Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco, l'ho fatto... Speriamo bene!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    bella moto ma non riuscirei mai ad usarla in pista con l'idea di poterla stendere comunque pare che almeno come assistenza siano adeguati

    https://www.motociclismo.it/rottura-...sistenza-71128
    Si, e' un patema che avevo anche con la Brutale con la quale andai a Varano a quasi un anno dall'acquisto, poi continuai per 4 anni fino a quando l'anno scorso feci la prima, unica e spero ultima scivolata in pista. Ma in effetti, come gia' detto, io avevo davvero l'idea di comprarmi un usato proprio per non aver questo tarlo in testa del nuovo in pista ma tant''? e' stata l'occasione della mia vita e ho ceduto....poi vedremo, l'ho presa, bon!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by backmarker View Post

      daltronde, costa cosi' poco...
      non tentano piu' nemmeno di aggiustarle...
      Ah eccoti qui, 5 anni fa quando presi la Brutale e la presentai in un topic tipo questo ricordo benissimo la tua battuta in merito alla grafica, stavolta passi alla meccanica, ah,ah........ comunque grazie per la costanza nel seguirmi ad ogni cambio moto ah,ah......preferirei da te un bel corso di guida veloce in pista...chissa', non si sa mai nella vita

      Comment


      • Font Size
        #63
        complimenti per la nuova moto, bellissima ed esclusiva. ma che te lo dico a fare....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Vabb? ma per la pista, si mettono due carene e via, ormai costa come prendere una R6 dai su (i ricambi dico)

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            bella moto ma non riuscirei mai ad usarla in pista con l'idea di poterla stendere comunque pare che almeno come assistenza siano adeguati

            https://www.motociclismo.it/rottura-...sistenza-71128
            Certo, se li sputt@ni sui giornali... Cmq, la moto ? bellissima

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mak66 View Post
              complimenti per la nuova moto, bellissima ed esclusiva. ma che te lo dico a fare....
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MVanuel View Post
                Vabb? ma per la pista, si mettono due carene e via, ormai costa come prendere una R6 dai su (i ricambi dico)
                Ma infatti, vedro' un po' come e cosa fare....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Certo, se li sputt@ni sui giornali... Cmq, la moto ? bellissima
                  Si ed e' quello che mi ha fregato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    Io sarei stato tutta sera sera in garage ad ammirarla litigando con la moglie perch? non sarei stato presente a cena ma ancora in box

                    Bellissimo il tuo avatar nuovo!
                    Last edited by smanettone75; 01-11-18, 11:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by DaniFZ1 View Post

                      Ah eccoti qui, 5 anni fa quando presi la Brutale e la presentai in un topic tipo questo ricordo benissimo la tua battuta in merito alla grafica, stavolta passi alla meccanica, ah,ah........ comunque grazie per la costanza nel seguirmi ad ogni cambio moto ah,ah......preferirei da te un bel corso di guida veloce in pista...chissa', non si sa mai nella vita
                      forse perch? era il suo modo di dirti che ora gli piace moltissimo la grafica della nuova moto e prendili i complimenti quando te li fanno no?

                      Comunque bellissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Io sarei stato tutta sera sera in garage ad ammirarla litigando con la moglie perch? non sarei stato presente a cena ma ancora in box

                        Bellissimo il tuo avatar nuovo!
                        L'ho fatto ma e' peggio perche' averla l? fra le mani e passare dei giorni senza poterci andare e' abbstanza snervante, da quando mi e' arrivata ha sempre piovuto, sono riuscito ieri mattina finalmente a farci un timido giretto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by filotto View Post
                          forse perch? era il suo modo di dirti che ora gli piace moltissimo la grafica della nuova moto e prendili i complimenti quando te li fanno no?

                          Comunque bellissima
                          Col passare degli anni ho piu' o meno capito come interpretare l'irreverenza ironica di backmarker, accetto dunque i complimenti ipotizzando che lo siano

                          Comment


                          • Font Size
                            #73

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              upload photos

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Dani che MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X