Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • desmodannato
    started a topic KTM 790 Duke eccola...

    KTM 790 Duke eccola...







    l cuore è l’inedito 2 cilindri in linea da 799 cc, capace di sviluppare 105 CV a 9.000 giri, con una coppia massima di 86 Nm a 8.000 giri e trasmissione a 6 rapporti, con commando quickshifter e frizione antisaltellamento.

    Il prezzo di listino per questa nuova KTM Duke 790 è di 9.450 euro.

    Un'arma per la costiera

  • Beppoz
    replied
    Anche a me ha entusiasmato questa moto, provata circa un anno fa. per strada é il top. Moto che da confidenza immediatamente e mi é sembrata una di quelle moto che ti fa divertire molto anche nello stretto.

    comunque se le sospensioni e i freni non dovessero essere sufficienti c’ é in arrivo la R

    https://www.morebikes.co.uk/54l815/spy-shots-ktms-790-duke-r-finished-and-caught-out-on-the-road-here-it-is/

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Provata decentemente oggi al KTM porte aperte di FANI MOTORS.

    Come l'accendi si tappa la vena immediatamente, agilissima, leggerissima, sound pieno e gasante, da teppismo puro.

    Un po' cedevoli le sospensioni, freni migliorabili e potenza ovviamente non estrema ma davvero goduriosa nel misto stretto e pure in città.

    Esteticamente lato scarico non mi gusta PEGGNIENTE ma è un bel mezzo.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    bellissima complimenti!

    Leave a comment:


  • liam#23
    replied
    E un filo i freni li ho migliorati...

    Leave a comment:


  • liam#23
    replied


    Grafica codino...

    Leave a comment:


  • ilCONDOR
    replied
    Come ha detto ha preferito la leggerezza e reattività della cilindrata minore.
    In ogni caso riuscire a fare a meno della coppia mostruosa della sorella maggiore richiede parecchio impegno.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by liam#23 View Post

    Dopo tre anni bellissimi di Superduke 1290....mi era venuto il pallino di un mezzo leggero e agile....e nel 790 ho trovato tutto quello che cercavo....c’è da migliorare un filo freni e sospensioni...ma anche stock e’ un mezzo veramente divertente....
    ma a parte il motore che sicuramente spinge molto meno cosa ti e' piaciuto di piu del 790?

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Il primo che fa in kit per portarlo sotto centrale fa bingo

    Leave a comment:


  • liam#23
    replied

    Leave a comment:


  • liam#23
    replied
    Originally posted by ilCONDOR View Post
    liam, se mi posso permettere, come mai questo "downgrade"?
    Dopo tre anni bellissimi di Superduke 1290....mi era venuto il pallino di un mezzo leggero e agile....e nel 790 ho trovato tutto quello che cercavo....c’è da migliorare un filo freni e sospensioni...ma anche stock e’ un mezzo veramente divertente....

    Leave a comment:


  • ilCONDOR
    replied
    liam, se mi posso permettere, come mai questo "downgrade"?

    Leave a comment:


  • liam#23
    replied
    Oh yesssss!!!

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by liam#23 View Post
    Presente
    ma hai cambiato il 1290 per il 790?

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Originally posted by liam#23 View Post
    Bella, secondo me esteticamente forse la Kappona più riuscita!

    Leave a comment:

Working...
X