Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco, l'ho fatto... Speriamo bene!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Bene bene... qualche altra foto... FUORI?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Qualcuna l'ho fatta ma devo averle pubblicate su Facebook, le cerco, comunque poca roba per adesso... Provveder?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ecco, ho recuperato qualcosa, premetto che sono sempre insieme al mio socio con Panigale 1199, nella prima foto c'? anche una V4 in primo piano

        Comment


        • Font Size
          #94
          Qui dall'altra parte ??????

          Comment


          • Font Size
            #95
            give me directions to nearest gas station

            Comment


            • Font Size
              #96

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                Questa la inviai il 2 Novembre 2018, ? a pagina 5

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by DaniFZ1 View Post

                  Adesso va molto meglio, ho fatto altre uscite domenicali e festive come a Pasqua e il 25 Aprile e ancora stamattina, il male al braccio se n'? andato da solo dopo tutto l'inverno, ho comunque continuato come se niente fosse soprattutto in palestra perch? ritengo molto importante tenersi sempre tonici nonostante dolori di vario genere che in effetti poi passano

                  Mi sto abituando alla F3, la sento adesso pi? maneggevole, pi? agile grazie anche al fatto che finalmente ho potuto ripercorrere strade in appennino che quest'inverno non erano agibili

                  Ho 990 km all'attivo e sto per fare tagliando e cambio scarico
                  Il 9 giugno se tutto va bene andr? in pista a Varano per provarla seriamente
                  (si fa per dire ??????)

                  Rispetto alla Brutale l'uso stradale ? pi? o meno simile se si parla di strade extraurbane libere da traffico e con delle curve interessanti
                  ??????In citt? lasciamo perdere:
                  cos? come con la Brutale, in mezzo al traffico e con gli stop ai semafori diventa faticoso guidare, non ha senso, vale solo per le necessit? diciamo e anche per farla un po' vedere se vogliamo, per il resto: statale, pista e box...
                  Ci starei facendo un pensierino anche io (cos? come alla Tuono Factory nuova), pi? che altro per avere qualcosa di pi? pistaiolo, ma alla fine siamo sempre l?: se non c'? un salto quantico nelle performance generali e soprattutto nel piacere di guida, credo sia meglio dotarsi di un catrame da pista da affiancare alla 1078

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    semplicemente spettacolari!

                    eh si per la strada non danno il massimo e la scomodit? si fa sentire presto ma vedrai che in pista ? una goduria! A Varano ci feci il mio battezzo pistaiolo...ma non mi piacque tanto come pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Stamattina altro giretto ??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        davvero bellissima!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by DaniFZ1 View Post
                          Stamattina altro giretto ??????

                          Mamma mia....stra super bella!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Che mezzo stupendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Adesso che qualche km l?hai fatto,come ti trovi con i semimanubri?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                BOMBARDONE

                                Mi trovo molto meglio, devo ancora spettare il battesimo della pista per dare un giudizio definitivo, di sicuro non sono piu' impacciato come all'inizio perch? per fortuna non ho piu' dolore al braccio sinistro e formicol?o, magari mi viene ugualmente ma dopo 40 minuti di guida, quello s?, come pero' viene anche con una naked scomoda, ma rispetto ai primi km la quale dopo 5 minuti in moto avevo fastidio , ora e' tutt'altra cosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X