Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Duke R per turismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gris?_pe View Post
    Se non fai off road lascia perdere la adv, la dukessa x essere un 1300 non scalda molto, sopportabile anche in shorts!

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    A me manca la sensibilit? sulla coscia destra, non sento dolore... Un giorno ho fatto un giro e mi sono trovato la gamba con ustioni di secondo grado

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Yurassik View Post
      A me manca la sensibilit? sulla coscia destra, non sento dolore... Un giorno ho fatto un giro e mi sono trovato la gamba con ustioni di secondo grado
      allora non provare manco le varie panigale, R1 ecc quelle ti ustioni anche usando i jeans!
      Io la SD 2017 non ho mai avuto il fastidio del calore usata anche in pantaloni corti in citta' o nessun fastidio( e' sempre un 1300 non lo si puo paragonare a un SH150)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gris?_pe View Post


        Ciao, io te la consiglio alla grande! Questa estate fatti 10 gg di sardegna in due, totali oltre 2500 km, borsa serbatoio e borse laterali.
        La sdr ? incredibilmente comoda, a detta della mia lei anche da zavorra(st? pi? comoda rispetto alla mia ex sm 990).i consumi sono davvero bassi, considerando cubatura e cavalleria.
        dove si tiene la tua lei? Perche io con zavorrina e smr 990 viaggio davvero veloce e comodo con lei attaccata a me e con mani attorno alla mia vita

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Iena R1 View Post
          dove si tiene la tua lei? Perche io con zavorrina e smr 990 viaggio davvero veloce e comodo con lei attaccata a me e con mani attorno alla mia vita
          Si tiene a me, come sul 990[emoji106]

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Yurassik View Post

            Te ne dico anche una migliore. Gli agganci delle Hepco sono "avvitati" sulle borse, quindi puoi staccarli ed adattarli a qualunque altra borsa tu voglia, rigida o meno (discorso omologazione a parte), a patto che abbia la superficie liscia abbastanza grande dal lato attacco e non vada sulla marmitta.
            Se decido per le KTM, mia moglie eredita le Shad sulla sua MT e io monto solo le staffe hepco e sono a cavallo.

            Altra domanda, il serbatoio ? metallico o plastica? Ho una borsa da serbatoio con calamite ma ho visto che la borsa ufficiale ha il tanklock.
            Ciao Yurassik, interessante la tua dritta sugli attacchi, ma come si avvitano ?? Devi bucare le borse ??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alex_1098 View Post

              Ciao Yurassik, interessante la tua dritta sugli attacchi, ma come si avvitano ?? Devi bucare le borse ??
              Scusami, col nuovo forum non mi comparivano le notifiche. Si, le borse vanno bucate per montare su gli attacchi hepco.

              Questo ? il risultato su delle GIVI morbide.



              Comment

              X
              Working...
              X