Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV in Moto2 con Forward Racing

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MV in Moto2 con Forward Racing

    Il 2019 sarà un anno storico per il motociclismo italiano, MV Agusta ritornerà a competere nel Campionato del Mondo MotoGP™ dopo oltre 40 anni di assenza. Un traguardo che arriva grazie all’accordo tra la casa lombarda e il team Forward Racing il cui impegno congiunto farà si che la mitica moto calcherà la scena della Moto2™.
    MV, oggi presente nei campionati delle derivate di serie, sarà ancora protagonista delle competizioni iridate e l’accordo tra la scuderia di Giovanni Cuzari e l’azienda di Giovanni Castiglioni avrà la durata di quattro anni.







    Al progetto Forward Racing – MV le due parti lavorano da tempo e l’obiettivo raggiunto è di quelli prestigiosi.

    Ma non si dovrà attendere l’anno prossimo per vedere in pista il mito sportivo italiano. A luglio, infatti il prototipo del team Forward farà alcuni test privati battendo i primi giri 42 anni dopo l’ultima vittoria nel Motomondiale firmata Giacomo Agostini nel GP di Germania del 1976. da motogp.com



  • #2
    https://www.facebook.com/motoonehk/v...4ODEwNzU2MjE3/

    https://www.youtube.com/watch?v=YRgaaEMBneU
    Last edited by hb88xx; 04-08-18, 17:46.

    Comment


    • #3
      Ormai qua sopra la sezione Mv è mezza morta, discutiamo tutti su fb e su revlimiter, d'altronde quando i modelli sono sempre gli stessi, parliamo di altro, giri, accessori, problemi etc...
      Finchè c'è gomma c'è speranza.

      Comment


      • #4
        E chi ci mette i soldi? Non era meglio provare a vincere in WSS con una moto vera?Che producono davvero?

        Comment


        • #5
          Non ho visto i risultati dei test di Jerez: c'era? Com'è andata?

          Comment


          • #6
            Lunga la strada. Progetto tutto nuovo, ci vuole tempo. Ma non mi entusiasma, così come la scelta dei piloti per un brand come MV; sinonimo di competitività e vittoria. Staremo a vedere.

            Comment


            • #7
              Il progetto va avanti; le intenzioni ci sono tutte e pare anche una discreta copertura economica. Alla fine Cuzari ci ha sempre creduto (è un pò che gira attorno a Varese..) e speriamo in bene. Prove in galleria del vento.

              Comment


              • #8
                Originally posted by Transumanza View Post
                Il progetto va avanti; le intenzioni ci sono tutte e pare anche una discreta copertura economica. Alla fine Cuzari ci ha sempre creduto (è un pò che gira attorno a Varese..) e speriamo in bene. Prove in galleria del vento.
                A Perugia.
                Finchè c'è gomma c'è speranza.

                Comment


                • #9
                  Prima qualifica amara per il team, 22a e 26a in Qatar. Si parla molto della moto e del team anche al di fuori del contesto motomondiale, hanno lavorato bene come immagine. Ma il marchio è ingombrante e gli occhi sono puntati tutti su di loro. Per adesso si arranca e poi, ci sono talmente tanti sponsor su quella carenatura...pure Le Cagiva quando debuttarono nel motomondiale erano verniciate di rosso e argento in onore delle Mv Agusta realizzate sulle rive del lago di Varese. Questa moto2 no...domando:ma ce n'era bisogno di questo rientro nel motomondiale?

                  Comment


                  • #10
                    no, anche perché alle attuali condizioni non c'è neanche il bisogno dell'azienda stessa, ma in Italia abbiamo il pallino per tenere in vita imprese decotte presentando il conto a fornitori, clienti e contribuenti tutti
                    Last edited by Warsteiner; 11-03-19, 13:48.

                    Comment


                    • #11
                      Per la cronaca, Aegerter 18 a 26 secondi dal primo classificato e Manzi 20o a 40 secondi. E' stato bello il discorso MV Agusta citato dagli ospiti in studio, in primis Agostini.

                      Comment

                      Working...
                      X