Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruote a raggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ruote a raggi

    Cari amici, questa volta vi chiedo io un consiglio: se avete la "fortuna" di avere una moto con le ruote a raggi, come fate a pulirli e riportarli lucidi? Non ho tempo ne voglia, ma devo lucidare quelli del KAWA 500...sono un po' ossidati, non arrugginiti, e l'idea di spaccarmi le dita come sempre, non mi alletta molto!

  • Font Size
    #2
    domanda da un milione di dollari...sul mio cb erano ossidati ed un paio rotti...e come sai ho fatto prima 30 poi 31 sostituendoli

    Comment


    • Font Size
      #3
      uso il sidol e tando olio di gomito....ottimo prodotto pure metalcromm usato per la r75..favoloso.Preparati per? armato di santa pazienza ma il risultato sar? lodevole

      Comment


      • Font Size
        #4
        il metalcromm lo sto cercando ho visto risultati su blocchi motore favolosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          il metalcromm lo sto cercando ho visto risultati su blocchi motore favolosi
          come gi? detto preso su la baia a due soldi..? incredibile..se riesco ti mando link

          Comment


          • Font Size
            #6
            METALCROMM appena ordinato su E-BAY. Vi terro' aggiornato per il risultato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
              METALCROMM appena ordinato su E-BAY. Vi terro' aggiornato per il risultato!
              tranquillo...una favola:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ieri finalmente ho provato questo strano prodotto sui raggi della Kawasaki.
                Penso di non aver capito come funziona...Lo applico e mi "colora" in argento chiaro i raggi, poi cosa devo fare? Lo lascio cosi' strofinando con uno straccio il piu' grosso o va proprio lucidato? perche' lucidandolo con una spazzola a tampone, e' venuto via tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io passato con il dito..poi strofinato con una spugnetta e levato il tutto con panno di cotone..risultato perfetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo...e dico credo (non avendolo ancora provato) che lo avete utilizzato su superfici differenti, cara su un blocco motore, dove immagino ha "verniciato" la parte....fabrizio invece avendolo provato su parte zincata non ha fatto nulla di particolare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque fabrizio gi? la moto fa schifo di suo, per non parlare dei raggi che hai rovinato, io direi buttala che risparmi tempo e soldi...se mi dici quando passo a buttarla io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        credo...e dico credo (non avendolo ancora provato) che lo avete utilizzato su superfici differenti, cara su un blocco motore, dove immagino ha "verniciato" la parte....fabrizio invece avendolo provato su parte zincata non ha fatto nulla di particolare
                        sul blocco ? fantastico tornato nuovo...ma verniciato non comprendo cosa vuoi dire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          sul blocco ? fantastico tornato nuovo...ma verniciato non comprendo cosa vuoi dire
                          il blocco motore ? alluminio verniciato, con il metalcrom tu diciamo che ripassi sulla verniciatura

                          i raggi sono zincati o cromati e ovviamente non ci attacca sopra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            il blocco motore ? alluminio verniciato, con il metalcrom tu diciamo che ripassi sulla verniciatura

                            i raggi sono zincati o cromati e ovviamente non ci attacca sopra
                            anche i blocchi sono verniciati??...il mio della bmw e del motobi direi di no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              anche i blocchi sono verniciati??...il mio della bmw e del motobi direi di no
                              dipende, di solito si...si mantengono sicuramente di pi?

                              sul cb four mio, lo verniciavano per evitare quelle rose di ossidazione che fa l'alluminio alla lunga, poi ovviamente dipende dalla qualit? del materiale usato.


                              sul mio blocco motore, una volta sabbiato(con una polvere finissima) mi piaceva e non l'ho fatto riverniciare...ma ovviamente ? pi? delicato e si segna pi? facilmente con perdite di benzina, riscaldamenti ecc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X