Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x allenarsi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x allenarsi

    ciao ragassuoli,siccome il prossimo anno vorrei fare qualche garetta della pannocchia con il mio cbr 1000
    per allenarsi la cosa migliore secondo voi qual'??
    una pitbike o una ohvale?
    andrei di usato,ma come marche?
    le italiane pitbike usate cosa c'? e a che prezzi?
    l'ohvale mi ispira molto,vorrei provarla,ma i prezzi dell'usato x le mie tasche sono ancora alti(su subito minimo 2800e)
    che ne dite?
    come allenamento x le moto grandi sono valide?
    marche?
    grazie

  • Font Size
    #2
    ohvale

    ma.. io sono di parte . ieri ero in pista a borgo ticino con le mie moto c'era anche Marta Leoni che un po' tutti conosciamo ..ha appena preso la ohvale 160 per fare il campionato femminile il prox 2018..si e' detta subito entusiasta anche lei dice che si guida come la moto <grande> stesse sensazioni stesso modo di guidarla , ottimo allenamento , stessa posizione di guida ... per il discorso pit' nn so ma mi sembra che la posizione di guida sia molto sul seduto nulla a che fare con le moto da strada ...parere mio ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavoli adesso l'unico problema x me rimane il prezzo,3000 eurini x ora non posso spenderli,dovr? racimolarli per il prox anno,intanto spero si diffondano sempre piu e i prezzi calino....-.-

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per scegliere se pit o Ohvale devi prima provarle
        L'Ohvale ha, a mio parere, un grosso difetto: ? piccola.
        Io che non sono Kaori patisco la posizione di guida, non mi sembra una moto grande, ma pi? una minimoto.
        Un'alternativa potrebbe essere la minigp (12 pollici anzich? 10 della Ohvale) che ? pi? "abitabile" e meno sacrificata.

        La pit la giudi "come la moto grande" nonostante non sei tutto caricato sui polsi, ma puoi lavorare tanto su posizione in sella, spalle...riesci a muoverti meglio.
        Inoltre, se non hai troppe prete sulle prestazioni, ne trovi a bizzeffe discrete gi? attorno ai 1000? (usate ovviamente) con cui puoi tranquillamente divertirti ed allenarti.
        Per un'italiana non troppo vecchia ci vogliono 2000-2500?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uscita oggi la cbm a 2600 ? nuova, pezzi standard, x divertirsi ? ottima

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teosanvi View Post
            Uscita oggi la cbm a 2600 ? nuova, pezzi standard, x divertirsi ? ottima

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            che cosa ?? pit o altro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai link?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mika89 View Post
                hai link?
                Scusa visto ora, ? una 10 pollici tipo ohvale, se cerchi cbm minimoto su google trovi il sito. Su un altro forum ho parlato con il titolare ed ? molto disponibile. Io sto valutando se prenderla, visto che nuova costa come un usato

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  https://www.ridefaster.it/moto sul sito non ? ancora pubblicata su Facebook si.

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    Scusa visto ora, ? una 10 pollici tipo ohvale, se cerchi cbm minimoto su google trovi il sito. Su un altro forum ho parlato con il titolare ed ? molto disponibile. Io sto valutando se prenderla, visto che nuova costa come un usato

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                    si per? bisogna valutare che se vuoi fare qualche gara,a me che potrebbe interessare,per ora sono ammesse solo le ohvale,anche se penso che piu avanti si aprir? ad altre marche,visto che ? un mercato in fortissima crescita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che io sappia (ma potrei sbagliarmi) nel CNV ? solo Ohvale, nel 12 pollici ci corrono altre minigp.

                      L'unico problema delle 10 pollici ? che sono piccole (foto presa dal web come suggerito da teo)


                      Le 12 pollici sono un po pi? grandi e comode e "abitabili"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by penna_85 View Post
                        Che io sappia (ma potrei sbagliarmi) nel CNV ? solo Ohvale, nel 12 pollici ci corrono altre minigp.

