Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme pmt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • the King
    replied
    Ormai ho ordinato e mi sono gi? arrivate due S/S...

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    con la S anteriore ci fai quello che vuoi, la M posteriore invece e' una ciofeca.
    chi dice che ha un ottimo grip credo non ne abbia mai usata una...

    Leave a comment:


  • Tentella99
    replied
    Per quanto riguarda la mescola se sei uno che guarda solo alle prestazioni con una s/s stai apposto, invece se guardi anche alla durata nel tempo ti consiglio una soft all'anteriore e una media al posteriore, la quale non si strappa e ha comunque un ottimo grip.

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    Originally posted by the King View Post
    Ma quindi potrebbe essere che uno acwuista un treno del 2016 spacciato x recentissimo e non lo saprebbe?? Strana questa cosa.....durata pi? o meno di questa configurazione? Grazie
    durata infinita..
    ahahahah..
    scherzi a parte, io che le usavo solo per divertimento ed allenamento ci facevo anche tutta la stagione..

    Leave a comment:


  • penna_85
    replied
    Non c'? il DOT, utilizzi il lotto di fabbricazione, dove c'? il codice a barre

    Leave a comment:


  • the King
    replied
    Ma quindi potrebbe essere che uno acwuista un treno del 2016 spacciato x recentissimo e non lo saprebbe?? Strana questa cosa.....durata pi? o meno di questa configurazione? Grazie

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    si ti confermo che non c'? il dot..
    io ho sempre usato SS ant e S post

    Leave a comment:


  • the King
    started a topic Gomme pmt

    Gomme pmt

    Ciao a tutti..sto guardando per acquistare un treno di pmt 12" x pit bike...vi risulta che su queste gomme non venga stampata la data di fabbricazione ( il famoso DOT)? mescola consigliata S/S? GRAZIE
X
Working...
X