Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUZZISTI...a me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GUZZISTI...a me

    sono capitato oggi pomeriggio a casa di un amico che non vedevo da tempo..ex guzzista che sapevo aveva baldinato a cavallo fra fine anni 80 e inizio 90 la sua Le mans 1000 trasformandola in california...poi sparito nell'oblio e mi ritrovo ora tutto steso a terra perch? deve arrivare un tedesco a visionare.C'? una moto con telaio le mans e livrea california e una infinit? di ricambi da fare due moto e mezzo complete..il tutto fermo da inizio anni duemila.Ditemi voi..vale la pena avventurarsi...a qualcuno interessa o lasciamo partire vtutto per la germania

  • Font Size
    #2
    ora la stesa ricambi....

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          attendo vs parere...grazie
          ...in pratica si fanno una le mans 1000 oppure una california due dal telaio...e rimangono pezzi per altra moto senza telaio...due moto e mezza in una

          Comment


          • Font Size
            #6
            tanta roba....tanti rottami

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema secondo me ? trovare un VERO amante del marchio disposto a spendere una cifra superiore al valore di una LeMans x ricondizionare la moto (perch? permettimi da estimatore di Guzzi ci? che ha fatto va contro ogni logica)ed un concessionario che ritiri il resto dei ricambi x cui al tuo amico economicamente parlando conviene vendere al teTTesco,pagher? sempre meglio ed un'altro pezzo di storia italica se ne andr? all'estero

              Comment


              • Font Size
                #8
                la richiesta di tutto ? 2500?...la proposta dalla germania ? 2000?..penso che se si incontrano a met? presto sar? in partenza
                ...la moto ? ferma dal 04

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io acquisterei, anche tutto in blocco, ma non a 2.000 euro.........vendi al tedesco che a quel prezzo, in Italia, non la vendi nemmeno se piangi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiolo View Post
                    io acquisterei, anche tutto in blocco, ma non a 2.000 euro.........vendi al tedesco che a quel prezzo, in Italia, non la vendi nemmeno se piangi!
                    Sono pienamente d'accordo!
                    Lascia perdere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      consigliato di accettare e nemmeno rilanciare...parte tutto a duemila..il krukko ? felicissimo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X