è solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm è piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf è veramente tutto cio che è la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.
                        Ma le tue opinioni sulle due??
                        Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
                        p.s. Spedisco in tutto il mondo.

                        segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

                        Comment


                        • Originally posted by gtmaster View Post
                          Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....
                          Avete litigato?

                          Comment


                          • Originally posted by Torakiky View Post

                            Avete litigato?
                            Si saranno separati in casa!

                            Comment


                            • raga alla fine qualcuno l'ha provata? Ho giusto prenotato il test ride qui a Barcellona da qui a una decina di giorni.. vediamo come si comporta lo scalpel sulle stradine della costa brava.
                              Sono abbastanza combattuto tra questa (che mi attrae soprattutto per quello che sembra essere il lato "fun" della moto) e la Triple rs ... speriamo di chiarirci le idee
                              "..I tipi grossi come te mi piacciono, perché quando cascano, fanno tanto rumore.. "

                              Comment


                              • Comunque il 3 cilindri dà assuefazione!!!
                                su strada è il miglior motore!!
                                Last edited by mariotnt; 28-04-18, 15:58.
                                Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
                                p.s. Spedisco in tutto il mondo.

                                segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

                                Comment

                                Working...
                                X