Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso evolution style by Perotti Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smanettone75 View Post

    S? pu? anche contattarlo....Se vi organizzate prima voi fanciulle vedrai che poi arriva gente

    Se proviamo noi maschietti scommettiamo che finisce come li scorso anno?

    Poi Ivan queste cose le fanno volentieri ma sarebbe meglio partire subito ad organizzare prima che arrivi il brutto tempo.




    Comunque di nuovo complimenti per la tua intraprendenza
    Grazie!!! Cmq io non sono ancora pronta x le garette

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GT-V7 View Post
      Che bello!! Non ? solo x maschi esperti!!!
      Ieri sono stata a fare questo corso e devo dire che ? stato divertentissimo!!

      si comincia con un briefing generale dove Perotti illustra come ? cambiata dal 2006 ad oggi la tecnica della piega rispetto all'angolo di inclinazione che si forma tra il baricentro della moto e quello del pilota. Dopo aver dato tutte le info sulla teoria siamo passati alla pratica con pit 125.
      Ci si allena per 3 ore consecutive compiendo, a gas costante, un 8 e poi, piu volte un cerchio fino a toccare il ginocchio e magari anche il gomito tenendo la posizione corretta. Il bello ? che si ? seguiti costantemente da Perotti che, riprendendo la prestazione col tablet fornisce in tempo reale dati su una serie di parametri permettendo di correggere gradualmente i possibili errori del pilota e perfezionare la tecnica.

      certamente si tratta di un corso concepito per persone gi? esperte che vanno in pista o fanno pieghe.. difatti le volte che sono stata a Franciacorta l'ho sempre visto fare ai ragazzi, con una certa capacit? e a discrete velocit?.

      vi domanderete cosa ci facevo io che ho appena preso la patente e mi reputo pure impedita!!!

      semplice... era organizzato da donne in sella, per cui tutte ragazze, seppur di livelli diversi (due in particolare sono state top!! Pieghe bellissime e saponette grattate)..dunque diciamo che ognuna sfruttava gli aspetti del corso che pi? erano utili al proprio livello.

      A me ? servito tantissimo!! Per capire qualcosa di pi? sulla corretta posizione in sella, x testare il mio livello di equilibrio, soprattutto nei cambi di direzione, per sfidare i miei limiti, a buttarmi.

      bellissimo e divertentissimo!! Solo che ? durato troppo poco.. ci avrei fatto volentieri le cozze.. come si dice qui in dialetto.. con venuta via con l'idea fissa di comprarmi una pit bike visto che per gli aderenti al corso c'? uno sconto sull'eventuale acquisto.onpon:

      lo rifar? sicuramente! Tra qualche mese magari, quando potr? sfruttare altri aspetti della tecnica che x ora ? davvero troppo presto considerare.
      Brava GT, bella esperienza allora.

      Ma il corso in s? quanto dura?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GT-V7 View Post

        Grazie!!! Cmq io non sono ancora pronta x le garette
        Fatti comprare la pit da mito e allenati!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GT-V7 View Post

          certo che ti avviso! Ma cmq, anche fosse x ragazzi che ci importa.. ognuno fa x se.. x sole femmine non so quando lo rifaranno.. e poi.. il tuo essere arrugginita ? 100mila volte il mio top!!
          Guarda che ci conto, aspetto un tuo messaggio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GT-V7 View Post

            bella idea! Ci si pu? lavorare! Ma Ivan appunto.. Non legge?



            si, devo dire che mi sento pi? capace di sbilanciarmi senza aver paura x forza di cadere



            se vuoi ti giro il contatto diretto di Perotti.. vedrai che tu in un attimo tocchi il gomito!
            Siiiii!!!! dove hai detto che lo vuoi il monumento???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RedChili View Post

              Siiiii!!!! dove hai detto che lo vuoi il monumento???
              Il monumento va fatto a quello che ha il cellulare di tutti..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Il monumento va fatto a quello che ha il cellulare di tutti..
                Ahaha! Ok, ci sar? monumento grande in piazza importante per costui! :P

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Il monumento va fatto a quello che ha il cellulare di tutti..
                  e figurati se il monumento non lo volevi tu!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RedChili View Post

                    Ahaha! Ok, ci sar? monumento grande in piazza importante per costui! :P
                    tipo piazza san pietro? Va bene? Magari vicino al balcone da cui si affaccia il papa cos? marchetto un p? DDG?

                    Originally posted by GT-V7 View Post

                    e figurati se il monumento non lo volevi tu!!!
                    Eh certo.. a cesare quel che ? di cesare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Non con tuta OFFICIAL DAIDEGAS!
                      Allora? Qua la sponsorizzi ed a me mi cazzi???ahahaha!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ok, fissato!!! Ci vado il 25 marzo! Vi far? sapere i miei feedback!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X