Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoE scende in pista a Losail!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoE scende in pista a Losail!

    Non so se postare nella categoria motomondiale o qui... In ogni caso, in Qatar, poco prima dell'inizio della prima gara della MotoGP ? scesa in pista la Energica Ego Corsa:
    https://www.ecoautomoto.com/gare/227...ail-video.html

    Al manubrio Simon Crafar, ex pilota della Classe 500! Cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ufo View Post
    Non so se postare nella categoria motomondiale o qui... In ogni caso, in Qatar, poco prima dell'inizio della prima gara della MotoGP ? scesa in pista la Energica Ego Corsa:
    https://www.ecoautomoto.com/gare/227...ail-video.html

    Al manubrio Simon Crafar, ex pilota della Classe 500! Cosa ne pensate?
    Mah, che ha girato pianino pianino: quando li vedremo spingere, potremo dire se ci piace o no

    Comment


    • Font Size
      #3
      S?, infatti ? stata poco pi? che una passeggiata. In curva poi non ? stata azzardata nemmeno una piega degna di questo nome. Per? l'accelerazione ? evidente anche in questo "giro d'onore", si vede nel video. Non ? affatto male (lontanissimi dalla MotoGP, ma non troppo lontani dalla Moto2 e sinceramente non me l'aspettavo)!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mercoled? ero in circuito a Cremona e c'erano delle MotoE che provavano.
        Cazzo quanto vanno in uscita di curva, accelerano e hanno una gran trazione. Zero rumore quando mi ha affiancato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Figo ! Hai riconosciuto il modello?

          Comment


          • Font Size
            #6
            saranno anche il futuro...ma il rumore che fanno ? imbarazzante...sembrano delle lavatrici !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ahah! Sul rumore siamo (pi? o meno) tutti d'accordo.. Ma a quanto pare ? il problema maggiore! Se ? cos?, non mi sembra un grande problema !
              (Per quanto mi riguarda, il problema ? il prezzo, costassero come una moto normale prenderei sicuramente un'elettrica)

              Comment

              X
              Working...
              X