Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prendere f4 nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prendere f4 nuova

    ma secondo voi ? da pazzi comprare una F4 base nuova?ho visto che malgrado sia euro 3 , modello sempre uguale credo solo con qualche affinamento viene venduta a 20mila?,da affiancare alle altre 2 moto, no pista ,giri in montagna domenicali, non intenderei rivenderla dopo poco, ora ? affidabile? o ha sempre problemi? grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mak66 View Post
    ma secondo voi ? da pazzi comprare una F4 base nuova?ho visto che malgrado sia euro 3 , modello sempre uguale credo solo con qualche affinamento viene venduta a 20mila?,da affiancare alle altre 2 moto, no pista ,giri in montagna domenicali, non intenderei rivenderla dopo poco, ora ? affidabile? o ha sempre problemi? grazie.
    Mah, 20 mila per una moto che, come dici tu, ? sempre uguale sono tantini, s?: io ne prenderei una usata, alla fine meccanicamente ? affidabile, le menate tipiche possono capitare su una nuova come su una usata e per l'uso che vuoi farne tu risparmi anche 10 pali (se vuoi quella post 2010) o anche di pi? se ti piace la prima versione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nuova assolutamente no...

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me spendere 20milaeuro per una moto che non sai se ti riporta a casa e da pazzi, poi capisco che ognuno e' affascinato dai propri marchi, ma con quella cifra ti prendi un qualsiasi altra 1000 recente con tutte le diavolerie elettroniche possibili e immaginabili.
        Secondo me se ti piace F4 prendine una usata che risparmi parecchio e fra un po di anni se mai la vuoi rivendere riprendi i tuoi soldi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti nuova forse vedendo cosa si trova in giro per quella cifra.... mh...

          Ma poi.. se li hai e ti piace.. PRENDILA!

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me ? da pazzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              intanto grazie delle risposte, visto il prezzo di listino della F4R 20.900?, bisognerebbe trovare una km 0 da qualche concessionario e strappargli un prezzaccio.... a chi la deve vendere una euro 3 di un modello base ormai superato in tutto dalla concorrenza? ...se dovessi optare per un usato da quale anno in poi dovrei cercare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io aspetterei il 2019

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh si in effetti i 20k eurini mi sembrano tanti considerando quanto ? datata l'F4 piu recente rispetto alla concorrenza...dato che hai anche altre moto e non pensi di usarla in pista allora si, ti consiglierei un buon usato anche io! almeno "tamponi il tempo" in attesa della nuova F4...allora si ti direi prendi quella nuova!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mak66 View Post
                    .se dovessi optare per un usato da quale anno in poi dovrei cercare?
                    rimanendo sulla F4 new meglio il motore corsacorta, montato sulle RR dal 2011 e sulle R dal 2012.
                    dal 2013 l'elettronica ? Eldor, quindi rbw, piattaforma inerziale ecc., i corpi farfallati sono da 50 (anzich? da 49), la rr monta bielle in Ti, cerchi pi? leggeri ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aggiornamento.... sono andato da 2 concessionari della mia regione, per l'acquisto della F4R nuova uno mi avrebbe fatto 500? di sconto ed un altro niente sconto ma mi avrebbe dato 800? di abbigliamento, per me se la possono tenere e metterla sotto sale..... non dico che l'avrei voluta regalata, ma essere trattato meglio sicuramente ,dove trovano un altro idiota a voler comprare una moto euro3 con la brutta fama che ha sull'affidabilit?, assistenza e ricambi,per non parlare la precariet? economica della casa, se trover? un usato che mi convince ed al prezzo che dico io bene, altrimenti il desiderio e il cuore per la F4 lo metter? da parte e ne far? a meno, posso vivere lo stesso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mettilo da parte fin da ora che, anche la trovassi a 10000 euro, son sempre tanti soldi per un rottame

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mak66 View Post
                          aggiornamento.... sono andato da 2 concessionari della mia regione, per l'acquisto della F4R nuova uno mi avrebbe fatto 500? di sconto ed un altro niente sconto ma mi avrebbe dato 800? di abbigliamento, per me se la possono tenere e metterla sotto sale..... non dico che l'avrei voluta regalata, ma essere trattato meglio sicuramente ,dove trovano un altro idiota a voler comprare una moto euro3 con la brutta fama che ha sull'affidabilit?, assistenza e ricambi,per non parlare la precariet? economica della casa, se trover? un usato che mi convince ed al prezzo che dico io bene, altrimenti il desiderio e il cuore per la F4 lo metter? da parte e ne far? a meno, posso vivere lo stesso....
                          ma la moto ce l'avevano in caso o no? Scommetto di no ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by filotto View Post

                            ma la moto ce l'avevano in caso o no? Scommetto di no ?
                            ovviamente no, da ordinare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mak66 View Post

                              ovviamente no, da ordinare
                              non mi stupisce, ho qui a 2 passi il pi? grosso dealer mv nazionale, non ha nulla nemmeno lui n? nuove n? aziendali, almeno su moto.it? questo per me pu? voler dire 2 cose:
                              - mv in questo momento non produce F4 standard, probabilmente solo le RR e le RC.. e ci pu? stare?
                              - mv sta consegnando F4 solo dietro pagamento cash da parte del dealer

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X