                        L'unico problema delle 10 pollici ? che sono piccole (foto presa dal web come suggerito da teo)


                        Le 12 pollici sono un po pi? grandi e comode e "abitabili"
                        Ciao a tutti, ohvale ha i suoi monomarca, per tutti gli altri c'? nel 2018 per quanto riguarda il nord: il 12 pollici, il motoestate, e un altro trofeo che purtroppo adesso mi manca il nome. Invece per il centro Italia c'? il trofeo baffo corse, la uisp, e un altro trofeo in fase di definizione che uscir? a breve. Quindi la scelta c'? ed ? ampia.

                        Per il discorso comodit? 10/12 comodit? ti dico sni, nel senso che ogni telaista fa la sua moto con le misure che ritiene pi? opportune, ti faccio il mio esempio le mie moto possono montare sia cerchio 10 che cerchio 12 perch? c'? stato fatto un lavoro dietro per poterlo fare cambiano solo cerchi e aggiustando 2 altezze alla geometria della moto (regolabile), quindi che ti dico? Io sono 185 cm per 90kg e sulla mia moto sto comodo sia 10 che 12, e per ci? non possiamo fare un discorso assoluto basandosi solo sul diametro delle ruote perch? si strascurerebbero variabili molto pi? significative. Perch? anche un r6 ha la stessa misura di cerchi di un monster

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CBM RepartoCorse View Post
                          Ciao a tutti, ohvale ha i suoi monomarca, per tutti gli altri c'? nel 2018 per quanto riguarda il nord: il 12 pollici, il motoestate, e un altro trofeo che purtroppo adesso mi manca il nome. Invece per il centro Italia c'? il trofeo baffo corse, la uisp, e un altro trofeo in fase di definizione che uscir? a breve. Quindi la scelta c'? ed ? ampia.

                          Per il discorso comodit? 10/12 comodit? ti dico sni, nel senso che ogni telaista fa la sua moto con le misure che ritiene pi? opportune, ti faccio il mio esempio le mie moto possono montare sia cerchio 10 che cerchio 12 perch? c'? stato fatto un lavoro dietro per poterlo fare cambiano solo cerchi e aggiustando 2 altezze alla geometria della moto (regolabile), quindi che ti dico? Io sono 185 cm per 90kg e sulla mia moto sto comodo sia 10 che 12, e per ci? non possiamo fare un discorso assoluto basandosi solo sul diametro delle ruote perch? si strascurerebbero variabili molto pi? significative. Perch? anche un r6 ha la stessa misura di cerchi di un monster
                          buongiorno,perch? non fate un post sulla presentazione della 10 sp da 2600e
                          tempi di consegna dal momento dell'ordine?vi ho contattato su fb
                          ? un ottimo prezzo rispetto la concorrenza(anche se costicchiano tutte cmq,purtroppo)
                          ma un bel pensiero ce lo sto facendo per il prossimo anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e aggiungerei pure di proprorre,tramite ddg,un gruppo di acquisto,e abbassare il prezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mika89 View Post
                              buongiorno,perch? non fate un post sulla presentazione della 10 sp da 2600e
                              tempi di consegna dal momento dell'ordine?vi ho contattato su fb
                              ? un ottimo prezzo rispetto la concorrenza(anche se costicchiano tutte cmq,purtroppo)
                              ma un bel pensiero ce lo sto facendo per il prossimo anno
                              Ciao, non faccio post di presentazione qui semplicemente perche quando mi sono iscritto ho dichiarato esplicitamente di essere un construttore e di conseguenza mi ? stato detto che non posso fare pubblicit? e promozione. ma posso solo rispondere alle domande.

                              Per le consegne sono sempre 20gg lavorativi dall ordine, per il gruppo di acquisto non ci sono problemi siamo disponibili a valutare tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X