Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    test

    Originally posted by marco10 View Post
    ? prevista qualche prova dell'ohvale qui ad aprile? Lovato, organizzi qualcosa?
    domenica 17 a borgo ticino ...

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by davide998s View Post
      ciao Ragazzi io corro da circa 10 anni con le mini, gestisco anche il gruppo su facebook Minimoto Calabria.

      adesso passare appunto all'ohvale.. la mia paura di questa moto e' proprio il motore,
      sara' anche una moto italiana ma il motore e' sempre cinese.
      Molti di voi dicono che vanno forte, stento a crederci.
      anche per quanto riguarda l'affidabilit? dello stesso cosa dite?

      Guardavo adesso sul sito top racing ed ho notato che c'e' anche quella con motore 190cc daytona, si dice che sia Japponese, e' vero? se mi confermate che il motore e' totalmente Japan allora si che faccio un pensiero...
      Grazie amici
      vanno benissimo tutte le 110 non gli fai mai nulla le 160 idem .... cambia olio spesso e non hai problemi , se vogliamo fare i pignoli monta un mikuni da 26 e sei a posto .il 190 ....stai attaccato al manubrio;-))

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by davide998s View Post
        ciao Ragazzi io corro da circa 10 anni con le mini, gestisco anche il gruppo su facebook Minimoto Calabria.

        adesso passare appunto all'ohvale.. la mia paura di questa moto e' proprio il motore,
        sara' anche una moto italiana ma il motore e' sempre cinese.
        Molti di voi dicono che vanno forte, stento a crederci.
        anche per quanto riguarda l'affidabilit? dello stesso cosa dite?

        Guardavo adesso sul sito top racing ed ho notato che c'e' anche quella con motore 190cc daytona, si dice che sia Japponese, e' vero? se mi confermate che il motore e' totalmente Japan allora si che faccio un pensiero...
        Grazie amici
        anima daytona 190 tanta tanta roba io ho quella
        minimoto ne ho avute tre o quattro

        la grc rr
        la bms p2
        bms p2evo

        motori sempre bzm !

        ti dico i pro della ohvale !

        1:un calcio e vai !
        2:addio la ricerca dell'ultima modifica!
        3:addio pmt che scoppiano sbollao e durano due uscite le gomme durano 7 uscite!!!!
        4:addio manutenzione dopo l'utilizzo ! e sulle mini ce ne sta tanto !
        5:addio carburazione
        6:addio regolazione rodaggio e problemi frizione (bestemmie mani sporche)
        massette che si scollano eccc.ecc....


        sulla ohvale la porti in pista l'accendi e giri !

        e se sei buono vai vorte! ma tanto forte !

        a frnciacorta le daytona 155 !!!!!
        la velocita' dipende al circuito !

        Comment


        • Font Size
          #319
          Io devo aspettare qke tempo prima di prenderla, sperando che i prezzi scendano vertiginosamente

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by solex View Post
            Io devo aspettare qke tempo prima di prenderla, sperando che i prezzi scendano vertiginosamente
            ho paura che per qualche anno sara' in ascesa la richiesta attuale e' di gran lunga superiore alle aspettative!

            Comment


            • Font Size
              #321
              Sto confermando in questi giorni un'ohvale a Lovato.
              Personalmente dopo averle provate tutte alla fine ho optato per la 160. Non che la 190 non mi sia piaciuta, anzi mi ha divertito molto, ma ho trovato la 160 ideale per pensare solo agli "automatismi" in sella. Insomma, volevo un mezzo che mi aiutasse a poter pensare alla tecnica di guida divertendomi. Dai turni che ho fatto mi ? parsa la scelta pi? giusta.
              Una domanda per chi in generale usa le Pit o l'ohvale...
              Ma sono una chiavica io o effettivamente su ste motine ci si fa un culo che al confronto una pistata con le moto normali pare rilassante come una giornata in una spa?

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #322
                Ma qualche usato buono si trova?ma che velocita si possono raggiungere con questa ohvale?

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by Nerif View Post
                  [...]
                  Una domanda per chi in generale usa le Pit o l'ohvale...
                  Ma sono una chiavica io o effettivamente su ste motine ci si fa un culo che al confronto una pistata con le moto normali pare rilassante come una giornata in una spa?

