Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha XJ 600 1987

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Yamaha XJ 600 1987

Dopo aver venduto l'honda XL 600 ( provo un senso di disagio a possedere moto Honda) ho acquistato questo catafalco

picture upload

l'idea era di farne una cafè Racer durante l'inverno.. ma non so perché ma mi piace così com'è, quindi penso che procederò con un restauro conservativo​​​​​
    Qualcuno se la ricorda l'ha mai provata o posseduta?
    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Gomme quasi impossibili da trovare
    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

l'aveva un amico allora e l'ha rimasta il figlio...una onesta mestierante jappe

Comment

Montato bauletti givi 22, mi parevano i più adatti sia come linea che come dimensioni e realizzato portapacchi in acciaio inox ancora da rifinire, a parte grossa manutenzione che é consistita in cambio olio, filtro olio, candele, lubrificazione di qualsiasi cosa lubrificabile, cuscinetti di sterzo, candele, filtro aria, frecce post, gomme...

g

Comment

Sai che non mi dispiace come base di partenza!
          L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le misure dei cerchi ma, nel complesso, ci farei un buon giocattolino
          Secondo me, con un nuovo serbatoio e qualche accorgimento vario, potrebbe diventare un bel mezzo
          Guarda questa honda CBX750..... https://www.returnofthecaferacers.co...-honda-cbx750/ la base è praticamente un clone della tua Yamaha (o viceversa)

Last edited by fabiolo; 14-09-18, 08:06.

Comment

questa mi piace ancora di più.....e non è così difficile da realizzare

https://thearsenale.com/products/yam...600-cafe-racer

Comment

Infatti l'avevo acquistata proprio per farci qualcosa del genere che hai postato... Motore e telaio sono molto ben fatti..
              ma poi usandola non me la sono piu sentita di midificarla..
              Solitamente customizzo delle moto oggettivamente brutte, questa ha gia un suo perché cosi..
              Comprerò un vecchio dominator per sbizzarrirmi

Comment

ottimo risultato estetico..molto trendy

Comment

Originally posted by Carapintadas View Post
                  ottimo risultato estetico..molto trendy
                  Ho anche l'approvazione di vero estimatore di mezzi d'epoca

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post

Ho anche l'approvazione di vero estimatore di mezzi d'epoca
                    hai sicuramente intrapreso la giusta strada..ho iniziato anch'io così

Comment

Working...
                    X