Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EAS mv agusta f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EAS mv agusta f3

    buongiorno a tutti, la mia f3 non ha di serie il cambio elettronico, in pratica le manca solo l'asta comprensiva di sensore, nella strumentazione ho gi? l'opzione del cambio elettronico, devo solo attivarla, il sensore originale mv costa circa 400 euro, qualcuno con il mio stesso problema ne ha montato un'altro compatilbile ma pi? economico ?

  • Font Size
    #2
    Se posso darti un consiglio e se non ho visto male...il sensore di MV dovrebbe essere un Translogic, uno dei migliori (se non il migliore...) per QS....quindi, lascia perdere il resto e metti l'originale...
    C'? da aggiungere che tutto il sistema ? studiato su quel sensore....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Flaviano View Post
      Se posso darti un consiglio e se non ho visto male...il sensore di MV dovrebbe essere un Translogic, uno dei migliori (se non il migliore...) per QS....quindi, lascia perdere il resto e metti l'originale...
      C'? da aggiungere che tutto il sistema ? studiato su quel sensore....
      si ma considerando che ho gi? tutto l'impianto fatto tranne il sensore, spendere 463.6 euro mi sembra eccessivo, come si dice qua da noi "piutost a tir na leva"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come alternativa c'? questo:

        SP ELECTRONICS CAMBIO ELETTRONICO CGS MV BRUTALE 675 800 F4 '13 F3 675 rivale800 | eBayTALE-67

        Comment


        • Font Size
          #5
          interessante!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sembrerebbe molto valido, tu hai esperienze ? Nel senso lo hai montato o conosci il prodotto ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              No,ho solo fatto una ricerca su internet per un prodotto alternativo,ma non posso dirne nulla perch? non l'ho provato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se interessa ho il sensore eas originale da vendere perch? sto passando al 2.0, per quanto riguarda il rinvio credo che sia modificabile anche quello originale, in pratica basta accorciarlo e rifilettare un pezzettino, cmq quello anche da ricambio MV non penso costi cifre assurde...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi metto in coda ad Ajeje Brazorf per rispetto suo che ha scritto prima.
                  Ho anch'io un sensore 1.0 (in realt? si chiama MV A.S.T.) da vendere, in quanto sono passato al 2.0 con centralina Suriano Racing.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X