Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Il Daytona 190 pi? di 1000 banane, il pi? comune YX160 sui 400-450

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by lovatosbike View Post
      se non ci sono i minicart fa la giornata completa va avanti con i turni .. noi siamo giu .. abbiamo fiducia ;-)) poi vediamo domenica mattina
      super giornata ieri a borgo al mattino un po' di vento ,calmatosi durante la giornata e poi puro divertimento... c'era Marta Leoni con noi fara' il prox campionato femminile con la ohvale si e' detta entusiasta della motina! bene continuiamo cosi'..

      Comment


      • Font Size
        #453
        inverno

        freddo.... se andassimo a fare una girata in sardegna che so dopo natale ?? a tramezda circuito bellissimo ??

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by lovatosbike View Post
          freddo.... se andassimo a fare una girata in sardegna che so dopo natale ?? a tramezda circuito bellissimo ??
          sono mikhail gtturbo su fb,ti ho scritto,venite in sicilia e sbarcate a palermo,e c'? il circuito di triscina a 120km da palermo,ottimo per le ohvale,se vuoi sapere qualcosa dimmi pure,io posso pubblicizzare l'evento qua ho tanti amici(abito pure ad 1 km dal kartodromo),posso lasciare il volantino dell'evento,se vuoi parlare coi proprietari del kartodromo ti giro il contatto
          fammi sapere
          quello che vuoi,sono qua

          Comment


          • Font Size
            #455
            natale

            volevo fare gli auguri a tutti di buone feste ... noi siamo in sede Domenica per farci gli auguri e bere un buon prosecco ..per chi volesse aggregarsi..

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by lovatosbike View Post
              volevo fare gli auguri a tutti di buone feste ... noi siamo in sede Domenica per farci gli auguri e bere un buon prosecco ..per chi volesse aggregarsi..
              Tiziano un brindisi di buon feste. :stelleverdi:

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by lovatosbike View Post
                volevo fare gli auguri a tutti di buone feste ... noi siamo in sede Domenica per farci gli auguri e bere un buon prosecco ..per chi volesse aggregarsi..


                Buone feste pure a voi

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  nolo e gare

                  si riparte???? domani puntatina a borgo??

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Oggi a Viterbo c'era una Ohvale (con sopra uno che dava tanto gas) che ha girato in 1:03,0 (per chi conosce i tempi di Viterbo), tanta roba tenuto conto che erano semplici prove libere e giornata fredda e ventosa. Certo, i tempi dei motard sono lontani, ma visto la motina che ? ? davvero un signor girare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by lovatosbike View Post
                      nolo e gare

                      si riparte???? domani puntatina a borgo??
                      sabato prossimo a ottobiano per la prima gara del brianza kart ... sabato nolo e domenica per chi vuole correre assistenza gara ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Grande Ohvale, finita anche su Repubblica.it:

                        https://video.repubblica.it/edizione...-C4-P8-S1.4-F1

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by petrus View Post
                          Grande Ohvale, finita anche su Repubblica.it:

                          https://video.repubblica.it/edizione...-C4-P8-S1.4-F1
                          sigli ho portato su un paio di moto .. con Mazzina come tester ... a breve anche loro avranno a disposizione le ohvale da noileggiare piu che altro monomarcia visto il circuito ma ci sara' da divertirsi ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            saremo presenti al campionato cnv motoasi e al brianza cup.. e forse al civ junior .. naturalmente andremo avanti con i nostri noleggi ....appena il tempo si sistema...

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by lovatosbike View Post
                              saremo presenti al campionato cnv motoasi e al brianza cup.. e forse al civ junior .. naturalmente andremo avanti con i nostri noleggi ....appena il tempo si sistema...
                              per chi fosse interessato faremo anche assistenza in pista con moto propia o a noleggio sia nel cnv sia nel brianza cup per info in merito 3332914472 Tiziano

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Finalmente ieri sono riuscito a trovare 2 ore per provarla alla Pista il Geko (oh c'era Dalla Porta). la pista ? piccola e tortuosa ed io un palo di legno ma effettivamente ? divertente. Al primo turno mi sono steso subito entrando sul cordolo interno di un rampino, tu guardi e lei gira, rialzato e ripartito senza problemi ne a me ne alla moto, effettivamente si gira proprio a cuor leggero.
                                Anche gli sbattimenti logistici sono ridotti al minimo, messa nel baule della macchina due cinghie un cartone sotto 4 arnesi (pi? per scaramanzia ) tanica di benzina e via.
                                Adesso voglio provare un pistino un po' pi? veloce ma lo sfregamento di ginocchio ? sempre appagante.
                                SIcuramente dovr? lasciare i mio sidi vortice per una scarpetta pi? leggera perch? cambiare ? una sofferenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X