Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ve ne pare di sta pit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ve ne pare di sta pit?

    metto la descrizione dell'articolo
    Vendo pit bike 160cc anno 2014 da pista sospensioni acquistate nuove marzocchi , pistone di 2 ore all'attivo, monta carburatore 28 koso con collettore dritto e filtro stage 6 , marmitta galessetti con power bomb , motore Italia minis e telaio ayrton leggend. In pi? do copertoni e cerchioni da enduro , oltre che da pista
    prezzo basso sottto gli 800e
    ma x allenarsi e divertirsi mi pare un'ottima moto
    che ve ne pare?




  • Font Size
    #2
    Prezzo onesto...
    Per cominciare va benissimo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Occhio che le forcelle non siano le classiche e diffusissime repliche Marzocchi, le K2 cosa molto probabile.
      Per il motore devi fidarti...ma essendo usato e cinese potrebbe esplodere alla prima pistata per? costa 400? nuovo...lo cambi e non ci pensi pi?
      Va benissimo per iniziare e vedere se le pit possono piacerti...se riesci a spuntare qualcosa sul prezzo direi che ? un buon acquisto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by penna_85 View Post
        Occhio che le forcelle non siano le classiche e diffusissime repliche Marzocchi, le K2 cosa molto probabile.
        Per il motore devi fidarti...ma essendo usato e cinese potrebbe esplodere alla prima pistata per? costa 400? nuovo...lo cambi e non ci pensi pi?
        Va benissimo per iniziare e vedere se le pit possono piacerti...se riesci a spuntare qualcosa sul prezzo direi che ? un buon acquisto
        Non avevo scritto nulla perch? mi sembrava ovvio che le forche fossero normali k2 .... ma vanno poi bene per iniziare !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gasgas27 View Post
          Non avevo scritto nulla perch? mi sembrava ovvio che le forche fossero normali k2 .... ma vanno poi bene per iniziare !!!!
          Be attenzione, l'annuncio dice nuove Marzocchi, non replica...quindi potrebbe essere fuorviante!!
          Originally posted by mika89 View Post
          sospensioni acquistate nuove marzocchi
          Assolutamente si, sistemate (E NON INCHIODATE) fanno il loro sporco lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            scrivete pure,io sono ignurant sull'argomento

            Comment


            • Font Size
              #7
              niente il rivenditore si ? rivelato un paccaro,acquisto sfumato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tranquillo che ne trovi a bizzeffe di moto simili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by penna_85 View Post
                  Tranquillo che ne trovi a bizzeffe di moto simili
                  mah in sicilia non molte....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Siamo a oltre 1000km di distanza, non conosco il mercato siciliano di pit

                    Scherzi a parte, come avrai potuto notare i telai cinesi non sono tanti e vengono riutilizzati da pi? marchi/venditori.
                    I primi 2 che mi vengono in mente per farti un esempio sono la Dream Atom e la Profive KF1: probabilmente cambia l'allestimento (sospensioni, freni...) ma il telaio ? quello

                    Altro consiglio che mi permetto di darti: fregatene del motore!!
                    Guarda a caso il 90% di quelli che vendono la moto hanno appena appena appena rifatto il motore...come nuovo
                    Non farti ingolosire da questa cosa (anche se magari ? vero!!) che tanto con 400? lo prendi nuovo, piuttosto tira sul prezzo e prendila senza motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by penna_85 View Post
                      Siamo a oltre 1000km di distanza, non conosco il mercato siciliano di pit

                      Scherzi a parte, come avrai potuto notare i telai cinesi non sono tanti e vengono riutilizzati da pi? marchi/venditori.
                      I primi 2 che mi vengono in mente per farti un esempio sono la Dream Atom e la Profive KF1: probabilmente cambia l'allestimento (sospensioni, freni...) ma il telaio ? quello

                      Altro consiglio che mi permetto di darti: fregatene del motore!!
                      Guarda a caso il 90% di quelli che vendono la moto hanno appena appena appena rifatto il motore...come nuovo
                      Non farti ingolosire da questa cosa (anche se magari ? vero!!) che tanto con 400? lo prendi nuovo, piuttosto tira sul prezzo e prendila senza motore
                      grazie per i consigli,per ora con motore ne ho trovate a 1200e ayrton legend,mentre senza motore una sola a 500e

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X