Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    In sintesi: ? una moto con la quale, se si va in due, occorre mettere il paracostole come quando si va sui kart, perch? i pugni nei reni da dietro arrivano, DI SICURO! :1:
    :1:Sto ancora ridendo....:1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma a cv,con l'e4 ne avevano persi un bel p?. Li hanno recuperati?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by il rosc View Post
        ma a cv,con l'e4 ne avevano persi un bel p?. Li hanno recuperati?
        Sulla Turismo Veloce non hanno certamente avuto problemi a mantenere invariata la potenza, dal momento che il TrePistoni 800 arriva fino ai 148 cv della F3. In ogni caso, anche sulla Brutale Dragster RR la potenza ? rimasta invariata (140 cv).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Sulla Turismo Veloce non hanno certamente avuto problemi a mantenere invariata la potenza, dal momento che il TrePistoni 800 arriva fino ai 148 cv della F3. In ogni caso, anche sulla Brutale Dragster RR la potenza ? rimasta invariata (140 cv).

          Bhe con la brutale sono scesi per?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by il rosc View Post
            Bhe con la brutale sono scesi per?
            Di 15 cavalli se non sbaglio, e il prezzo non mi pare sia sceso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Leggo con grande interesse, anche io sono molto curioso dei miglioramenti apportati al motore-cambio-elettronica con la normativa euro4...
              Adoro la mia F3 e non so cosa aspettarmi, se dovesse capitarmi a tiro un motore usato di una 2017-2018 sarebbe il caso di metterlo in garage oppure meglio cambiare direttamente la moto quando sar? il caso... Boooo

              Ps quando serve un tester per altre prove vengo anche camminando in ginocchio sui ceci!

              Comment

              X
              Working...
              X