Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Le diete esistono da un po

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by arabykola View Post
      Le diete esistono da un po
      detto da te che in avatr hai la foto di 20 anni fa

      Comment


      • Font Size
        #33
        sapete quando e dove ? possibile provarle? l'anno scorso Bobo racing organizz? dei test in pista azzurra se non ricordo male...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nikola040776 View Post
          sapete quando e dove ? possibile provarle? l'anno scorso Bobo racing organizz? dei test in pista azzurra se non ricordo male...
          le abbiamo fatte provare noi in pista azzurra fatti sentire che ti dico
          ciao Tiziano

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lovatosbike View Post
            le abbiamo fatte provare noi in pista azzurra fatti sentire che ti dico
            ciao Tiziano
            Ciao Tiziano,sai se anche quest'anno verranno organizzati dei test?

            Comment


            • Font Size
              #36
              test

              io li farei appena possibile ho le moto da rodare... trovi info su pag facebook ohvale varese ..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ohvale gp0

                a breve calendari gare regionali e campionato italiano uisp......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sicuramente bella e divertente, ma penso di nin starci 195cm....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ohvale

                    provare per credere anche per i piu alti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Appena c ? una giornata che si possono provare sar? presente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ci sono date per provarla nel centro italia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          i miei inverni migliori son stati quelli quando ho avuto la pit

                          e anche i "risultati" estivi con le moto grosse in quegli anni erano eccellenti soprattutto grazie all'allenamento con la pit. ho visto successivamente che non era cosi dopo che ho smesso

                          un allenamento buono...costi mediocri..divertimento assoluto
                          per fortuna in 2 anni non mi sono mai fatto male seriamente,a parte una micro frattura insulsa,perch? fidatevi che chi dice che non ci si puo far male x via sollo della bassa velocit? dice una sana cazzata la vita non ? a rischio ma ci si pu? rompere qualche osso sopratutto se la bagarre ? bella pienozza,e non hai turni separati tra pit,motard e scooter

                          questa era la mia
                          telaio affidabile,forcellone piu lungo,sospensioni rifatte ad hoc (mono di una r6 preparato apposta)freni della minigp e motore 160 rivisto con accensione e frizione da gara e carburatore serio...senza un gran allungo apposta x avere un gran tiro ai medi per muovere 95kg
                          percorrenza trazione superiore..staccate imperiali..per capirci era piu vicina a una guida v2 che non a un 4L con quella configuarzione di motore particolare adattissima ai kartodromi guidati

                          2 anni....2 inverni pieni e qualche uscita in primavera....1 pistone e una frizione.un kg di olio al mese. fine
                          si sa i kartodromi non sono cari...dai 15 euro mezza giornata ai 25 euro tutto il giorno.col serbatoio pieno + 5 euro di benza ci giri tutto il giorno.



                          scusate x l'ntervento...era x dimostrare che non sono giocattoli (ci si pu? far male) e che oltre ad aiutarti come allenamento sono in grado di farti godere ovvio non bisogna eccedere perch? la linea che divide il passatempo da " molto economico" a "caro assai" non ? molto spessa io fui fortunato perch? sono partito da una base gia validissima e ho solo rivisto i particolari senza svenarmi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Dovrei usarla pure io per sistemarmi il braccio prima di usare nuovamente il 1000 .. Anche perch? mi sto rompendo a non guidare da giugno ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              natale

                              auguroni a tutti ... gli ohvalizzati e non .... buon Natale .... ragazzi e buona fine anno....
                              ps oggi in sede da noi panetun e prosecco;-))

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Grazie altrettanto !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X