Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni on line moto d'epoca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni on line moto d'epoca

    Ma perch? non riesco a trovare fra i motori di ricerca per assicurazioni online un modo per fare un preventivo per auto o moto d'epoca?

    Metto le targhe e mi da sempre problemi, da pi? siti...facile.it ed altri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    Ma perch? non riesco a trovare fra i motori di ricerca per assicurazioni online un modo per fare un preventivo per auto o moto d'epoca?

    Metto le targhe e mi da sempre problemi, da pi? siti...facile.it ed altri
    mi sembra strano ne ho fatta una l'altro giorno e mentre compilavo i campi tra le varie richieste c'era se era un auto d'epoca o di oltre tot anni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      Ma perch? non riesco a trovare fra i motori di ricerca per assicurazioni online un modo per fare un preventivo per auto o moto d'epoca?

      Metto le targhe e mi da sempre problemi, da pi? siti...facile.it ed altri
      se iscritta asi/fmi nessun problema..io pago 107? annui presso Generali.....se non iscritta quasi pi? nessuno le fa anche se ultratrentenni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        se iscritta asi/fmi nessun problema..io pago 107? annui presso Generali.....se non iscritta quasi pi? nessuno le fa anche se ultratrentenni
        Sospendibile?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jakal View Post
          mi sembra strano ne ho fatta una l'altro giorno e mentre compilavo i campi tra le varie richieste c'era se era un auto d'epoca o di oltre tot anni...
          Vero poi metto i dati e non manda avanti...conte.it mi ha detto una operatrice del call center che non le fanno perch? non convengono...partono dai 1000...2000 euro

          Gli ho detto che con loro ho la moto cilindrata 1000 a 200euro annui, che la moto storica ? un 500 con 40c...ha detto non meno di 2000 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            Sospendibile?
            la mia no..la uso tutto anno escluso tre mesi pieno inverno..ma non credo a quella cifra ma mi informo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              Sospendibile?
              ho chiamato...non sospendibile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie cara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io avevo assicurato fino all'anno scorso il gamma 500 ,sospendibile e 220 euro,con genialloyd.quest anno nn saprei,ma so per certo che era l'unica che mi accettava una moto del genere.ciao
                  e non e' asi.
                  Last edited by diegomoto72; 18-08-17, 16:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti geniallloyd mi fa 257 sospendibile...mi sembra tanto per? il 998 lo pago 220 sempre sospendibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Genertel 224 euro sospendibile tutte le volte che vuoi direttamente dal sito o dalla App del telefono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ora provo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X