Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    le moto giuste per divertirsi per montagna, leggere agili e con una potenza sfruttabile

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Beppoz View Post
      le moto giuste per divertirsi per montagna, leggere agili e con una potenza sfruttabile
      Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle strade

      Comment


      • Font Size
        #123
        io ho provato la Tracer 900, siamo al limite ma grazie anche all'erogazione non appuntita, si riesce ancora a dar gas e divertirsi senza troppe preoccupazioni. un bicilindrico dovrebbe essere ancor meglio da questo punto di vista



        Originally posted by desmodannato View Post

        Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle strade

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Beppoz View Post
          io ho provato la Tracer 900, siamo al limite ma grazie anche all'erogazione non appuntita, si riesce ancora a dar gas e divertirsi senza troppe preoccupazioni. un bicilindrico dovrebbe essere ancor meglio da questo punto di vista
          La Duke sar? micidiale sul mio percorso preferito, la costiera amalfitana... o strade simili Sono moto che, su strada, ti danno ancora la sensazione di guidarle, di saggiarne il limite, a differenza di bombe da millemila cv tenuti a bada da una centralina...

          Comment


          • Font Size
            #125
            esatto, su percorsi di montagna, il sentirsi pi? vicini al limite del mezzo ( sentirsi eh, non esserci ) spesso ? pi? appagante che andare alla stessa maniera col gas parzializzato.
            vado ot, visto il tuo nick: Il vecchio 1000/1100 ad aria Ducati per me ? ancora un riferimento sotto questo aspetto


            Originally posted by desmodannato View Post

            La Duke sar? micidiale sul mio percorso preferito, la costiera amalfitana... o strade simili Sono moto che, su strada, ti danno ancora la sensazione di guidarle, di saggiarne il limite, a differenza di bombe da millemila cv tenuti a bada da una centralina...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Beppoz View Post
              esatto, su percorsi di montagna, il sentirsi pi? vicini al limite del mezzo ( sentirsi eh, non esserci ) spesso ? pi? appagante che andare alla stessa maniera col gas parzializzato.
              vado ot, visto il tuo nick: Il vecchio 1000/1100 ad aria Ducati per me ? ancora un riferimento sotto questo aspetto
              Il Pompone Ducati ? godurioso al massimo, ma fidati, il 3 cilindri Yamaha lo fa rimpiangere poco, quel motore ? assurdo come quanto va

              Comment


              • Font Size
                #127
                il bello di quel 3 cilindri ? il fatto di tirare sempre, a qualunque regime.
                personalmente preferisco i bicilindrici, ma ? un fatto di gusti personali. Quel 3 cilindri, come fruibilit? su strada ? notevole

                Originally posted by desmodannato View Post

                Il Pompone Ducati ? godurioso al massimo, ma fidati, il 3 cilindri Yamaha lo fa rimpiangere poco, quel motore ? assurdo come quanto va

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  il bello di quel 3 cilindri ? il fatto di tirare sempre, a qualunque regime.
                  personalmente preferisco i bicilindrici, ma ? un fatto di gusti personali. Quel 3 cilindri, come fruibilit? su strada ? notevole


                  Scatalizzato e mappato ad hoc ha tirato fuori 117cv alla ruota sulla mia, e come dici tu, con una linearit? incredibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C ? solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm ? piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf ? veramente tutto cio che ? la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C ? solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm ? piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf ? veramente tutto cio che ? la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.
                      La Street ? una naked pura, la 790 pi? una fun. Azzardo che la 765 sia pi? fruibile, mentre con la 790 ? impossibile andare piano ed il tutto, alla fine, risulta pi? faticoso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C ? solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm ? piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf ? veramente tutto cio che ? la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.
                        Ma le tue opinioni sulle due??

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....
                          Avete litigato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            Avete litigato?
                            Si saranno separati in casa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              raga alla fine qualcuno l'ha provata? Ho giusto prenotato il test ride qui a Barcellona da qui a una decina di giorni.. vediamo come si comporta lo scalpel sulle stradine della costa brava.
                              Sono abbastanza combattuto tra questa (che mi attrae soprattutto per quello che sembra essere il lato "fun" della moto) e la Triple rs ... speriamo di chiarirci le idee

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Comunque il 3 cilindri d? assuefazione!!!
                                su strada ? il miglior motore!!
                                Last edited by mariotnt; 28-04-18, 14:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X