Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4 gsx-r di cui , due 600 , una 750 e un k7 1000, due cbr , trentasei scooter , una Honda 750 Dct , Ect ect , QUESTA Z900 ? DA PROVARE , MIGLIOR MOTORE CHE HO MAI GUIDATO, leggera , potente , Senza FROCERIE , ZERO ELETTRONICA , BELLA !! Costa poco .........:2::1::3:
PROVATELA !!! Questa Ktm la devo vedere ancora dal vivo , ma dalle foto non mi piace !! Invece apprezzo molto la Bestia !! La Superduke !!Missile !
Sono due moto diverse. La Z ? una gran bella naked, che risolve i problemi di peso della precedente 800 senza far troppo rimpiangere il motore della 1000 (anche lei un po' oversize), la 790 ? una fun-bike in stile Hypermotard e Dorsoduro.
In un percorso dove conta pi? motore e scorrevolezza, con curve a medio ed ampio raggio, la Kawasaki in teoria prevale (poi dipende sempre dal manico), il misto-stretto dovrebbe essere invece terreno di caccia della KTM.
Concordo, KTM sicuramente pi? teppistica ma senza nulla togliere alla Z se le sospensioni dell'arancione son buone come da tradizione non ? detto che ciclisticamente non possa dire la sua anche sul veloce (stradale ovvio).
Alla Z900 mancano di serie solo degli Pneumatici all'altezza della Ottima ciclistica (parlo per uso stradale ) I freni sono buoni, le sospensioni hanno una taratura che accontentano sia l'uso sportivo che quello normale, Ma il pezzo forte di questa Z 900 ? il motore !! Non penso che questo nuovo Ktm 790 Duke possa competere , unica cosa che la Z non ha ? l'elettronica, questo pu? essere un pregio e un difetto , dipende dai punti vista personali, io ho sempre guidato moto senza elettronica su strada, quindi regolo tutto con il polso, sicuramente con un Tc semplice si ? un pochettino pi? sicuri, certo ? che se in curva parte l'anteriore non c'? Tc che tenga.
Sono molto curioso di provare questa Nuova Ktm, sicuramente sar? un buon prodotto.
Alla Z900 mancano di serie solo degli Pneumatici all'altezza della Ottima ciclistica (parlo per uso stradale ) I freni sono buoni, le sospensioni hanno una taratura che accontentano sia l'uso sportivo che quello normale, Ma il pezzo forte di questa Z 900 ? il motore !! Non penso che questo nuovo Ktm 790 Duke possa competere ...
Se a Mattighofen hanno fatto lo stesso lavoro di bilanciamento ed armonizzazione che c'? sul 690, nel misto stretto la 790, a parit? di pilota, se la mangia letteralmente, la Z900, che ? una moto diversa, ottima, certamente una delle migliori proposte del mercato nel suo segmento, ma non una fun-bike.
Ribadisco, (ma lo hanno anche implicitamente ammesso gli uomini KTM), le sue rivali sono Hypermotard e Dorsoduro, oltre alla, ma qui andando indietro qualche anno, Husqvarna Nuda.
KTM 790 Duke e la moto di Tony Cairoli al Motor Bike Expo
Nuova apparizione, prima del debutto commerciale atteso per inizio stagione, per la KTM 790 Duke, al Motor Bike Expo di Verona, dove la casa di Mattighofen parteciper? mostrando l'intera gamma, oltre ad alcune sue moto da gara, come quelle di Cairoli e Garcia, vincitrici del titolo mondiale 2017 di MX GP ed E2.
E' la concorrente diretta della MT-09, hanno un prezzo simile, ma la Yamaha ha sospensioni regolabili, per non parlare della SP con il mono Ohlins... Sulla personalit? ci sarebbe da discutere, ognuna ne ha a iosa pur con stili differenti... Una cosa ? certa, sono armi miciciali per il misto-stretto
Comment