Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25/26 novembre Codogno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Anche con questo freddo?
    Sinceramente i tempi nn li ho mai presi perch? non ho un crono per? questa estate a parte sul rettilineo non mi sembrava di andare cos? piano

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
    S?, anche col freddo si pu? girare ben sotto il 40...ma gi? fare 42/43 alla prima volta (non so quante sei andato tu ma, evidentemente, gi? conosci la pista) non ? male.

    Comment


    • Font Size
      #32
      In pratica questa sarebbe la quarta volta, il tracciato e le traiettorie oramai credo di conoscerle,quello che non credo ? il fare quei tempi....certo fermo non sono e qualcuno che ci gira mi ha gi? detto che me la cavo ma da qua a fare certi tempi ce ne passa....vedremo se ci sar? qualcuno che ? l? a vedere gli chieder? di prenderci qualche crono ma non mi aspetto chiss? cosa,amatore sono ed amatore rimango ed alla fine voglio divertimento in compagnia.


      Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
      Last edited by smanettone75; 22-11-17, 21:52.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by smanettone75 View Post
        In pratica questa sarebbe la quarta volta, il tracciato e le traiettorie oramai credo di conoscerle,quello che non credo ? il fare quei tempi....certo fermo non sono e qualcuno che ci gira mi ha gi? detto che me la cavo ma da qua a fare certi tempi ce ne passa....vedremo se ci sar? qualcuno che ? l? a vedere gli chieder? di prenderci qualche crono ma non mi aspetto chiss? cosa,amatore sono ed amatore rimango ed alla fine voglio divertimento in compagnia.


        Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
        L'importante ? sempre divertirsi, sempre.
        Detto ci?, per andare forte nei pistini pi? che le traiettorie in s? (che a Codogno peraltro non sono particolarmente complicate, anzi) occorre grande agilit? nei cambi di direzione.
        Per questo gli allenamenti di questo tipo sono utilissimi per gli adulti a livello fisico...e i giovincelli che corrono (con le pit o con le MiniGp, posto che le minimoto fanno discorso a s?, con un tracciato modificato) vanno spesso parecchio forte, anche con pochissimi cavalli.
        Il mio figliolo, con una RMU 2 tempi 50 c.c. da soli 14 cv, ad esempio, gira in 38 basso di passo, anche con temperature molto sotto i 10 gradi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stradivari View Post
          L'importante ? sempre divertirsi, sempre.
          Detto ci?, per andare forte nei pistini pi? che le traiettorie in s? (che a Codogno peraltro non sono particolarmente complicate, anzi) occorre grande agilit? nei cambi di direzione.
          Per questo gli allenamenti di questo tipo sono utilissimi per gli adulti a livello fisico...e i giovincelli che corrono (con le pit o con le MiniGp, posto che le minimoto fanno discorso a s?, con un tracciato modificato) vanno spesso parecchio forte, anche con pochissimi cavalli.
          Il mio figliolo, con una RMU 2 tempi 50 c.c. da soli 14 cv, ad esempio, gira in 38 basso di passo, anche con temperature molto sotto i 10 gradi.
          Purtroppo non ho riferimenti perch? ci sono andato solo a noleggio, ma chapeau!!
          CREDO (ma potrei sbagliarmi!!) che il proprietario disse che le pit stavano attorno al 40/42 e 1 secondo pi? piano i crf...
          Ma prendete tutto con le pinze

          Comment


          • Font Size
            #35
            Smaaaaaa frattanto che si decide, ma tu andresti al mattino? Verso che ora?
            Calcola che noi da Milano ci impieghiamo circa 40 minuti.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Totta View Post
              Smaaaaaa frattanto che si decide, ma tu andresti al mattino? Verso che ora?
              Calcola che noi da Milano ci impieghiamo circa 40 minuti.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Allora sicuro che vado domenica perch? sabato sar? impossibile x me ,lavoro, spesa e famiglia mi bloccano
              Stasera vi do conferma in quanto sento altri 2 bike rs comunque l'idea ? di andare il mattino .
              Ho visto il meteo ed a parte il freddo sar? sereno
              Considera totta che noi un ora siamo l?. ...
              Last edited by smanettone75; 23-11-17, 19:35.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ok,sono in pausa da lavoro notturno e ho la conferma che domenica non lavoro. ...
                Per cui vi confermo che io ed altri 2 ragazzi domenica mattina saremo a Codogno verso le 9.
                Se mi fate sapere entro venerd? pomeriggio al max x le 15/15,30 chi viene sicuro avviso la signora di fare preparare n. Tot pitbike.
                Intanto grazie a tutti e spero di incontrarvi.

                Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ciaoooo Smaaa! Ti avviso in giornata [emoji1417] anche se l?orario per noi ? un po? presto [emoji28]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ok tottatuttatattuuuuuattttta!


                    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Ok tottatuttatattuuuuuattttta!


                      Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


                      Smaaaaaa [emoji30][emoji30][emoji30] devo rinunciare, se voi girate per le 9/9:30, non avrebbe senso venire pi? tardi e girare soli. Vabb? sar? per la prossima...
                      Peccato [emoji24][emoji24][emoji24]

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Totta View Post
                        Smaaaaaa [emoji30][emoji30][emoji30] devo rinunciare, se voi girate per le 9/9:30, non avrebbe senso venire pi? tardi e girare soli. Vabb? sar? per la prossima...
                        Peccato [emoji24][emoji24][emoji24]


                        Vedi tu ....Tra una pistata e l'altra tireremo le 11/11,30
                        Non c'? problema
                        Last edited by smanettone75; 24-11-17, 15:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Come ? andata poi?
                          Girato?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beh,le pit erano pronte x tutti voi,comunque la pista in alcuni punti era ancora con qualche chiazza umida causa pioggia il sabato x cui fino alle 9, 45 abbiamo aspettato a girare.

                            Io ed il mio socio ci siamo divertiti ma entrambi abbiamo riscontrato un problema, con queste temperature (6 gradi circa)met? turno lo si perdeva a cercare di scaldare le gomme altrimenti scivolare x terra era facile.
                            Comunque forse il mio amico da questa esperienza prender? una pit bike motard x allenarsi anche fuori stagione visto che il cross ? fisicamente pi? massacrante e la moto in inverno x strada va guidata con molta attenzione.


                            C'erano molte minimoto private e 4o5 pit mi sono piaciute una bellissima Honda 4t traformata pit,una atom nuova di pacca,una ktm 2t ed una rmu 2t.
                            Poi hanno girato con noi 2 vespa preparate gialle con adesivi parmakit.
                            Pi? tardi il paddock si ? popolato ma alle 12 siamo andati via.


                            Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Beh,le pit erano pronte x tutti voi,comunque la pista in alcuni punti era ancora con qualche chiazza umida causa pioggia il sabato x cui fino alle 9, 45 abbiamo aspettato a girare.

                              Io ed il mio socio ci siamo divertiti ma entrambi abbiamo riscontrato un problema, con queste temperature (6 gradi circa)met? turno lo si perdeva a cercare di scaldare le gomme altrimenti scivolare x terra era facile.
                              Comunque forse il mio amico da questa esperienza prender? una pit bike motard x allenarsi anche fuori stagione visto che il cross ? fisicamente pi? massacrante e la moto in inverno x strada va guidata con molta attenzione.


                              C'erano molte minimoto private e 4o5 pit mi sono piaciute una bellissima Honda 4t traformata pit,una atom nuova di pacca,una ktm 2t ed una rmu 2t.
                              Poi hanno girato con noi 2 vespa preparate gialle con adesivi parmakit.
                              Pi? tardi il paddock si ? popolato ma alle 12 siamo andati via.


                              Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
                              Smaaaaaaaaaaaaaa che bello! Assolutamente da ripetere, voglio troppo venire

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Totta View Post
                                Smaaaaaaaaaaaaaa che bello! Assolutamente da ripetere, voglio troppo venire


                                Aspetta due settimane e saremo l? ancora meteo permettendo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X