Ma aldil? delle colonnine del vacuometro, il motore al minimo gira bene?
Io proverei a vedere se le farfalle sono veramente allineate "meccanicamente"e per fare questo, dovresti togliere il serbatoio e l'air box per poter accedere ai corpi farfallati, poi con un pezzi di trafila rettificata, regolando le farfalle ad una certa posizione, dovresti provare ad infilare la trafila rettificata in un condotto e regolare il gas in modo che la trafila venga stretta leggermente dalla farfalla contro al condotto, poi sempre col gas bloccato controlla le altre farfalle se frizionano allo stesso modo.
La cosa pi? semplice sarebbe disporre di 4 pezzi di trafila rettificata ed infilarli assieme uno per corpo tra farfalla e condotto; se le farfalle sono "pari" i 4 pezzi di trafila dovrebbero essere tutti ugualmente bloccati; se cosi non fosse, vorrebbe dire che le farfalle non sono regolate sulla stessa apertura.
NOTA BENE: STAI ATTENTO CHE LE TRAFILE NON TI CADANO DENTRO!!!!!!!!!!!!!
Attualmente le viti di By pass a quanti giri sono e sono abbastanza simili? ?
Se chiudendo il motore borbotta, si potrebbe correggere regolando il trimmer nella centralina, ma la cosa potrebbe peggiorare gli altri cilindri, controlla prima i giri delle viti di ogni corpo.
Io proverei a vedere se le farfalle sono veramente allineate "meccanicamente"e per fare questo, dovresti togliere il serbatoio e l'air box per poter accedere ai corpi farfallati, poi con un pezzi di trafila rettificata, regolando le farfalle ad una certa posizione, dovresti provare ad infilare la trafila rettificata in un condotto e regolare il gas in modo che la trafila venga stretta leggermente dalla farfalla contro al condotto, poi sempre col gas bloccato controlla le altre farfalle se frizionano allo stesso modo.
La cosa pi? semplice sarebbe disporre di 4 pezzi di trafila rettificata ed infilarli assieme uno per corpo tra farfalla e condotto; se le farfalle sono "pari" i 4 pezzi di trafila dovrebbero essere tutti ugualmente bloccati; se cosi non fosse, vorrebbe dire che le farfalle non sono regolate sulla stessa apertura.
NOTA BENE: STAI ATTENTO CHE LE TRAFILE NON TI CADANO DENTRO!!!!!!!!!!!!!
Attualmente le viti di By pass a quanti giri sono e sono abbastanza simili? ?
Se chiudendo il motore borbotta, si potrebbe correggere regolando il trimmer nella centralina, ma la cosa potrebbe peggiorare gli altri cilindri, controlla prima i giri delle viti di ogni corpo.
Comment