Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco, l'ho fatto... Speriamo bene!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Grazie brucche ??????
    Oggi secondo giretto in riviera, comincio a prendere un po' di confidenza... Spettacolo!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Doppio, scusate

      Comment


      • Font Size
        #78
        Daje!! Scusate,con lo smartphone sembrava non inviasse e ho cliccato piu' volte...sorry!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Quello scarico ? un?opera d?arte

          Comment


          • Font Size
            #80
            Come ti trovi con i semimanubri inclinati verso il basso?
            Provandola in fiera (F4 compresa)? stata l?unica cosa a farmi storcere il naso.
            La moto ? bellissima

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by j0_ View Post
              Quello scarico ? un?opera d?arte
              Si, ? bellissimo ma come sound ai bassi e' muto...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by BOMBARDONE View Post
                Come ti trovi con i semimanubri inclinati verso il basso?
                Provandola in fiera (F4 compresa)? stata l?unica cosa a farmi storcere il naso.
                La moto ? bellissima
                Storco il naso anch'io per adesso perch? non sono ancora abituato,purtroppo piove sempre

                Dal 24 Ottobre (ultimo giorno completamente sereno a Genova), ho potuto approfittare solo di due mezze domeniche asciutte facendo ambedue le volte Genova/Recco e ritorrno, un ottantina di km in tutto e a velocita' assolutamente a codice, ma anche meno, tra dissuasori con limite 50 km/h ogni 500 metri, traffico e qualche ciclista

                L'aurelia sarebbe anche un'ottima scuola, tra Genova e Chiavari e' bellissima ma ormai va bene solo per passeggiate panoramiche

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Mb??!? Com'? il mezzo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ho ancora poco da dire, tra pioggia, lavoro intenso periodo natalizio e freddo in tutto avro' fatto un centinaio di km in 4/5 brevi uscite, poche curve e strade in riviera improponibili la domenica mattina, giudizio da rimandare ancora per qualche mese....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Trovare una domenica decente per uscire un po' sembra impossibile, fraddo, pioggia, neve, umido ; in quasi quattro mesi ha fatto tutti gli eventi atmosferici possibili.... Ieri per disperazione sono uscito col cielo scurissimo, giusto 7 km ho fatto, era un mese che non l'accendevo ??????


                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Un consiglio: Vai di mantenitore (che ? previsto tra gli accessori inclusi alla consegna del mezzo) per tenere efficiente la batteria altrimenti ti giochi il prossimo giretto con il tempo buono . Per le sospensioni come sei messo immagino, come da tradizione MV, sul duretto... e tendente al rimbalzo sulle nostre stradine

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Mantenitore ovviamente cel'ho, lo usavo con la Brutale la quale bastavano 20 giorni di ferma per avere problemi di accensione, su questa sono arrivato ad un mese spenta pi? che altro perch? ogni settimana passata ero speranzoso di usarla la domenica successiva ma niente, me la sono rischiata
                          Comunque si ? accesa alla prima e ho fatto circa 7 km con un breve giro ad anello in vallata verso Genova, domenica prossima finalmente dovrebbe esserci il sole stante un'alta pressione che stazionera' per un bel po'
                          Come sospensioni sento in effetti che ? piuttosto rigida ma a parte il fatto che si possono regolare, la cosa non mi infastidisce pi? di tanto
                          Quello che patisco di pi? adesso ? il male al braccio sinistro, pi? che male ? un fastidioso formicolio dato dalla cervicale che mi prende la parte sinistra dal collo alla spalla, in posizione eretta non mi succedeva, con i semimanubri purtroppo assumo una posizione che sopporto per non pi? di 10 minuti, poi comincia il fastidio

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by DaniFZ1 View Post
                            Trovare una domenica decente per uscire un po' sembra impossibile, fraddo, pioggia, neve, umido ; in quasi quattro mesi ha fatto tutti gli eventi atmosferici possibili.... Ieri per disperazione sono uscito col cielo scurissimo, giusto 7 km ho fatto, era un mese che non l'accendevo ??????

                            Se ti "consola" , io la moto la spengo a fine ottobre, e la riaccendo ...ad aprile !

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by DaniFZ1 View Post
                              Mantenitore ovviamente cel'ho, lo usavo con la Brutale la quale bastavano 20 giorni di ferma per avere problemi di accensione, su questa sono arrivato ad un mese spenta pi? che altro perch? ogni settimana passata ero speranzoso di usarla la domenica successiva ma niente, me la sono rischiata
                              Comunque si ? accesa alla prima e ho fatto circa 7 km con un breve giro ad anello in vallata verso Genova, domenica prossima finalmente dovrebbe esserci il sole stante un'alta pressione che stazionera' per un bel po'
                              Come sospensioni sento in effetti che ? piuttosto rigida ma a parte il fatto che si possono regolare, la cosa non mi infastidisce pi? di tanto
                              Quello che patisco di pi? adesso ? il male al braccio sinistro, pi? che male ? un fastidioso formicolio dato dalla cervicale che mi prende la parte sinistra dal collo alla spalla, in posizione eretta non mi succedeva, con i semimanubri purtroppo assumo una posizione che sopporto per non pi? di 10 minuti, poi comincia il fastidio
                              E quindi? Contento? Uso stradale rispetto alla Brutale?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                E quindi? Contento? Uso stradale rispetto alla Brutale?
                                Adesso va molto meglio, ho fatto altre uscite domenicali e festive come a Pasqua e il 25 Aprile e ancora stamattina, il male al braccio se n'? andato da solo dopo tutto l'inverno, ho comunque continuato come se niente fosse soprattutto in palestra perch? ritengo molto importante tenersi sempre tonici nonostante dolori di vario genere che in effetti poi passano

                                Mi sto abituando alla F3, la sento adesso pi? maneggevole, pi? agile grazie anche al fatto che finalmente ho potuto ripercorrere strade in appennino che quest'inverno non erano agibili

                                Ho 990 km all'attivo e sto per fare tagliando e cambio scarico
                                Il 9 giugno se tutto va bene andr? in pista a Varano per provarla seriamente
                                (si fa per dire ??????)

                                Rispetto alla Brutale l'uso stradale ? pi? o meno simile se si parla di strade extraurbane libere da traffico e con delle curve interessanti
                                ??????In citt? lasciamo perdere:
                                cos? come con la Brutale, in mezzo al traffico e con gli stop ai semafori diventa faticoso guidare, non ha senso, vale solo per le necessit? diciamo e anche per farla un po' vedere se vogliamo, per il resto: statale, pista e box...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X