Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    La Street ? una naked pura, la 790 pi? una fun. Azzardo che la 765 sia pi? fruibile, mentre con la 790 ? impossibile andare piano ed il tutto, alla fine, risulta pi? faticoso.
    La street non ? una naked pura...la street ?,al pari della tv4,una ss della piu trasparente acqua,col manubrio alto.
    Con tutti i pregi e difetti del caso

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Torakiky View Post

      Avete litigato?
      No tora.
      Semplicemente il rapporto si ? esaurito,dopo 49 mila km e 6 anni e mezzo...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mariotnt View Post

        Ma le tue opinioni sulle due??
        Sinteticamente:
        Al di la delle ovvie differenze di potenza(che per? emergono a velocit? piuttosto elevate...) e peso(anche qui,la differenza si sente meno di quanto si possa immaginare...),sono due moto ASSOLUTAMENTE sovrapponibili,come "modello"di guida

        Comment


        • Font Size
          #154


          Originally posted by desmodannato View Post

          Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle strade
          Che poi che saranno,quei 40 kmh in piu che ruba,voglio dire...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by gtmaster View Post


            Che poi che saranno,quei 40 kmh in piu che ruba,voglio dire...
            Mica ha il tachimetro di una bicicletta , mi sa che una Mt-09 settata e mappata a dovere non l'avete mai provata...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Se per settata intendi con le sospensioni saldate a zero escursione e col cupolino della R6 per ridurre la resistenza aerodinamica no, noi non l'abbiamo provata...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Intendo semplicemente con delle sospensioni che possano chiamarsi tali...Di serie esce limitata in 5a e 6a marcia. Sulla mia avevo cambiato il mono, rifatto la forcella e mappato la centralina, 117cv alla ruota, so che il 90% qui dentro hanno pure i tagliaerbe con pi? cv... , ma sta moto su per i percorsi misti ? una brutta gatta da pelare, ovviamente per chi non soffre da sindrome da caxxo piccolo...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Intendo semplicemente con delle sospensioni che possano chiamarsi tali...Di serie esce limitata in 5a e 6a marcia. Sulla mia avevo cambiato il mono, rifatto la forcella e mappato la centralina, 117cv alla ruota, so che il 90% qui dentro hanno pure i tagliaerbe con pi? cv... , ma sta moto su per i percorsi misti ? una brutta gatta da pelare, ovviamente per chi non soffre da sindrome da caxxo piccolo...
                  io ho avuto la tracer e devo dire che il motore era ottimo veramente divertente da guidare, mentre le sospensioni erano adeguate al costo del mezzo, direi molto sull'economico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    io ho avuto la tracer e devo dire che il motore era ottimo veramente divertente da guidare, mentre le sospensioni erano adeguate al costo del mezzo, direi molto sull'economico.
                    L'unico punto debole di quella piattaforma, oggi, con la SP, ampiamente risolto La Mt-09 Sp la concessionaria Yamaha me la immatricolava a 9700 euro a questa cifra c'? ben poco in giro di tanto efficace e divertente, ovviamente se parliamo di oggetti sfruttabili al 100% quasi da chiunque...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by desmodannato View Post

                      L'unico punto debole di quella piattaforma, oggi, con la SP, ampiamente risolto La Mt-09 Sp la concessionaria Yamaha me la immatricolava a 9700 euro a questa cifra c'? ben poco in giro di tanto efficace e divertente, ovviamente se parliamo di oggetti sfruttabili al 100% quasi da chiunque...
                      non ho mai provato la 790 ma conoscendo ktm metto pochi fronzoli ma di solito le sospensioni funzionano bene, quindi fra una mt09 e la 790 non saprei quale sia meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        non ho mai provato la 790 ma conoscendo ktm metto pochi fronzoli ma di solito le sospensioni funzionano bene, quindi fra una mt09 e la 790 non saprei quale sia meglio.
                        Quelle della KTM non sono regolabili...la MT-09 sulla SP la forcella ha la regolazione per le alte e basse velocit?... Diciamo che ormai la Yamaha ha raggiunto quasi il top, vediamo KTM cosa tirer? fuori da questa 790

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Quelle della KTM non sono regolabili...la MT-09 sulla SP la forcella ha la regolazione per le alte e basse velocit?... Diciamo che ormai la Yamaha ha raggiunto quasi il top, vediamo KTM cosa tirer? fuori da questa 790
                          Che siano regolabili non vuol dire che funzionano!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Intendo semplicemente con delle sospensioni che possano chiamarsi tali...Di serie esce limitata in 5a e 6a marcia. Sulla mia avevo cambiato il mono, rifatto la forcella e mappato la centralina, 117cv alla ruota, so che il 90% qui dentro hanno pure i tagliaerbe con pi? cv... , ma sta moto su per i percorsi misti ? una brutta gatta da pelare, ovviamente per chi non soffre da sindrome da caxxo piccolo...
                            Ovvio che vada bene nel misto ma senza protezioni aerodinamiche con 117 cv (all'albero direi essendo 115 dichiarati) i 270 indicati manco a Nard?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Ovvio che vada bene nel misto ma senza protezioni aerodinamiche con 117 cv (all'albero direi essendo 115 dichiarati) i 270 indicati manco a Nard?.

                              Per questa prova che, ovviamente lascia il tempo che trova, ci sono un p? di video su Youtube a confermarlo. Personalmente mi fermai ai 250 e il motore ne aveva ancora... ma non ? certo la moto per gli spari in autostrada

                              Ps: I 117 cv la mia li aveva alla ruota ed era congruente con le varie bancate lette in giro sul web...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Quindi considerando i 115 dichiarati all'albero che sono ottimisticamente 105 alla ruota la tua con solo rimappatura ne dava 117 ovverosia 12 in pi?, esemplare fortunello direi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X