Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 stoner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999 stoner

    Qualcuno conisce la storia e quindi la produzione di una serie di Ducati 999 con carene e grafica replica Stoner ? Dovrei riuscire a farmela portare nel mio garage per affiancarla alle altre ducati che ho per cambiare un po' l'esposizione...E' solo uso pista, monta i cerchi da 16.5, la carena sembra un po' quella della desmosedici e mi dicono sia fatta da ducati per il mercato australiano in tiratura limitatissima di 27 pezzi!

  • Font Size
    #2
    mai sentita dire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Appena riesco ad averla da me, metto le foto e ne parliamo. Chi ho contattato e tratta moto da collezione ad "alto livello" se si puo' dire, ne aveva sentito parlare e mi ha detto di farla vendere , se interessato alla vendita, in qualche asta specializzata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui ne parlano
        http://www.ducati.ms/forums/11-ducat.../topics/28767a Nn dice che ? realizzata da Ducati

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ducati ufficialmente nn credo abbia mai fatta ....le repliche sbk sono sempre state dei piloti che ci hanno corso vedi Foggy Bostrom o Bayliss ......se nn ho letto male ? un sito che X raccolta fondi ha fatto questa replica e ha fatta firmare ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            non esiste fatta da ducati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eddaiiiiiiiiiiiiiiiu

              Comment


              • Font Size
                #8
                da quanto ricordo mi pare che una grafica stoner era stata prodotta da dei ragazzi australiani per raccogliere fondi per il cancro o un'altra causa benefica...ma non ricordo molto bene nei dettagli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ufficialmente non esiste

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sar? un prodotto del concessionario o di qualcuno ma da b. panigale non ? mai uscita la moto di cui parli.
                    potrebbe anche essere una moto fatta in 27 esemplari nell'officina di qualcuno ma non da ducati, quindi il valore dovrebbe essere inferiore ad una 999 dello stesso anno con fari e frecce (secondo me).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Strana come cosa, nel 2006 era ancora su Honda e nel 2007 c'era gi? la 1098...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb? cmq. se qualcuno l'ha realizzata e stoner l'ha firmata..... non so che valore possa avere... ma almeno vederla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sabato ho visto il proprietario: Confermo quanto scrivete, cioe' che non e' un prodotto ufficiale di ducati, ma forse "ufficioso". Ha una fattura di provenienza e di forse anche di chi l'ha prodotta, oltre alla lista accessori applicata...Comunque appena l'ho da me, vi faccio vedere le foto e se riesco, inserisco dati piu' precisi!
                          Portate pazienza che non sono momenti che mi permettono di giocare con le moto...Fortunatamente c'e' un po' di lavoro da fare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ste foto???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusate se non ho piu' scritto niente da un po' di tempo, ma e' un brutto periodo! Anche oggi ho un funerale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X