Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vespa 98

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vespa 98

    So' che non e' il forum di dove parlare di VESPE, visto poi' che nemmeno mi piacciono, ma mi hanno portato in officina una VESPA 98 del 1947 terza serie. La conoscete ? ne avete sentito parlare? Ma soprattutto, avete visto le cifre che chiedono ? Io ho messo il bloccaporte del garage per il periodo che e ' stata qui da me...

  • Font Size
    #2
    ? quella con il fanale sul parafango?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si conosco...ma cifre pazzesche da pianeta saturno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
        So' che non e' il forum di dove parlare di VESPE, visto poi' che nemmeno mi piacciono, ma mi hanno portato in officina una VESPA 98 del 1947 terza serie. La conoscete ? ne avete sentito parlare? Ma soprattutto, avete visto le cifre che chiedono ? Io ho messo il bloccaporte del garage per il periodo che e ' stata qui da me...
        si ma restano poi l? a quei prezzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, con faro sul parafango, motore senza ammortizzatore e moto senza cavalletto! si parcheggia appoggiandola lateralmente sulle pedane a destra o sinistra indifferentemente, comando marce ovviamente a bacchetta. Qui da me, hanno offerto cifre importanti che il proprietario ha rifiutato...e dico importanti! io gli avrei fatto anche il pieno e portata al nuovo proprietario subito!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per? ? bellissima!
            ma si possono dire queste cifre che hanno offerto?
            Cmq nn ? una vespa qualunque, ? la cosiddetta serie 0
            La prima prodotta

            Comment


            • #7
              You do not have permission to view this gallery.
              This gallery has 1 photos.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la possiede un mio amico, per anni, da piccoli la abbiamo maltrattata in ogni modo, ma era indistruttibile. qualche anno fa gli offrirono 6000 euro (era conciata come se fosse stata in guerra) ma lui la ha fatta restaurare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comunque, mi sembra che il cavalletto lo avesse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La farobasso...un mezzo di merda e manco alla moda. Dopo divenne un mezzo di merda alla moda.
                    Pu? raggiungere cifre da coglion....ahem da capogiro.
                    Puoi controllare il num di telaio?
                    poi, naturalmente non lo scrivi il num esatto; ma magari scrivi se ? entro le 500, 1000, 5000, 10000 ecc. Curiosit?.
                    Ricordati che la merdespa ha contribuito insieme alla 500 a mandare in crisi tanti produttori di moto. Se la devi restaurare fagli il culo a strisce al tipo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by oettam View Post
                      La farobasso...un mezzo di merda e manco alla moda. Dopo divenne un mezzo di merda alla moda.
                      Pu? raggiungere cifre da coglion....ahem da capogiro.
                      Puoi controllare il num di telaio?
                      poi, naturalmente non lo scrivi il num esatto; ma magari scrivi se ? entro le 500, 1000, 5000, 10000 ecc. Curiosit?.
                      Ricordati che la merdespa ha contribuito insieme alla 500 a mandare in crisi tanti produttori di moto. Se la devi restaurare fagli il culo a strisce al tipo...
                      La numerazione parte da 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        La numerazione parte da 1000
                        C hai ragione, avevo sparato numeri a caso come esempio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          la possiede un mio amico, per anni, da piccoli la abbiamo maltrattata in ogni modo, ma era indistruttibile. qualche anno fa gli offrirono 6000 euro (era conciata come se fosse stata in guerra) ma lui la ha fatta restaurare
                          Se le cifre offerte erano quelle, o chi voleva comprare ha tentato il colpaccio, o non parliamo della stessa vespa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            comunque, mi sembra che il cavalletto lo avesse
                            Se aveva il cavalletto, la forma "e' simile" , ma si tratta della 125, modello uscito ovviamente dopo e non centra niente con la 98.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by oettam View Post
                              La farobasso...un mezzo di merda e manco alla moda. Dopo divenne un mezzo di merda alla moda.
                              Pu? raggiungere cifre da coglion....ahem da capogiro.
                              Puoi controllare il num di telaio?
                              poi, naturalmente non lo scrivi il num esatto; ma magari scrivi se ? entro le 500, 1000, 5000, 10000 ecc. Curiosit?.
                              Ricordati che la merdespa ha contribuito insieme alla 500 a mandare in crisi tanti produttori di moto. Se la devi restaurare fagli il culo a strisce al tipo...


                              Adesso l'hanno portata via, comunque la numerazione e' stata verifica ed e' giusta. Corrispondeva alla versione 98 terza serie anno 1947.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X