Announcement

Collapse
No announcement yet.

prendere f4 nuova

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Curioso di sapere come tira avanti MV se non vende moto.

Comment

Originally posted by ilCONDOR View Post
      Curioso di sapere come tira avanti MV se non vende moto.
      parliamo di F4 .. Mv non ha solo quella
      vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

Comment

Originally posted by Warsteiner View Post
        mettilo da parte fin da ora che, anche la trovassi a 10000 euro, son sempre tanti soldi per un rottame
        E perchè mai sarebbe un rottame?
        sigpic

Comment

Originally posted by Nostradamus View Post

E perchè mai sarebbe un rottame?
          perché molti pensano che una F4, paragonata ad atre sportive di fattura più recente, sia un rottame … del resto anch'io quando avevo 25 anni adoravo la mia jap e schifavo le italiane in generale ... poi sono cresciuto per fortuna
          vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

Comment

Originally posted by filotto View Post

perché molti pensano che una F4, paragonata ad atre sportive di fattura più recente, sia un rottame … del resto anch'io quando avevo 25 anni adoravo la mia jap e schifavo le italiane in generale ... poi sono cresciuto per fortuna
            Non è una risposta articolata, è solo un ulteriore insulto ingiustificato.
            La F4 è tra le moto più belle mai costruite e se curata da dente che la conoscono bene, non ha nulla da invidiare alle altre, io ne ho avuta una per 12 anni e non mi ha mai dato un ben che minimo problema...................
            sigpic

Comment

Originally posted by Nostradamus View Post

Non è una risposta articolata, è solo un ulteriore insulto ingiustificato.
              La F4 è tra le moto più belle mai costruite e se curata da dente che la conoscono bene, non ha nulla da invidiare alle altre, io ne ho avuta una per 12 anni e non mi ha mai dato un ben che minimo problema...................
              ma dici a me? guarda che io sono dalla tua parte ..

Comment

Originally posted by filotto View Post

ma dici a me? guarda che io sono dalla tua parte ..
                Ah! OK!...Allora avevo frainteso.la tastiera frega.............
                sigpic

Comment

Working...
                X