Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda XL 600r Scrambler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda XL 600r Scrambler

    Ecco come si presentava appena presa questa icona degli anni 80


  • Font Size
    #2
    Grande moto e motore infaticabile, avevo la versione XR , non ci ho mai messo una chiave sopra, indistruttibile, dopo ? venuta la Suzuki Dr , un altro mulo da lavoro, anche se gli piaceva molto l'olio motore....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Viste le mie passate esperienze, ho deciso di non effettuare modifiche troppo invasive soprattutto che si potesse riportarla allo stato originale agevolmente, visto la storicit? del Mezzo.
      Ecco le modifiche apportate:
      Pompa freno e leva frizione
      Manubrio super largo
      Faro con griglia
      Strumentazione super minimal
      Realizzazione mascherina e porta strumentazione
      manopole vintage
      Serbatoio di moto 125 d'epoca adattato
      Realizzazione della da zero
      Filtri a cono
      Collettori di scarico pi? silenziatore
      Frecce e supporti
      Parafanghi anteriori e posteriori
      Luci post
      Portata Revisione generale

      Ecco il risultato




      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bulun View Post
          Grande moto e motore infaticabile, avevo la versione XR , non ci ho mai messo una chiave sopra, indistruttibile, dopo ? venuta la Suzuki Dr , un altro mulo da lavoro, anche se gli piaceva molto l'olio motore....
          E ci vai veramente dappertutto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Abbiamo un caso di doppia personalit?!

            https://postimg.cc/image/j26zbe0y5/

            https://postimg.cc/image/4vr8g6d8d/

            questa moto ha due targhe!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho tra le mani un DJEBEL 600 del 1989 e mi sono ripromesso che, prima o poi, mi metter? a lavoraci per una trasformazione radicale........per?, fino a quando non avr? le idee chiare non ci metter? mano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiolo View Post
                Abbiamo un caso di doppia personalit?!

                https://postimg.cc/image/j26zbe0y5/

                https://postimg.cc/image/4vr8g6d8d/

                questa moto ha due targhe!!!!!
                Ho perso la targa originale in e45 durante il primo giro di collaudo l'ho ritrovata 2 giorni dopo polverizzata
                200 euro e passa la paura e l'ho fatta nuova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiolo View Post
                  io ho tra le mani un DJEBEL 600 del 1989 e mi sono ripromesso che, prima o poi, mi metter? a lavoraci per una trasformazione radicale........per?, fino a quando non avr? le idee chiare non ci metter? mano
                  Sono carine da lavorarci..
                  l'unica pecca di quel tipo di moto ? l'avviamento.. se non sono a punto fanno tribolare assai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    very nice...mi fa rimpiangere la mia dr...che ho svenduto un paio di anni fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Sono carine da lavorarci..
                      l'unica pecca di quel tipo di moto ? l'avviamento.. se non sono a punto fanno tribolare assai!
                      Con il DR non ho mai avuto problemi , bastava metterlo bene in compressione prima , con l'XR, a volte in mezzo ai boschi qualche bella sudata me la sono fatta a forza di scalciare.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bulun View Post

                        Con il DR non ho mai avuto problemi , bastava metterlo bene in compressione prima , con l'XR, a volte in mezzo ai boschi qualche bella sudata me la sono fatta a forza di scalciare.....
                        io venduto dr perch? doveva mettermelo in moto mio figlio tre volte su...tre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          io venduto dr perch? doveva mettermelo in moto mio figlio tre volte su...tre
                          Il mio lo diedi in permuta quando presi il Suzuki RG Gamma , dopo un paio di settimane mi chiama il tizio che lo compr? , chiedendomi di confessargli che problema avesse la moto perch? non c'era pi? verso di farla partire, risposi che non aveva nulla ,anzi andava benissimo, e visto che era di strada per andare al lavoro mi offrii di passare una sera a vedere. Arrivato la feci partire al primo colpo, quando prov? lui capii il perch?, era un dottorino di belle maniere che la pedivella la spingeva con amore e tenerezza. Cercai di spiegargli, e mostrargli, che bisognava darci ben deciso, era pur sempre un pistone da 600 cc., ma nulla da fare,dopo un p? si fece male alla caviglia.
                          La rivendette entro una settimana.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Esatto, la cosa pi? importante ? la tecnica.. cmq quella che non persona ? la vecchia Ducati scrambler, la spacca caviglie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              huski 510, la prima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X