Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    Questi sono i tempi di vallelunga:

    mv 1'46,2
    k7 1'46,4
    r1 1'46,9
    1098s 1'47,1
    zx 1'47,4
    cbr 1'47,5

    Questi sono i tempi di siracusa ma non c era il k7

    mv 1'49,1
    zx 1'49,7
    1098s 1'49,7
    r1 1'49,8
    cbr 1'52,0
    rsv 1'52,2

    per quanto riguarda i pesi l mv ? di certo la piu pesante di tutti ma credo che il divario apparte la 1098s leggerissima, non ? cos? tanto...

    Con 5 litri di benzina:

    ducati 189,2 kg
    mv 207,6 kg
    r1 192,9 kg
    zx 196,7 kg
    cbr 198,7 kg
    (e con mio stupore) k7 203,5kg (che ha secco la davano a 177kg)
    La kawa 1,47 a valle? ma con le gomme di serie?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giampy35 View Post
      La kawa 1,47 a valle? ma con le gomme di serie?
      tutte montavano pirelli diablo 3

      Comment


      • Font Size
        #18
        non ci hanno dato tanto gas!!!!magari non potevano fare tanti danni!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giampy35 View Post
          non ci hanno dato tanto gas!!!!magari non potevano fare tanti danni!!!
          tra i tester c' era Alessandro polita...mi sa che lui di gas non si risparmia...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            tra i tester c' era Alessandro polita...mi sa che lui di gas non si risparmia...
            ma polita a valle gira tranquillamente a 1,42....pensavo che c'era meno differenza fra la sua moto stk e quella di serie!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le Gommeee!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                grande MV!! ho appena comprato special anche io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh ancora la dimostrazione palese che l'F4 NON E' un progetto superato.......alla faccia di tutti quelli che sono capaci solo di buttare fango!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by skaluca View Post
                    Le Gommeee!!!!
                    Luca mi togli una curiosit??

                    Non so se hai provato ma secondo te, tra moto di serie e moto STK, con gomme uguali in mescola, quanti secondi si guadagnano per esempio al mugello???

                    Dovendo dare un numero approssimativo diresti 1, 3 o 5???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per me dice tre

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Eheh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per me dice 4 tendente al 5

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mugello:
                            MV Agusta F4 1000 R STK - Gomme SC2 ( non proprio quelle stradali ) - 1.57.7

                            MV Agusta F4 1000 R di serie - Gomme SC2 - 2.01 ma 2.00 e' fattibile.

                            Quindi grosso modo i secondi sono 2.
                            Questo con la MV perche' le altre non posso saperlo... non mi stupirebbe vedere qualche numero piu' grande di due... ma proprio per niente mi stupirei!
                            Per quel che ne dicano, LA MV E' IN PIENA REGOLA, NON ABBIAMO MAI FREGATO NIENTE come molti insinuano o credono...

                            e gli ultimi test effettuati da MS e Special lo dimostrano al 110%

                            E per quanto riguarda il "vecchio"... non e' che una moto e' vecchia solo perche' gli altri ne fanno una nuova ogni anno... provate a guardarla dal mio punto di vista:

                            CONTINUANO A SFORNARE MOTO JAP NUOVE PER VEDERE SE RIESCONO AD AVVICINARSI A QUEL GIOIELLO DELLA MV!!! Ma non ci arriveranno mai, non hanno lo STILE!!!

                            Il MADE IN ITALY e' ROCK!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by skaluca View Post
                              Mugello:
                              MV Agusta F4 1000 R STK - Gomme SC2 ( non proprio quelle stradali ) - 1.57.7

                              MV Agusta F4 1000 R di serie - Gomme SC2 - 2.01 ma 2.00 e' fattibile.

                              Quindi grosso modo i secondi sono 2.
                              Questo con la MV perche' le altre non posso saperlo... non mi stupirebbe vedere qualche numero piu' grande di due... ma proprio per niente mi stupirei!
                              Per quel che ne dicano, LA MV E' IN PIENA REGOLA, NON ABBIAMO MAI FREGATO NIENTE come molti insinuano o credono...

                              e gli ultimi test effettuati da MS e Special lo dimostrano al 110%

                              E per quanto riguarda il "vecchio"... non e' che una moto e' vecchia solo perche' gli altri ne fanno una nuova ogni anno... provate a guardarla dal mio punto di vista:

                              CONTINUANO A SFORNARE MOTO JAP NUOVE PER VEDERE SE RIESCONO AD AVVICINARSI A QUEL GIOIELLO DELLA MV!!! Ma non ci arriveranno mai, non hanno lo STILE!!!

                              Il MADE IN ITALY e' ROCK!!!
                              ok, per? mi risulta un p? forzato pensare che due secondi siano solo di gomme proprio uguali uguali non saranno st? benedette moto nelle due configurazioni, o no??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la giornata a vallelunga era comunque condizianata da un clima poco mite che non permetteva di andare al limite
                                e cmq a noi interessava il passo senza esagerare non il tempone al limite
                                le diablo 3 vanno bene anche se non sono certo gomme in mescola...
                                cmq la pista e la temperatura non erano al top

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X