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  Io corro con la pitbike, all'inizio pensavo non fosse troppo impegnativa, invece mi sono dovuta ricredere, tuttavia non ? cos? devastante rispetto alla moto grossa.
                  Dalla mia personale esperienza deduco che forse sulla ohvale/pit sei portato a muoverti di pi? perch? senti maggiore padronanza del mezzo mentre sulla moto sei meno in confidenza... poi io con la moto grossa soffro un p? l'ansia ed anche quella contribuisce a fiaccarti pi? velocemente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Colgo l'occasione per chiedere una info (a Lovatosbike, in particolare)... ho capito male io oppure ? possibile noleggiare la ohvale per le gare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      gare

                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Colgo l'occasione per chiedere una info (a Lovatosbike, in particolare)... ho capito male io oppure ? possibile noleggiare la ohvale per le gare?
                      si ne noleggio 2 settimana prossima per la gara di busca ... se volete info chiamatemi grazie ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by Nerif View Post
                        Sto confermando in questi giorni un'ohvale a Lovato.
                        Personalmente dopo averle provate tutte alla fine ho optato per la 160. Non che la 190 non mi sia piaciuta, anzi mi ha divertito molto, ma ho trovato la 160 ideale per pensare solo agli "automatismi" in sella. Insomma, volevo un mezzo che mi aiutasse a poter pensare alla tecnica di guida divertendomi. Dai turni che ho fatto mi ? parsa la scelta pi? giusta.
                        Una domanda per chi in generale usa le Pit o l'ohvale...
                        Ma sono una chiavica io o effettivamente su ste motine ci si fa un culo che al confronto una pistata con le moto normali pare rilassante come una giornata in una spa?

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                        ti fai qualche turno e ci prendi confidenza poi e' un'altra cosa , ma sicuramente staccate curve controcurve si fanno sentire ;-))

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          grazie mille.
                          ci penso, speriamo che avro' l'occasione di venderne qualcuna girare



                          Originally posted by genesis View Post
                          anima daytona 190 tanta tanta roba io ho quella
                          minimoto ne ho avute tre o quattro

                          la grc rr
                          la bms p2
                          bms p2evo

                          motori sempre bzm !

                          ti dico i pro della ohvale !

                          1:un calcio e vai !
                          2:addio la ricerca dell'ultima modifica!
                          3:addio pmt che scoppiano sbollao e durano due uscite le gomme durano 7 uscite!!!!
                          4:addio manutenzione dopo l'utilizzo ! e sulle mini ce ne sta tanto !
                          5:addio carburazione
                          6:addio regolazione rodaggio e problemi frizione (bestemmie mani sporche)
                          massette che si scollano eccc.ecc....


                          sulla ohvale la porti in pista l'accendi e giri !

                          e se sei buono vai vorte! ma tanto forte !

                          a frnciacorta le daytona 155 !!!!!
                          la velocita' dipende al circuito !

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Lodato una domanda ltre alle gare su piste o kartodromi avete mai pensato alle famose (una volta...) garette amatoriali nei paesi/strade/piazzali?
                            Te lo dico semplicemente perch? pu? essere il modo migliore x promuovere il nostro sport e la ovale...
                            Lo so che non sarebbe il loro habitat ideale ma se lo fate come esibizione ? un ottimo canale di promozione, non credi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Lodato una domanda ltre alle gare su piste o kartodromi avete mai pensato alle famose (una volta...) garette amatoriali nei paesi/strade/piazzali?
                              Te lo dico semplicemente perch? pu? essere il modo migliore x promuovere il nostro sport e la ovale...
                              Lo so che non sarebbe il loro habitat ideale ma se lo fate come esibizione ? un ottimo canale di promozione, non credi?
                              si ci avevamo pensato ..il problema e' avere i permessi... e' diventata una giungla

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Non so se le cose son cambiate ma fino al 2005 bastava chiamarle dimostrazione non competitiva di minibike, il problema se mai ? trovare l'appoggio di un moto club che organizza il percorso il giorno prima e dei volontari con le bandiere...
                                Ripeto magari ora ? tutto diverso ma a volte se parli con l'assessore allo sport del comune dove vuoi organizzare la cosa a volte mettono loro qualcosa x darvi una mano.
                                p.s;ho visto anche un video su un kartodromo delle o vhale,azz che missili!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X