Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thundervolt NK-E, la prima pit bike elettrica firmata Reggiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Thundervolt NK-E, la prima pit bike elettrica firmata Reggiani

    Come alcuni di voi hanno gi? visto in sezione rosa, io e Totta abbiamo avuto la fortuna di poter provare in fiera a Verona la NK-E.

    Piccola pit elettrica super divertente!
    Peccato solo per il fondo scivoloso, sarebbe bello provarla con pi? grip!
    Il prodotto ? senza dubbio ottimo per chi noleggia moto in piste indoor o in zone con problemi di rumore.
    S evolete saperne di pi? vi rimando alla discussione in sezione rosa http://www.daidegasforum.com/forum/g...eda-de-angelis
    Last edited by siela; 25-01-19, 14:44.

  • Font Size
    #2
    meglio questa o le ohvale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabro View Post
      meglio questa o le ohvale?
      vorrei tanto poterti rispondere ma non ho mai provato altra pit purtroppo...

      ...poi sul cemento viscido fa poco testo la prova. Comunque come tutti i mezzi elettrici ha uno spunto incredibile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabro View Post
        meglio questa o le ohvale?
        Secondo me la questione si riduce a;

        Pista indoor? Nk-E cos? zero emissioni acustiche ed ambientali.

        kartodromo classico? Ancora pit-ohvale a scoppio

        Sta a noi decidere che tipo di tracciato frequentare di pi? e fare la scelta di conseguenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al momento un mezzo cos? pu? avere senso solamente in una pista indoor dove i motori a scoppio sono vietati. Non parlo di prestazioni ma di costo.
          Ai 6.500 euro + Iva vanno aggiunti 2.000 euro + Iva per la seconda batteria ( altrimenti si gira meno di 30 minuti e si attende 1 ora per la ricarica).
          Per tale cifra si acquistano due pit o minigp di alta gamma

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bho?! Le ho viste a Verona ma mi hanno fatto un po? tristezza. Nel senso che se non fosse stato x la musica credo che dopo nemmeno un minuto me ne sarei gi? andato. Forse sono troppo all?antica. Per? quando cadono fanno un bel botto cupo, ? segno che un po? di sostanza c??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Molto interessante, ma ancora troppo cara ....con quei soldi si prende un crf 150 e ne rimane per gomme e manutenzioni varie ....E badate bene ho detto Crf (Honda ) ...non telaio e sospensioni italiane e motore Cina ....
              Certo per piste che fanno noleggio la motorella ? sicuramente molto interessante anche a livello economico ...comunque ? un primo passo verso quel futuro al quale purtroppo bisogner?, aihme rassegnarsi ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Secondo me la questione si riduce a;

                Pista indoor? Nk-E cos? zero emissioni acustiche ed ambientali.

                kartodromo classico? Ancora pit-ohvale a scoppio

                Sta a noi decidere che tipo di tracciato frequentare di pi? e fare la scelta di conseguenza
                Non ? cos? semplice... esiste anche il fattore rumore, per i noleggi (anche all'aperto) importantissimo... anche solo in riviera d'estate... invece che chiudere alle 22....

                E' un prodotto che come hai individuato correttamente oggi ? rivolto ai noleggi, anche la gestione della carica rapida richiede di dotarsi di impianto adeguato e parecchia corrente.
                Last edited by klemmax; 02-02-19, 08:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi per chi volesse provarle Loris Reggiani mi ha segnalato due possibilit?.

                  Da oggi, 1 moto sar? a disposizione per almeno 1 mese alla TOP FUEL RACING ARENA di Vignate, il costo del turno non sar? dissimile dal costo usuale del tracciato (lo stesso costo delle moto che hanno da noleggiare adesso per intenderci).

                  1 moto ? gi? disponibile con le stesse modalit? da qualche settimana al Galliano Parkdi Forl?.

                  Se la provate fatemi sapere cosa ne pensate!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post
                    Ragazzi per chi volesse provarle Loris Reggiani mi ha segnalato due possibilit?.

                    Da oggi, 1 moto sar? a disposizione per almeno 1 mese alla TOP FUEL RACING ARENA di Vignate, il costo del turno non sar? dissimile dal costo usuale del tracciato (lo stesso costo delle moto che hanno da noleggiare adesso per intenderci).

                    1 moto ? gi? disponibile con le stesse modalit? da qualche settimana al Galliano Parkdi Forl?.

                    Se la provate fatemi sapere cosa ne pensate!
                    Ottimo.... mi sa che vado a provarla a Vignate, cos? gli facciamo venir voglia di tenerla ... anche se.... cemento anche a vignate giusto? Sarebbe pi? divertente il Galliano Park... vediamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela View Post
                      Come alcuni di voi hanno gi? visto in sezione rosa, io e Totta abbiamo avuto la fortuna di poter provare in fiera a Verona la NK-E.

                      Piccola pit elettrica super divertente!
                      Peccato solo per il fondo scivoloso, sarebbe bello provarla con pi? grip!
                      Il prodotto ? senza dubbio ottimo per chi noleggia moto in piste indoor o in zone con problemi di rumore.
                      S evolete saperne di pi? vi rimando alla discussione in sezione rosa http://www.daidegasforum.com/forum/g...eda-de-angelis
                      ma hanno le marce o sono monomarcia? per capire la differenza con la mia pit!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X