Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vespa 98

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Per? ? bellissima!
    ma si possono dire queste cifre che hanno offerto?
    Cmq nn ? una vespa qualunque, ? la cosiddetta serie 0
    La prima prodotta


    A me, un responsabile della DHL ha chiesto se 40/45k potevano bastare come offerta ...
    Ho risposto che era un po' lontano dalla trattativa gia' avviata con commercianti stranieri direttamente dal proprietario pochi giorni prima...

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me sembra veramente un gran bel ferro. Ci stanno pi? 50k qui che 6000 euro per quei rottami che si vedono in giro.
      Poi ? chiaro che a livello meccanico ? una ciofeca, ma non ? stata costruita con l'obbiettivo delle competizioni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post



        A me, un responsabile della DHL ha chiesto se 40/45k potevano bastare come offerta ...
        Ho risposto che era un po' lontano dalla trattativa gia' avviata con commercianti stranieri direttamente dal proprietario pochi giorni prima...
        sono le cifre che ho sentito pure io....e le giudico semplicemente assurde...ma sono in buona compagnia anche con altre moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bisogna capire una cosa...e ovvio che vedere un pezzo di ferro a cifre prossime ai 100 mila euro sembra follia ...ma non stai comprando una vespa, ma LA vespa!

          Hanno prezzi folli le vespe...ma non paragoniamo una vespa di 20 anno prodotta di 30mila esemplari ad un pezzo pi? unico che raro di oltre 70 anni fa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vero, a volte la passione per certe cose non fa capire agli altri le cifre spese...Comunque a me sentire offrire cifre vicine ai 50K e poi parlare di offerte che dovrebbero arrivare almeno a 60 / 65k mi ha spiazzato nella mia ignoranza in campo vespa!
            Giustamente il proprietario mi ha detto poi: con i soldi che mi hanno offerto, sei in grado di ricomprarne un'altra? Effettivamente non ha tutti i torti! Si tratta di mezzi di alto collezionismo, roba da museo, poi i gusti sono gusti. Io personalmente comprerei una desmosedici stradale a meno e ci dormirei anche sopra!

            Comment


            • Font Size
              #21
              La penso come te...ma sono due cose diverse...una e una moto che ha e manterr? un certo valore nel tempo...l'altra ? collezionismo puro...diresti che un francobollo raro e solo un pezzetto di carta? O che una moneta antica un pezzo di bronzo? Eppure i valori li fa la legge del Mercato e la ricercatezza a cui sono soggetti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Parlando poi sempre di questa vespa 98, nel periodo che l'ho avuta da me, ho partecipato ad un motoraduno: ho avvisato l'organizzatore che l'avrei portata dicendo che era mia...Visto poi che chi organizza e' il presidente del vespa club del paese ...
                Quando l'ho portata in piazza, mi sono ben guardato di non metterla in mezzo alle altre, ma in separata sede della piazza, tra panchina e transenne al fine di evitare "problemi" segni e graffi.
                I commenti sono stati : che bella , quanti anni ha? e' proprio vecchia, di che anno e'? L'aveva anche mio nonno uguale...
                Oppure un leggero apprezzamento dai vespisti di paese, vista l'invidia, giro veloce intorno alla 98 e poi via ancora nel loro gruppo, in sella alla primavera o all'ET3 a parlare di minchiate tipo la mia ha il cruscotto cosi' e la tua la marmitta coso', si pero' la mia va quasi a 90 ecc.ecc.
                Un ragazzo sapeva della moto, infatti l'ho chiamato per andare a prenderla e l'ha portata lui, gli ha fatto la guardia e si capiva che con gli occhi sognava la possibilita' di averla. Lui mi ha dato soddisfazione!
                Un altro, non so chi, con tablet in mano l'ha filmata e fotografata non so quanto tempo!
                Poi basta. Quindi diventa una cosa molto particolare, o da appassionati veri o resti nell'anonimato totale!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  comunque ribadisco che a 60/65 mila?.restano dove sono..punto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    https://m.classic-trader.com/it/.mot...-98/1947/90935

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      https://www.ruotedasogno.com/it_it/v...serie-256.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        https://www.ruotedasogno.com/it_it/m...ro-3-98cc.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non me ne intendo di vespe ma questa ? bellissima, il design della prima met? del secolo scorso ? fantastico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ho acquistato diversi pezzi da loro...show room da favola ma il resto non ? da lode.Prezzi per mezzi che...restano l?!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X